Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 251

Pagina 251 di 422 PrimaPrima ... 151201241249250251252253261301351 ... UltimaUltima
Risultati da 5.001 a 5.020 di 8424

Discussione: Nintendo Switch

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: Nintendo Switch

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Io ormai ho l'abitudine, appena faccio un abbonamento, di disattivare subito il rinnovo automatico, perchè altrimenti è cosa certa che me lo scordi
    Penso lo facciamo tutti. la "bastardata" è che ti buttano sempre giù dei disclaimer che ti fanno credere che stai disattivando il servizio subito e non alla fine del mese. fateci caso. scelgono sempre parole ambigue tipo: "sei sicuro di voler rinunciare al servizio" o simili che ti fanno credere di stare disattivando in quel dato momento.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    se dimentichi di disattivare un servizio a pagamento la colpa è tua, altro che truffa

Tra l'altro alcuni (tipo amazon) ti possono anche rimborsare nel caso di "dimenticanza".
    Se io però seleziono l'annuale, senza che mi si dia la possibilità di selezionare "voglio il rinnovo appena scade" imho è una porcata
    Metti che come me, mi son fatto l'annuale di Nintendo Online per 1 anno a 20€... se ho comprato quello da un anno, non è detto che voglia rinnovarlo in automatico, no?
    Io dico che al momento del pagamento, dovrebbe esserci da mettere la spunta con scritto "accetto il rinnovo automatico alla scadenza del periodo selezionato" e bona. Se lo seleziono, vai di rinnovo. Se non lo seleziono, tu non lo pre-imposti.
    E' una robetta da 2 secondi da implementare eh. Se non lo fanno è proprio per "fregare" l'utenza più distratta

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Penso lo facciamo tutti. la "bastardata" è che ti buttano sempre giù dei disclaimer che ti fanno credere che stai disattivando il servizio subito e non alla fine del mese. fateci caso. scelgono sempre parole ambigue tipo: "sei sicuro di voler rinunciare al servizio" o simili che ti fanno credere di stare disattivando in quel dato momento.
    This. Cmq non so Amazon, ma per Sony se leggi bene c'e' scritto che te lo prendi in saccoccia, non c'e' modo di avere un rimborso. Also, magari e' un errore mio, ma ogni singola volta che rinnovo il plus, il rinnovo automatico mi si riattiva automaticamente, e devo ricordarmi di disattivarlo a mano ogni singola volta. E ripeto, la truffa non e' tanto quella, quanto il fatto che ti rinnovino automaticamente per tre mesi, non per uno, e che il trimestrale, se ci fai caso, e' stranamente il pacchetto meno conveniente di tutti, perfino di fare 12 mensili singoli (il mensile sta a 7.99 -> 3x7.99=23.97. il trimestrale sta a 24.99.. come on.. )

Gamer IDs

No, non credo proprio sia un errore tuo. Appena rinnovi, ti rimette il flag del rinnovo, come se lo stessi ricomprando ex-novo
    Per me sono bastardate che si potrebbero sistemare con quell'impostazione da selezionare al momento dell'acquisto.
    Oh bhè...

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    No, non credo proprio sia un errore tuo. Appena rinnovi, ti rimette il flag del rinnovo, come se lo stessi ricomprando ex-novo
    Per me sono bastardate che si potrebbero sistemare con quell'impostazione da selezionare al momento dell'acquisto.
    Oh bhè...
    Ma sulla banalita' del fix siamo tutti d'accordo. ma non lo fanno. e' per questo che dico che il dolo e' chiaro come il sole

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

sono sicuramente pratiche poco corrette, infatti ci campano su ste cose, ma da qui a dire è truffa ce ne passa.
    I mezzi per disdire ve li danno, se uno si dimentica la colpa fino a prova contraria è dell'utente.

