Io non ne ho visti.. veloce e fluidissimo anche con mille nemici a schermo
Visualizzazione Stampabile
Io non ne ho visti.. veloce e fluidissimo anche con mille nemici a schermo
Domanda per voi informati e hardcore gamer...ma Nintendo su qualcosa tipo “trofei”?
No non ci sono
Si gioca per il gusto di giocare come una volta.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Di nuovo sto discorso... non è che se ci sono gli achie allora non si gioca più per il gusto di giocare eh :rotfl:
Gli achie, come mille altre aggiunte, sono tutte robe che aumentano il godimento di un titolo... tu il titolo te lo godi cmq, io me lo godo di più se ci sono pure gli achie. Piantiamola di difendere ste scelte becere della Nintendo che nel 2018 ancora non sa fornire all'utenza un supporto ai propri giocatori come fanno su tutte le altre piattaforme. Nintendo è rimasta a 20 anni fa in ste robe e non lo fa perchè così ti godi i giochi di più, ma semplicemente perchè o sono incapaci o, peggio ancora, non gliene frega nulla della sua utenza.
Già esistono eh, anche nei giochi nintendo :bua:
Ti voglio ricordare, banalmente, i semi korok che sono 900. 900. Senza bisogno che ci siano gli achie. Gli achie sono conseguenti ai giochi, non è che prima crei gli achie e poi ci fai sopra un gioco :sisi:
I millemila collezionabili sono stati creati per dar ragione di esistere a degli Open World fatti male che senza di essi sarebbero vuoti e anonimi... quindi il problema sta a chi non sa fare bene un gioco, non negli achie in sè.
Di nuovo vittoria nello splatfest :smugranking:
:thumbup:
Guardate questo!
Acquolina in bocca, ve lo dico!
https://www.youtube.com/watch?v=2vaYsgOHTlI
Che è? Ninja Gaiden sotto steroidi? Sembra bello, ma cose come queste hanno bisogno di un d-pad...
Leggo in giro che la versione di diablo 3 per switch e' molto valida.
Secondo me in portatile sara' una bomba. :sisi:
L'avevo visto in giro, la fluidità è impressionante, lavoro a prima impressione eccellente.
Mi chiedo però alcune classi spec come siano gestibili da controller (non so tipo monkey che casta in lontananza senza target selezionato).
Cosa mi dite invece di Victor vran? 40 euro mi sembrano un po' tantini, longevità/rigiocabilità come è?
Vedo nello shop in uscita il 30 agosto fall of light, un gioco che ho in Wish su steam da tempo ma che non ho mai preso. Piuttosto di un vv che sta a 40€ pensavo di spostarmi su fol a 15, qualcuno ci ha giocato e può darci un parere?
Sull'eshop c'e' hollow knight in sconto!
sarebbe interessante ma il backlog non gradirebbe :asd: