Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Amazon mi segna Bayonetta 2 in consegna per domani![]()
Sempre 60 sacchi o poco meno. E per me sono troppi. Miglior framerate senza raggiungere i 60 fps. Sempre 720p.
Io che non ho giocato il secondo, punto a prenderlo retail a 20 euro usato (anche con il codice del primo già utilizzato che tanto ho già giocato). Ma di sicuro non gli do 60 euro per due remastered dove non cambia nulla dalla versione precedente.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Questo perché non sono remastered.![]()
io che non ho mai giocato un bayonetta li vorrei prendere ma li aspetto a sconto tanto finirebbero in attesa
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
In effetti non sono propriamente remasteral massimo dei porting.
Chi non lo ha giocato su wiiu e gli piacciono gli action,secondo me fa bene a prenderlo subito, io aspetterò un po a prenderlo
Howl sul vecchio forum
E' possibile ad un gioco comprato su schedina riversare (legalmente intendo), sulla microsd?
Per portare più giochi in vacanza senza dover necessariamente portare tutte le schedine
in b4: stiamo parlando di Nintendo....troppo avanzato per lei che manco una chat ingame online riesce a mettere senza passare per il cellulare....
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
il primo va alla grande, a parte sporadici cali il gioco gira a 60 fps. Sono curioso di vedere l'analisi del secondo, anche se ormai ho già il gioco in mano.
Dopo aver giocato bayo 1 su pc non potevo non prendere questa versione su switch. Tanto l'alternativa per il 2 è solo l'emulazione e comunque in portable sto gioco sarà sempre e comunque un win.
purtroppo no, ma figurati neanche su ps4 si può fare, altrimenti il digital delivery non avrebbe senso di esistere.
Assolutamente no.
e non è questione di nintendo. Nessuna console te lo fa fare.
E' come chiedere di comprare un gioco ps4 su bluray e una volta messo su un hdd buttare via il disco o rivenderlo perchè tanto funziona lo stesso.
Ma ci pensi un attimo a cosa stai chiedendo?![]()
Se piacciono shooters con visuale dall'alto skyforce merita
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Mi sono accorto della minchiata che ho scritto poche ore dopo, ragionando a mente fredda
Lì per lì stavo cercando un modo per limitare l'ingombro di tutti gli accessori che mi dovrò portar dietro per un weekend nel quale oltre a sciare, potrò rilassarmi DA SOLO e senza gemelline![]()
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Sì bé però un sistema alla "Steam o Battle.Net o GoG" mica mi farebbe schifo eh; compri il gioco, lo registri sul tuo account (obbligatorio sulle console) e se vuoi te lo scarichi sulla memoria interna; il costo per chi fornisce il servizio è tipo zero, dato che i giochi già li hanno in digitale, non devono mettere su un servizio apposta.
Ho dischi di giochi che non sono mai entrati nel lettore del PC.
Ancora ricordo l'ingenuità dei 2 tizi del Gamestop dove andai a ritirare la CE di The Witcher 3 per PC, che alla domanda "Vuoi fare l'assicurazione sui danni al supporto fisico?" ricevettero come risposta "E che me ne faccio? Ho il PC, registro il codice e me lo scarico; il disco non lo userò mai"
Ultima modifica di Lord_Barba; 19-02-18 alle 19:43
Comunque per Nintendo è una novità questo sistema, se non sbaglio prima era associato al dispositivo il gioco acquistato online.