Senior Member L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    sono sicuramente pratiche poco corrette, infatti ci campano su ste cose, ma da qui a dire è truffa ce ne passa.
    I mezzi per disdire ve li danno, se uno si dimentica la colpa fino a prova contraria è dell'utente.
    Dazn ha appena preso una multa per un motivo simile

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

per pubblicità ingannevole, non avevano scritto che il rinnovo partiva in automatico.

Moderatore L'avatar di Joe
    Gamer IDs

Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Nel caso di Switch non è così, ti dice chiaramente che potrai continuare a usare l'abbonamento senza interruzione immediata.

Senior Member

Alla fine un po tutti giocano sporco con sti rinnovi automatici.
    Pensate al pSPlus che, se usate la card da X tempo di abbonamento, vi imposta il rinnovo automatico senza che lo chiedate.
    In ogni caso basta andare sul proprio profilo e disattivarlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

Appunto, tutti lo fanno, ma non per questo vuol dire che sia una cosa corretta da farsi

Gamer IDs

Gamer IDs

Metroid Prime portatile sarebbe top!

pm qui L'avatar di Absint

Io ipotizzo roba grossa, sentite tutti!

-Metroid Prime Trilogy giocabile tutto senza Move controller strani ma se non altro con la scelta
    Joycon che muovi, o pad normale (evviva! )
    Ovviamente tutto in tandem poi con l annuncio di Metroid Prime 4 in stile:

"tempo di giocare l intera trilogia , perchè una nuova avventura di Samus è in arrivo! " e sbem trailerone rapido che fa venire il durellone a tutti e nel frattempo uscita della trilogy per il 2019 inoltratissimo.

-Annuncio di remake di Link to the Past, stile come per Awakening, ma con diverso stile grafico (che gioia! magari una roba un pochino meno giocattolosa, ma cmq compatta e godibile per ogni età).

Questo, legato alla mancanza di una virtual console su Switch, ha senso, perchè ti vendono Awakening e LttP a prezzo pienone ma super remakeone!

BEM!

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Ho finalmente premuto il grilletto. Switch e Zelda, 310 fichi d'albione. Stavo quasi per prendere Dark Souls, ma non so se sia una buona idea giocarci in pubblico...
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Il perditempo L'avatar di Yuki

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io ipotizzo roba grossa, sentite tutti!

-Metroid Prime Trilogy giocabile tutto senza Move controller strani ma se non altro con la scelta
    Joycon che muovi, o pad normale (evviva! )
    Ovviamente tutto in tandem poi con l annuncio di Metroid Prime 4 in stile:

"tempo di giocare l intera trilogia , perchè una nuova avventura di Samus è in arrivo! " e sbem trailerone rapido che fa venire il durellone a tutti e nel frattempo uscita della trilogy per il 2019 inoltratissimo.

-Annuncio di remake di Link to the Past, stile come per Awakening, ma con diverso stile grafico (che gioia! magari una roba un pochino meno giocattolosa, ma cmq compatta e godibile per ogni età).

Questo, legato alla mancanza di una virtual console su Switch, ha senso, perchè ti vendono Awakening e LttP a prezzo pienone ma super remakeone!

BEM!
    Su metroid prime 4 non ci contare, è annuncio recente che lo sviluppo è ricominciato da capo
    Howl sul vecchio forum

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Su metroid prime 4 non ci contare, è annuncio recente che lo sviluppo è ricominciato da capo
    Che significa non ci contare

Arriverà, solo piu tardi

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Ho finalmente premuto il grilletto. Switch e Zelda, 310 fichi d'albione. Stavo quasi per prendere Dark Souls, ma non so se sia una buona idea giocarci in pubblico...
    Quantomeno evita i luoghi ecclesiastici.

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Citazione Originariamente Scritto da Joe Visualizza Messaggio
    Quantomeno evita i luoghi ecclesiastici.
    non sono sicuro dovrei giocarci in aereo...
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

64696f706f72636f L'avatar di AlucarD

Sono indeciso se aspettare l'annuncio di una nuova versione di Switch oppure prenderla prima e sticazzi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su