Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
le azioni nintendo sono crollate :rotfl: .
Ma andassero a cagare veramente, dopo più di un anno ancora nessun aggiornamento sulle tante funzioni mancanti del sistema, ancora nessuna notizia per un browser, netflix, youtube, virtual console. Bah.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
le azioni nintendo sono crollate :rotfl: .
Ma andassero a cagare veramente, dopo più di un anno ancora nessun aggiornamento sulle tante funzioni mancanti del sistema, ancora nessuna notizia per un browser, netflix, youtube, virtual console. Bah.
Qualcuno per giustificare e anzi appoggiare la mancanza di app di quel tipo mi disse: se vuoi quelle app, prenditi un tablet. Switch è una console. Con una console ci giochi. Non altro.
Il valore aggiunto, questo sconosciuto :asd:
-
Citazione:
Spidersuit90
Qualcuno per giustificare e anzi appoggiare la mancanza di app di quel tipo mi disse: se vuoi quelle app, prenditi un tablet. Switch è una console. Con una console ci giochi. Non altro.
Il valore aggiunto, questo sconosciuto :asd:
Questo tizio scrive sul forum, per caso? :asd:
-
Citazione:
Manu
Questo tizio scrive sul forum, per caso? :asd:
Non so se anche qui uscì il discorso, ma io cmq mi riferisco ad un utente si multiplayer.it :asd:
-
E non è nemmeno uscito il leak Che mancavano Avengers e Superman, perché sennò col cazzo che stavo alzato a vedere quei 4 giochi in croce di Sony.
Citazione:
Alteridan
Sì però non è uscito il leak dei 25 minuti su Smash altrimenti col cazzo che perdevo tre quarti d'ora della mia vita appresso al direct.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Beh di Netflix e altre cose da smartphone aspetto anche ma un sistema di ach, una cazzo di password visto che è un device mobile, una home più configurabile, aggiornamenti automatici dei giochi locali, ecc... Dovrebbero essere prioritari secondo me e invece... Ad ogni modo un e3 molto deludente per tutto, non solo Nintendo per quanto mi riguarda
-
Magari è perché annunceranno una nuova gen al prossimo E3 pure loro
-
Mah penso sia plausibile ma non prima di 2-3 anni (per cui ci può stare l'anno prossimo come preview)
-
Provato il cross play tra PC e Switch con mia morosa e funziona veramente bene :sisi:
-
Citazione:
raz3r
Provato il cross play tra PC e Switch con mia morosa e funziona veramente bene :sisi:
???
Riguardo cosa?
-
Citazione:
Spidersuit90
???
Riguardo cosa?
Scusa ho dimenticato di dire il gioco :asd: Fortnite :asd: Mai giocato prima di oggi, installato solo per provare il cross play e va alla grande, anche la chat, spero di provare a breve anche Minecraft e Rocket League.
-
Bomberman invece c'è il cross che voi sappiate?
-
preso scontato fm 2018 touch
-
Stavo pensando di comprare un'altra switch per giocare in coop con mia morosa, attualmente al prezzo più basso dove e a quanto si trova?
-
Citazione:
Blade Runner
preso scontato fm 2018 touch
Mi dici com'è?
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Ultimamente mi capita di spegnere la console con batteria carica e trovarla completamente scarica il giorno dopo. Capita anche a qualcun'altro?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Ma la spegni spegni o la lasci a riposare? E la rimetti nel dock?
-
Citazione:
Spidersuit90
Ma la spegni spegni o la lasci a riposare? E la rimetti nel dock?
La spengo spengo e la lascio sul tavolo. A volte la carico usando altri alimentatori, mi viene il dubbio che siano quegli a starare l'indicatore...
-
Potrebbe :uhm:
Cmq, notizia di questi giorni, a quanto pare stanno pensando di fare un' edizione fisica per Hollow Knight :sbav:
-
Ma avete sentito anche voi la storia delle cartucce bannate? In pratica pare che nintendo abbia modo di capire se un gioco su cartuccia sia stato fatto girare su una console piratata e bannare quella cartuccia dal gioco online. Banna proprio la cartuccia, non (solo?) l'utente. Sarebbe una potenziale brutta cosa per il mercato dell'usato...