Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Secondo me non sarà uguale uguale
Anche secondo me. Io sono combattuto se prenderlo day 1. Vorrei dare una chance anche a Daemon X Machina ma non so se avro' il tempo di giocare ad entrambi.
Cambiando discorso, ho quasi finito Astral Chain. Piuttosto lunghetto e penso di averci giocato almeno 20 ore totali ma devo controllare. Il giudizio e' assolutamente positivo e mi sento d'accordo nel dire che e' sicuramente uno dei migliori giochi fatti da Platinum Games. Non e' perfetto, ma e' sicuramente un must-have su Switch.
Ho anche finito la mia prima run su Fire Emblem Three Houses, circa 45 ore finito in difficolta' Hard/Classic con i Black Eagles. Per ora questo gioco rimane senza ombra di dubbio candidato fortissimo a Game of the Year.
Ho subito reiniziato una nuova run a new game+ che voglio fare con i Golden Deer per vedere la storia dal loro lato. L'unica critica che ho da muovere al gioco e' anche ad Hard e' tendente al facile salvo le ultime tre missioni dove improvvisamente si ha un drastico aumento della difficolta' che puo' cogliere impreparati visto che giocando ad Hard non si puo' farmare missioni all'infinito. Ho imparato la lezione avendo persona una unita' per sempre nella prima run e ora pianifichero' meglio l'addestramento delle mie unita' nella seconda run. :sisi:
-
Citazione:
Ro9
Cambiando discorso, ho quasi finito Astral Chain. Piuttosto lunghetto e penso di averci giocato almeno 20 ore totali ma devo controllare. Il giudizio e' assolutamente positivo e mi sento d'accordo nel dire che e' sicuramente uno dei migliori giochi fatti da Platinum Games. Non e' perfetto, ma e' sicuramente un must-have su Switch.
https://www.youtube.com/watch?v=Z35u3dJ9_a8
adoro
-
Adoro? :asd:
non fa proprio per me. :bua:
-
-
Citazione:
sync
Appena riesco, lo recupero. È in Wish list dopo l'uscita di Luigi's Mansion.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
-
Io sto ancora aspettando qualche offerta di un mucchio di giochi per switch :bua:
-
-
Citazione:
Necronomicon
Io sto ancora aspettando qualche offerta di un mucchio di giochi per switch :bua:
Le offerte migliori sui titoli di "prima linea" Nintendo sono di solito 59.99€ invece di 65-70€ o quando hai fortuna 44.99 invece di 65-70€ :chebotta:
-
Quando ho comprato la switch unieuro vendeva 3 giochi a 100 euro, mannaggia a me non ne ho approfittato :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Non caleranno mai salvo saldi sullo store online. Vendono troppo e Nintendo non abbassa il prezzo manco per scherzo
-
Purtroppo è vero. ci sarebbero tanti giochilli che con politiche simili alle altre piattaforme avrei preferito per switch. purtroppo sono tirchio e alla fine ho solo 4 titoli per la console nintendo.
Alla fine ci prenderò solo le esclusive che mi interessano e stop.
-
c'è anche da dire che l'usato nintendo non si svaluta mai più di tanto.
Di un gioco nintendo riesci spesso a recuperare più della metà del suo valore, cosa che non avviene per i giochi ps4, dove a 4 mesi dal lancio vengono già svalutati e venduti a 20 euro sui mercatini.
-
Ha i suoi pro e contro... se devi comprare, hai solo contro :bua:
Se devi vendere, solo pro :sisi:
Ridicolo cmq che negli anni non si svalutino cmq i loro giochi... non dico settimane o mesi, ma anni...
-
Citazione:
sync
c'è anche da dire che l'usato nintendo non si svaluta mai più di tanto.
Di un gioco nintendo riesci spesso a recuperare più della metà del suo valore, cosa che non avviene per i giochi ps4, dove a 4 mesi dal lancio vengono già svalutati e venduti a 20 euro sui mercatini.
Io ho Zelda e Mario finiti e mario kart a cui non gioco mai... ma non riesco comunque a venderli. dovrei farlo per finanziare l'arrivo di altri titoli ma piuttosto li tengo a fondo perduto.
Quindi per me è solo un contro se costano così tanto. :bua:
Dall'altra parte non ho problemi a vendere titoli PS4 per fare cassa... forse perchè ne ho tanti e penso che più avanti potrò riprenderli a 2 spicci. boh.
-
-
Utile............................................. .............
-
Madonna. neanche se fosse l'unico videogioco rimasto sulla terra dopo l'apocalisse.
-
-
-
Mia moglie è gia impazzita. Giuro. quand'è che esce?
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk