Com'è la gestione dei comandi e dei menu con il pad? essendo nato per PC il gioco è pensato per il mouse e col pad leggevo che è un pò macchinoso gestire l'interfaccia.
Visualizzazione Stampabile
A questo punto faccio lo sforzo finale.
In realtà mi è piaciuto tantissimo solo che a un certo punto è finita la magia e ho smesso di leggere tutto, ho iniziato a skippare e così via.
- - - Aggiornato - - -
Into the Breach vale il prezzo che costa? Mi sta tentando moltissimo ma mi aspettavo un prezzo estremamente più basso.
Posso dare una valutazione calcolando che ho il gioco da 2 giorni.
Oltre ai vari titoli grossi, i big, o quelli a cui devi seguire una storia, io sono affamato di giochi dove posso fare una partita e via. Giochi che puoi fare una partita in mezzora ma che abbiano una profondita' da big game. Non quelli da cellulare per intenderci.
In pausa ho un'oretta e non mi metto certo dietro con un octopath per esempio..
Un buon esempio potrebbe essere Captain Toad: Treasure Tracker. Puoi fare uno schema in breve tempo, senza seguire la storia, ed e' cmq un bel gioco.
Ecco io scambierei i prezzi di cap toad con quello di into the breach. Per me stravale quello che costa.
E' difficile, ma sta tutto a te. Non e' infame.. e' fatto proprio bene.
Ieri sera ci ho giocato tutta la sera, soffre della classica maledizione da "una partita e poi smetto". E oggi in pausa ci ho giocato ancora. Maledicendo che non potevo fare un'altra partita.
E' strafottutamente appagante.
Non riesco a capire pero' la longevita'. Ovvero quanto possa durare.. così a naso mi pare di capire che le missioni una volta finite possano essere giocate con altre configurazioni di meck. E di configurazioni ne ho viste 7-8 (sono oscurate)
Leggi qualche rece per vedere la storia della longevita'.
Per la struttura e il gioco che e' non credo che verrebbe mai a noia neanche con 600 missioni.
Non possono farmi uscire Dead Cells e Into the breach nello stesso periodo. Due droghe così pesanti è giocare sporco :bua:
Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
Ho perso il filo di un po' di messaggi...lo hanno risolto poi, il problema di framerate di Dead Cells su Switch?
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
A dire il vero, a me è capitato solo una volta. Non so se abbiano risolto, ma mi pare di non averlo mai aggiornato finora
Ma gira male o decentemente?
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Gira perfettamente. Capita con molti effetti e nemici a schermo un calo di frame, ma sono cose rare
Gira bene, in alcuni specifici frangenti c'e' un calo di frame rate e ovviamente gli sviluppatori vogliono garantire 60fps costanti senza drop, ergo patch correttiva a Novembre. Ma il gioco e' gia' giocabilissimo e godibilissimo senza dover aspettare Novembre.
Al primo price drop è mio.
Insieme a Celeste
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Idem :sisi:
Ma va a finire anche senza price drop
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Io invece non vedo l'ora che esca Arena of Valor per Switch. Mi trovo male coi controlli su smartphone.
Avete giocato Hollow Knight su Switch? Io mi sono fermata prima di acquistarlo dall'e-shop dal momento che avevo letto dei rumor riguardanti una possibile uscita in versione retail. Sono amante del gioco fisico e per questo spero davvero che venga lanciato.
Allo stesso modo devo recuperare Dead Cells, online si trova la versione fisica a circa 28-30€.
Qualcuno prenderà Pokémon a novembre ?
Credo che questo Pokémon lo passerò, aspettando la prossima generazione vera e propria
Idem :sisi:
Io già preordinato entrambi i Pokémon, Eevee per me, Pikachu per mia morosa, non vedo l'ora @_@
Sì, Hollow Knight lo hanno spolpato in molti... Condivido il tuo feticcio per il retail ma il risparmio tra le due versioni è notevole, quindi per certi titoli il gioco forse non vale la candela... Del resto, Pokemon alla prima offerta buona lo prenoto, anche solo per una questione di nostalgia