Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Sulla riparazione gratis non so nulla, non so come funzionerebbe all'atto pratico (dove li porto sti joycon? dove li invio? quando mi tornano? Mi tornano? etc)
Secondo me uno non puo' basarsi tanto su quel fatto, e se un giorno mi si rompono, posto che provo a farmeli riparare, sicuro mi compro anche un paio di ricambio per quanto costosi siano.
Poi ehy, vorrei davvero non instillare paranoie, magari la maggior parte delle persone hanno la loro Lite che funziona benissimo sempre da anni e va bene cosi'.
E' solo che in questo caso mi pare ci sia una reale probabilita' che succeda, e ok se devo cambiare joycon li cambio, se devo cambiare l'intera console mi roderebbe il culo non poco...bo?
Qualcuno qui ha la Lite e la usa senza problemi dal day one e puo' mitigare la mia paranoia per il signor Omnislash?
Nintendo rispetto ad altri, ha una signora assistenza.
In pratica li chiami, aprono il ticket, ritirano il prodotto e te lo tornano senza problemi.
Se è fuori garanzia, ritirano sempre a spese loro, ti fanno il preventivo e te lo tornano sempre a spese loro
Io ho mandato un joycon cui si era rotto un pulsante fuori garanzia e con 25 € circa me l hanno riparato con levetta sostituita gratis
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Omnislash
Eccomi qua, è proprio il mio caso, qualche partita ogni tanto alle esclusive Nintendo :asd:
Ci giocherei in casa spaparanzato sul divano o a letto. Ho un tv 55 pollici dove già ho collegata l'Xbox, quindi sarebbe anche una questione di spazio disponibile che non è tanto.
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Ero partito con la stessa idea salvo poi trovarmi stregato da Zelda, Mario, Luigi's Mansion, Hollow Knight e tutti gli altri giochini irresistibili dello store Nintendo
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Kepper
Nintendo rispetto ad altri, ha una signora assistenza.
In pratica li chiami, aprono il ticket, ritirano il prodotto e te lo tornano senza problemi.
Se è fuori garanzia, ritirano sempre a spese loro, ti fanno il preventivo e te lo tornano sempre a spese loro
Io ho mandato un joycon cui si era rotto un pulsante fuori garanzia e con 25 € circa me l hanno riparato con levetta sostituita gratis
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottimo a sapersi!
Me ne ricordero' quando dovesse sfancularmi un joycon
-
Citazione:
Viggio
Ero partito con la stessa idea salvo poi trovarmi stregato da Zelda, Mario, Luigi's Mansion, Hollow Knight e tutti gli altri giochini irresistibili dello store Nintendo
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Immagino. Sono un povero illuso.
-
Citazione:
Omnislash
Onestamente fottosega alla grande della colorazione. L'unica cosa che mi interessa sono i giochi e poterne usufruire in maniera ottimale.
Ottima priorita'. Per ambientarti, questo e' il link al manuale della Switch Lite.
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Ottima priorita'. Per ambientarti, questo e' il link al
manuale della Switch Lite.
Ma questo ha problemi mentali? È sempre così convinto di far ridere?
-
Citazione:
Omnislash
Ma questo ha problemi mentali? È sempre così convinto di far ridere?
Non l'ho capita neanche io quella battuta, bo...fregatene e via.
-
Se giochi a casa comprala normale. Il dock occupa uno spazio minimale, ti posso assicurare che puoi metterlo ovunque, è grande come una edizione economica di un libro. Per alcuni giochi è più utile staccare i joycon, e usare l'accessorio incluso per trasformarli in un pad normale.
-
Citazione:
Necronomicon
Se giochi a casa comprala normale. Il dock occupa uno spazio minimale, ti posso assicurare che puoi metterlo ovunque, è grande come una edizione economica di un libro. Per alcuni giochi è più utile staccare i joycon, e usare l'accessorio incluso per trasformarli in un pad normale.
+1
-
Citazione:
Necronomicon
Perfetto, ti ringrazio.
-
+1 per switch normale se giochi a casa e raramente in giro.
Giocare su TV è sempre godurioso, tirare la switch dal dock e continuare a giocare a letto, o in un'altra stanza senza una minima interruzione lo è ancora di più.
Con lite davvero si perde il senso di switch, avrà anche un suo perché, ma boh.
Comunque una nuova versione potrebbe uscire da qui ad un anno, just saying...
-
Provato oggi Ring Adventure, che ficata :o divertentissimo e funziona benissimo!!
-
Boh io posso solo portare mia esperienza, avendo la switch da un mese e avendola presa solo per pochi e selezionati giochi.
Ho scelto la normal, spesso ci gioco dal letto, ma la sera attaccarla alla TV e vederla anche su schermo grande ha la sua utilità. Diciamo che non mi sono pentito.
La lite prendila solo se sei davvero sicuro di non poterla attaccare alla TV, altrimenti secondo me rischi di pentirti
Citazione:
Absint
Provato oggi Ring Adventure, che ficata :o divertentissimo e funziona benissimo!!
Sì, è divertente.
-
Mi ha rimesso al mondo uahah
-
Citazione:
Absint
Lo dicevo da MESI e nessuno mi ha minimamente filato :cattivo:
-
Io ti ho ascoltato.
Sono al quarto giorno di allenamento. Sto cercando di capire cosa sia meglio fare ogni giorno, spero si sblocchino presto altre abilità nel percorso avventura :sisi:
-
Citazione:
Necronomicon
Io ti ho ascoltato.
Sono al quarto giorno di allenamento. Sto cercando di capire cosa sia meglio fare ogni giorno, spero si sblocchino presto altre abilità nel percorso avventura :sisi:
Non aver troppa fretta. Soprattutto se non sei molto pratico di esercizio fisico, approfitta della scarsa varietà iniziale per far attenzione alla postura. Nel caso, aumenta un po' il livello di difficoltà per avere una sfida decente.
La varietà negli esercizi comincia dal mondo 4-5 mi pare (vado a memoria), quando sbloccherai anche l'albero delle abilità :sisi:
-
https://www.youtube.com/watch?v=gHMY...channel=Dotemu
Ho potuto vedere solo di sfuggita ma gia' lo voglio, speriamo esca su switch (lo dice nel trailer? bo non m 'e' parso ma vedete bene voi che io sto di corsa)
!!
-
Per chi interessa, stanotte è uscita la seconda demo di monster hunter rise :sisi:
-
Ho provato la prima demo in modalità portatile, è praticamente ingiocabile.