Fermo restando che' e' meglio di tanta cacca retail da 50 bucks.
Gran bel software
Visualizzazione Stampabile
Fermo restando che' e' meglio di tanta cacca retail da 50 bucks.
Gran bel software
le espansioni sono tutte già incluse, e gratis.
Cmq mandate a fanculo il backlog, hollow knight dovrebbe avere precedenza su tutto, anche sulla vita privata :sisi: .
https://www.thegamesmachine.it/news-...-free-to-play/
Bon, non sapevo che anche la concorrenza per i f2p non richiedesse l'abbonamento, buono così :sisi:
Qualcuno di voi ha abbandonato Octopath prima di completare tutte le storie? Ditemi di sì così mi sento meno in colpa :D
Francamente dopo più di 50 ore e 6 storie su 8 completate sento che mi ha dato tutto, grindare fino al dungeon segreto non me la sento di farlo. e' diventato troppo meccanico.
Mmm forse non era il tuo gioco... Io ci ho giocato una 70ina di ore e quando ho sconfitto il boss finale (dungeon end game) ho dovuto abbandonare a malincuore il titolo.
Dovresti almeno finire le 8 storie e acquisire le 4 classi avanzate (che offrono delle belle sfide lato boss).
Se cambi idea sappi che il dungeon finale segreto offre anche interessanti informazioni sulle storyline - scoprirai che sono collegate in qualche modo tra loro.
Sent from MI 6
Into the Breach disponibile su Switch
porcozzzio vengo
Completati 2 quarti capitoli su 8 (38ore) e sto facendo fatica ad avviare il gioco ogni volta, troppo ripetitivo e le storie non mi hanno preso granchè da spingermi bramosamente ad andare avanti (solo un paio si salvano).
Secondo me hanno esagerato con gli 8 personaggi, son troppi, e poi dovevano inserire un po' più di variazione, come ad esempio il 2° capitolo di Olberic (la serie di combattimenti nell'arena), così com'è è troppo sempre la stessa roba: vai lì, parla con tizo e caio, vai nella caverna o foresta di turno e ammazza il boss...
Sarei curioso di sapere invece come giocate con i personaggi, io dopo il secondo capitolo di ognuno ho tre su quattro pesonaggi fissi e il quarto lo cambio di volta in volta per poter andare avanti con i capitoli. Sinceramente cambiare tutto il party e ritrovare il giusto assetto richiede del tempo (e volgia) che purtroppo non ho.
Into the Breach - Subset Games, LLC - 28 Agosto alle 19:00 CEST
The Messenger - Sabotage Games - 30 Agosto
Hyper Light Drifter - Special Edition - Abylight - 6 Settembre (Pre-ordine dal 28 Agosto alle 19:00 CEST)
Bastion - Supergiant Games - 13 Settembre (Pre-ordine dal 28 Agosto alle 19:00 CEST)
Wasteland 2: Director's Cut - InXile Entertainment - 13 Settembre
Undertale - 8-4 - 18 Settembre
Light Fingers - Numizmatic Games - 20 Settembre
TowerFall- Matt Makes Games Inc. - 27 Settembre (Pre-ordine dal 28 Agosto alle 19:00 CEST )
Zarvot - Samuel Eng/Snowhydra llc - Ottobre
Superbrothers: Sword & Sorcery EP - Capybara - Ottobre
Jackbox Party Pack 5 - Jackbox Games - Ottobre
Bullet Age - Liv Games - Novembre
Transistor - Supergiant Games - Novembre
Levelhead - Butterscotch Shenanigans, Inc. - Novembre
Dragon: Marked for Death - Inti Creates - 13 Dicembre
Desert Child - Akupara Games - Dicembre
Treasure Stack - PixeLakes LLC - Inverno
Mineko's Night Market - Humble Bundle, Inc. - Inizio 2019
Samurai Gunn 2 - Double Fine Productions, Inc. - Inizio 2019
The World Next Door - Rose City Game Consulting, LLC - Inizio 2019
King of the Hat - Jeux Hyroglyphik S.E.N.C. - Inizio 2019
Untitled Goose Game - Panic Inc - Inizio 2019
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Non ho sottomano la console ma mi pare che la prima di settembre esca anche broforce
https://www.nintendo.com/games/detail/broforce-switch
Vero, il 6 :alesisi:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
https://comicbook.com/gaming/2018/08...bundle-leaked/
C'era mica qualcuno che lo aspettava? :uhm:
Intanto ieri ho preso Into the Breach.
L'ho provato 1 oretta perche' era tardi ma mi e' parso una bomba.
Un gioco di scacchi praticamente... molto godimento.. ogni mossa va studiata a mena dito in quanto influenzera' tutte le altre mosse.
Un piccolo gioiello.
Ah, su portatile probabilmente e' una droga.