Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 186

Pagina 186 di 397 PrimaPrima ... 86136176184185186187188196236286 ... UltimaUltima
Risultati da 3.701 a 3.720 di 7939

Discussione: Nintendo Switch

  1. #3701
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da duemilaquarantasei Visualizza Messaggio
    Mia figlia ha solo 7 mesi... glielo compro lo stesso?

    I miei hanno 4 e 5 anni e sono comunque titubante. però glielo prenderò sicuro.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #3702

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    I miei hanno 4 e 5 anni e sono comunque titubante. però glielo prenderò sicuro.
    Fagli vedere i trailer... Magari riesci già a capire quanto li entusiasma. Poi lo compri in ogni caso ovviamente Nintendo Switch

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  3. #3703
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Nintendo Switch

    Amazon mi segna Bayonetta 2 in consegna per domani

  4. #3704
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Nintendo Switch

    Di già!

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  5. #3705
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Amazon mi segna Bayonetta 2 in consegna per domani
    Al prezzo di?
    Ne vale la pena?

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  6. #3706
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Al prezzo di?
    Ne vale la pena?

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Sempre 60 sacchi o poco meno. E per me sono troppi. Miglior framerate senza raggiungere i 60 fps. Sempre 720p.
    Io che non ho giocato il secondo, punto a prenderlo retail a 20 euro usato (anche con il codice del primo già utilizzato che tanto ho già giocato). Ma di sicuro non gli do 60 euro per due remastered dove non cambia nulla dalla versione precedente.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #3707
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Nintendo Switch

    Questo perché non sono remastered.

  8. #3708
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Nintendo Switch

    io che non ho mai giocato un bayonetta li vorrei prendere ma li aspetto a sconto tanto finirebbero in attesa

  9. #3709
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.003

    Re: Nintendo Switch

    In effetti non sono propriamente remaster al massimo dei porting.
    Chi non lo ha giocato su wiiu e gli piacciono gli action,secondo me fa bene a prenderlo subito, io aspetterò un po a prenderlo
    Howl sul vecchio forum

  10. #3710
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: Nintendo Switch

    E' possibile ad un gioco comprato su schedina riversare (legalmente intendo), sulla microsd?
    Per portare più giochi in vacanza senza dover necessariamente portare tutte le schedine

    in b4: stiamo parlando di Nintendo....troppo avanzato per lei che manco una chat ingame online riesce a mettere senza passare per il cellulare....
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  11. #3711
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.427
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Nintendo Switch



    il primo va alla grande, a parte sporadici cali il gioco gira a 60 fps. Sono curioso di vedere l'analisi del secondo, anche se ormai ho già il gioco in mano .

    Dopo aver giocato bayo 1 su pc non potevo non prendere questa versione su switch. Tanto l'alternativa per il 2 è solo l'emulazione e comunque in portable sto gioco sarà sempre e comunque un win.

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    E' possibile ad un gioco comprato su schedina riversare (legalmente intendo), sulla microsd?
    Per portare più giochi in vacanza senza dover necessariamente portare tutte le schedine

    in b4: stiamo parlando di Nintendo....troppo avanzato per lei che manco una chat ingame online riesce a mettere senza passare per il cellulare....
    purtroppo no, ma figurati neanche su ps4 si può fare, altrimenti il digital delivery non avrebbe senso di esistere.

  12. #3712
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Al prezzo di?
    Ne vale la pena?

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    40 sterline.

    Col preordine si acquista insieme sia Bayo 1 che 2. Direi che due giochi di questo calibro su Switch possono starci a quel prezzo.

  13. #3713
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    E' possibile ad un gioco comprato su schedina riversare (legalmente intendo), sulla microsd?
    Per portare più giochi in vacanza senza dover necessariamente portare tutte le schedine

    in b4: stiamo parlando di Nintendo....troppo avanzato per lei che manco una chat ingame online riesce a mettere senza passare per il cellulare....
    Assolutamente no.
    e non è questione di nintendo. Nessuna console te lo fa fare.
    E' come chiedere di comprare un gioco ps4 su bluray e una volta messo su un hdd buttare via il disco o rivenderlo perchè tanto funziona lo stesso.
    Ma ci pensi un attimo a cosa stai chiedendo?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #3714
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Nintendo Switch

    Se piacciono shooters con visuale dall'alto skyforce merita

  15. #3715
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Assolutamente no.
    e non è questione di nintendo. Nessuna console te lo fa fare.
    E' come chiedere di comprare un gioco ps4 su bluray e una volta messo su un hdd buttare via il disco o rivenderlo perchè tanto funziona lo stesso.
    Ma ci pensi un attimo a cosa stai chiedendo?


    Lo sapevo che gli avresti risposto con eleganza e dovizia di particolari.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #3716
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Assolutamente no.
    e non è questione di nintendo. Nessuna console te lo fa fare.
    E' come chiedere di comprare un gioco ps4 su bluray e una volta messo su un hdd buttare via il disco o rivenderlo perchè tanto funziona lo stesso.
    Ma ci pensi un attimo a cosa stai chiedendo?
    Mi sono accorto della minchiata che ho scritto poche ore dopo, ragionando a mente fredda
    Lì per lì stavo cercando un modo per limitare l'ingombro di tutti gli accessori che mi dovrò portar dietro per un weekend nel quale oltre a sciare, potrò rilassarmi DA SOLO e senza gemelline
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  17. #3717
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.371
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Nintendo Switch

    Sì bé però un sistema alla "Steam o Battle.Net o GoG" mica mi farebbe schifo eh; compri il gioco, lo registri sul tuo account (obbligatorio sulle console) e se vuoi te lo scarichi sulla memoria interna; il costo per chi fornisce il servizio è tipo zero, dato che i giochi già li hanno in digitale, non devono mettere su un servizio apposta.

    Ho dischi di giochi che non sono mai entrati nel lettore del PC.


    Ancora ricordo l'ingenuità dei 2 tizi del Gamestop dove andai a ritirare la CE di The Witcher 3 per PC, che alla domanda "Vuoi fare l'assicurazione sui danni al supporto fisico?" ricevettero come risposta "E che me ne faccio? Ho il PC, registro il codice e me lo scarico; il disco non lo userò mai"
    Ultima modifica di Lord_Barba; 19-02-18 alle 19:43

  18. #3718
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.746

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Sì bé però un sistema alla "Steam o Battle.Net o GoG" mica mi farebbe schifo eh; compri il gioco, lo registri sul tuo account (obbligatorio sulle console) e se vuoi te lo scarichi sulla memoria interna; il costo per chi fornisce il servizio è tipo zero, dato che i giochi già li hanno in digitale, non devono mettere su un servizio apposta.

    Ho dischi di giochi che non sono mai entrati nel lettore del PC.


    Ancora ricordo l'ingenuità dei 2 tizi del Gamestop dove andai a ritirare la CE di The Witcher 3 per PC, che alla domanda "Vuoi fare l'assicurazione sui danni al supporto fisico?" ricevettero come risposta "E che me ne faccio? Ho il PC, registro il codice e me lo scarico; il disco non lo userò mai"
    Su nintendo eshop è già cosi eh, hai il gioco associato all'account, quando vuoi te lo scarichi e via

  19. #3719
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Sì bé però un sistema alla "Steam o Battle.Net o GoG" mica mi farebbe schifo eh; compri il gioco, lo registri sul tuo account (obbligatorio sulle console) e se vuoi te lo scarichi sulla memoria interna; il costo per chi fornisce il servizio è tipo zero, dato che i giochi già li hanno in digitale, non devono mettere su un servizio apposta.

    Ho dischi di giochi che non sono mai entrati nel lettore del PC.


    Ancora ricordo l'ingenuità dei 2 tizi del Gamestop dove andai a ritirare la CE di The Witcher 3 per PC, che alla domanda "Vuoi fare l'assicurazione sui danni al supporto fisico?" ricevettero come risposta "E che me ne faccio? Ho il PC, registro il codice e me lo scarico; il disco non lo userò mai"
    Qualsiasi software acquistato online è così su qualsiasi piattaforma. Anche i cellulari.
    Lui voleva acquistare retail SU disco e liberarsi del disco.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #3720
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Nintendo Switch

    Comunque per Nintendo è una novità questo sistema, se non sbaglio prima era associato al dispositivo il gioco acquistato online.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su