Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 196

Pagina 196 di 422 PrimaPrima ... 96146186194195196197198206246296 ... UltimaUltima
Risultati da 3.901 a 3.920 di 8428

Discussione: Nintendo Switch

Senior Member

Re: Nintendo Switch

Ma ma ma stavo sfogliando lo shop di Amazon e vedo titan quest per switch il 30 aprile? Avevo letto del rumor ma l'uscita tra poche settimane mi mancava, su PC ho perso decine e decine di ore, fatico un po' ad immaginare alcune spec su switch ma immagino siano adattabili, non vedo l'ora, a parte implosion un h'n's su switch manca di brutto (che poi vabbeh non è che implosion sia un h'n's alla Diablo eh)

Il perditempo L'avatar di Yuki

Lascia perdere. Anche io speravo in hns decente, ma il lavoro di conversione (non solo su switch, ma tutte le versioni) è stato fatto in maniera rozza e non vale assolutamente la pena
    Howl sul vecchio forum

Senior Member

Eh stavo giusto leggendo le recensioni per altre console, pare un porting mal riuscito, cheppalle... Vabbeh tanto vale attendere e vedere le rece per switch, sia mai che nel tempo in più abbiamo corretto qualcosa...

I am Vengeance L'avatar di Alteridan

Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Eh stavo giusto leggendo le recensioni per altre console, pare un porting mal riuscito, cheppalle... Vabbeh tanto vale attendere e vedere le rece per switch, sia mai che nel tempo in più abbiamo corretto qualcosa...
    Non ci spererei tanto. Pensa che ho ancora il gioco installato su PS4 e non ho visto un update.
    È moneygrabbing puro.

Senior Member

Mai 'na gioia...

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Senior Member

Nintendo Switch

Mah che nervi sto gamestop perche ho mollato mario rabbit e galaxy (una volta finiti mi sono scocciati) e l’unica promozione di valutazione è stata 22,50 su altro gioco switch oppure 25 su un gioco futuro (l’unico papabile è Mario Tennis ma mi son rotto a prenotarci roba che esce dopo tre mesi)
    Vaffa, li ho versati a 20€l’uno per nikuni2 e uno splatoon 2 usato a 40€.
    Devo arrivare al punto di togliermi GS anche per queste cose.

P.s: ormai non ho voglia nemmeno di mettere i giochetti su ebay&co e per console prendo il tanto quanto abbia un po di longevità seria.

Ps:2 scusate lo sfogo.
    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di MDG

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Le ombre fanno cacare a spruzzo, però si può cucinare la bagna cauda, quindi instant buy!!

Esticazzi? L'avatar di Ro9

Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    però si può cucinare la bagna cauda, quindi instant buy!!
    mi dicono che ho riso un poco quando l'ho vista nel trailer

chissa' che bonus (o malus) si porta dietro

Comunque per ora non mi ha particolarmente colpito.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    Le ombre fanno cacare a spruzzo, però si può cucinare la bagna cauda, quindi instant buy!!
    Solo le ombre? E il pop-in peggio che in Zelda?

Senior Member

Per caso avete provato la versione switch di lego Marvel Heroes 2? È fluida o avete notato particolari problemi?

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Avevo letto di scatti anche durante le scenette ma globalmente adeguato come performance
    I multipiatta conviene prenderli solo se si vuole sfruttare la modalità portatile o si ha solo lo Switch per giocarli

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Avevo letto di scatti anche durante le scenette ma globalmente adeguato come performance
    I multipiatta conviene prenderli solo se si vuole sfruttare la modalità portatile o si ha solo lo Switch per giocarli
    Eh sì tutti gli altri lego li ho su Steam e gioco anche con il link in sala, questo mi manca e lo prendo più che altro per la mobilità quando siamo via, fino a qualche tempo fa era a prezzo pieno, ora vedendolo stabile sui 38€ mi son deciso (certo che su Steam l'ho già visto passare a 12... amen)

E intanto hanno annunciato Yokai Watch 4... che non so se sia una buona idea per i Level 5 se Nintendo spara fuori il prossimo Pokemon quest'anno.

Eh, vendera' comunque un botto (almeno in Giappone, sicuramente).

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Che gioco è?
    Comunque stanno spostando tutte le saghe dei portatili su switch, mi pare evidente che switch è il successore del 3ds per Nintendo

Che gioco è?
    Comunque stanno spostando tutte le saghe dei portatili su switch, mi pare evidente che switch è il successore del 3ds per Nintendo
    Stanno portando sia titoli portatili che non, ed e' quello che mi sta garbando un bordello. Giochi che erano disponibili solo su piattaforma fissa posso giocarli anche in modalita' portable, e viceversa titoli come il prossimo Inazuma Eleven o il prossimo Pokemon potranno essere giocati anche in modalita' fissa.

Unificare queste due librerie per me e' stata una discreta manna.

pm qui L'avatar di Absint

Io voglio che portino (download o copiafisica che sia) i vari zelda Wwaker, TPrincess e SkywarsS, e che portino la MetroidPrime Trilogy

Secondo me è impensabile che titoli di questo calibro restino ingiocabili per chi è zompato in Nintendo con la Switch (che ha venduto tanto di più della wiiU )

la compro non appena conclusi una serie di titoli chr già possiedo e devo giocare, per ps4

Gamer IDs

Che gioco è?
    Sbaglierò (Ro9 mi correggerà di sicuro) ma Yokai Watch è una sorta di pokemon ma invece di avere pikachu hai al suo posto dei mostri che si rifanno al folklore e la mitologia jappa
    Poi solitamente, a leggere in giro, ha una "trama" un pelo più interessante di quella dei pokemon che fondamentalmente non ce l'hanno
    Fin'ora cmq la questione se la switch fosse il successore di 3ds era in dubbio... se level 5 come ha detto ha intenzione di spostare tutte le sue saghe su switch e avrà successo probabile che anche tutti gli altri faranno la medesima cosa.

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Che gioco è?
    Ma che ragionamento è necro?
    sei l'unico che nel 2018 non si è accorto che c'è la console unica per sony, microsoft e nintendo e che le major riescono a supportarne solo una?
    Certo che le saghe per 3ds le spostano su switch.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Gamer IDs

Oddio, ds e Wii han convissuto bene. Pure con WiiU se non se la fossero venduta male al pubblico. E cmq il supporto a 3ds è stato più volte ribadito che continuerà da parte di Nintendo. Tutto appunto dipende dalle major, ma non so quante di quelle che hanno sviluppato per anni su 3ds si vogliano spostare, o possano, su Switch. Perchè se un Bravely Second è giustificato ad avere quella grafica su 3ds io su Switch mi aspetto ben di meglio, anche a contenuti... l'unico porting fin'ora mi pare sia solo MHXX che non è tutto sto granchè. O li fanno da zero o le remaster per switch, imho, non valgono la pena, non a prezzo pieno cmq.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su