Anche secondo me. Io sono combattuto se prenderlo day 1. Vorrei dare una chance anche a Daemon X Machina ma non so se avro' il tempo di giocare ad entrambi.
Cambiando discorso, ho quasi finito Astral Chain. Piuttosto lunghetto e penso di averci giocato almeno 20 ore totali ma devo controllare. Il giudizio e' assolutamente positivo e mi sento d'accordo nel dire che e' sicuramente uno dei migliori giochi fatti da Platinum Games. Non e' perfetto, ma e' sicuramente un must-have su Switch.
Ho anche finito la mia prima run su Fire Emblem Three Houses, circa 45 ore finito in difficolta' Hard/Classic con i Black Eagles. Per ora questo gioco rimane senza ombra di dubbio candidato fortissimo a Game of the Year.
Ho subito reiniziato una nuova run a new game+ che voglio fare con i Golden Deer per vedere la storia dal loro lato. L'unica critica che ho da muovere al gioco e' anche ad Hard e' tendente al facile salvo le ultime tre missioni dove improvvisamente si ha un drastico aumento della difficolta' che puo' cogliere impreparati visto che giocando ad Hard non si puo' farmare missioni all'infinito. Ho imparato la lezione avendo persona una unita' per sempre nella prima run e ora pianifichero' meglio l'addestramento delle mie unita' nella seconda run.![]()