Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ro9
Stai calmo figliuolo. L'hanno appena annunciato, fondamentalmente a parte il fatto che esce per Switch e che e' la versione comprensiva di tutto altro per ora non si sa.
Citazione:
Odin
Beh o hanno fatto un lavoro fenomenale di ottimizzazione o il fullhd full details la vedo dura in 4 quando si accentra molto ma blizzard lavora molto bene, stiamo a vedere cosa riescono a fare, come dicevo nell'altro thread son invece curioso di vedere il prezzo
https://multiplayer.it/notizie/diabl...ross-play.html
720p e 60fps in portatile e 980p e sempre 60fps
Citazione:
ma al di là di questo non dovrebbero esserci differenze significative in termini grafici rispetto alle versioni per le altre piattaforme.
-
Citazione:
Spidersuit90
Eh ok ottima notizia ma bisogna vedere se sono scesi a compromessi per tenere quel frame rate cmq sono sicuro abbiano fatto un ottimo lavoro, penso sia una delle poche sh che punta ancora alla qualità rispetto al resto.
Unica cosa che lascia un po' meh (ma da confermare) è che pare non sia possibile legare il proprio account bnet, vabbeh amen se non fosse disponibile
-
Si ma ragas lo avete/state giocando Octopath traveler?
Mi stupisco di non trovare topic.. :pippotto:
-
Lì scrivono che non paiono esserci grosse differenze in termini grafici rispetto alle altre versioni :boh2:
-
Citazione:
testudo13
Io ho ancora la demo lì ad aspettarmi, mi intriga ma vorrei provarlo...
Ma ho Zelda che mi ha praticamente monopolizzato da maggio, poi Hollow Knight, Street Fighter 2 30th Anniversary Edition Sine Mora (ancora incellophanato) e Mario Tennis e non so come fare :asd:
Per non parlare di quanto mi stia mettendo voglia Dead Cells...
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Beh ve lo stra consiglio.
Erano anni che non giocavo un Jrpg che non mi venisse a noia dopo 20 minuti.
Bello, stiloso, con un'ottima atmosfera, combat system veloce e non noioso, quasi subito si sblocca una cosa con un personaggio per limitare a balla gli scontri random.
Davvero bello. :pippotto:
Cmq mi sono fatto prendere la mano e ho preso:
-Lumines remastered (ci muoio sotto)
-Picross s2 (classicissimo ma non mi viene mai a noia)
-Dead cells (non ancora provato)
-Salt & sanctuary (stra bello)
-Mugster (Non ancora provato, ma pare folle.. ottime rece e poi adoro team17... vedere mio avatar.. :asd: )
-Tehimbleweed (non ancora provato)
- Hollow knight (non ancora provato)
:asd:
-
Citazione:
testudo13
Ho un amico che ci sta giocando dal day one e lo trova bellissimo, io avevo iniziato la demo ma non ho ancora avuto tempo di proseguirla.
-
Ma la switch é acquisto SICURO per me, sto solo aspettando il periodo natalizio perché voglio prenderla con smash e poi ovvio BOTW e tutto l ambaradam vario, goduria.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
minchia absint, so 3 anni che dici che la vuoi comprare :asd:
-
Citazione:
Absint
Ma la switch é acquisto SICURO per me, sto solo aspettando il periodo natalizio perché voglio prenderla con smash e poi ovvio BOTW e tutto l ambaradam vario, goduria.
Al Black Friday 2018 farai l'affare.
Sent from MI 6
-
Ma escili sti soldi...ogni giorno che aspetti è un giorno di cui ti privi...
:uhm: (che ho detto??)
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Absinst è tre anni che dice di comprare roba e ciclicamente esce con le solite domande. Roba da autismo digitale.
Citazione:
sync
minchia absint, so 3 anni che dici che la vuoi comprare :asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Che simpatica combriccola!! :)
-
Absint, il classico caccia balle
-
Ho messo su Dead cells giusto per vedere come era.. sono rimasto attaccato 3 ore.. :bua:
Bello da dio
-
Preso pure io un paio di giorni fa....Dead Cells appartiene a un genere che non conosco, ma è fatto veramente bene.
25 € ben spesi.
-
È un miscuglio tra diablo2d, metroid dark soul, e altri che funziona maledettamente bene. Una droga. Giocone
-
Cosa avete scelto questo Splatfest? Io adventure ma ho come la sensazione che perderemo di brutto XD
-
-
Citazione:
testudo13
È un miscuglio tra diablo2d, metroid dark soul, e altri che funziona maledettamente bene. Una droga. Giocone
Ma è vero che ogni tanto ha dei drop fps? O lo hanno fixato? Perché pure su PC c'era quel problema... sia con la vga da 2000 euro che con le integrate.
Sent from MI 6