Be' ma Pokemon Snap mica e' la prima volta che lo vediamo, come idea.
Com'era andato ai tempi?
Cmq sia sto vedendo, vediamo questo BOTW pokemon game...
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Be' ma Pokemon Snap mica e' la prima volta che lo vediamo, come idea.
Com'era andato ai tempi?
Cmq sia sto vedendo, vediamo questo BOTW pokemon game...
Be' oddio...chiaramente NON PUO' essere cosi' alla fine senno' c'e' qualche strano problema :bua: , come dice Spideruomo va per forza considerata una tech demo di quelle molto "spero capiate che bisogna aspettare"
Sono proprio curioso di vedere come sara' alla fine... cosi' non potra' dai... :bua:
Era meglio se non lo mostravano secondo me ... :bua:
Che succede ultimamente, brands enormi che sono buttati nella mischia a calci ?
(anche se cmq per un motivo o per l altro, vedo 27milla likes, pochissimi dislikes, e un sacco di applausi nei commenti. C'e' certamente della passione inamovibile nella community di fan pokemon, se penso alla merda tirata a volte davvero esageratamente nei commenti ad altri videogames...)
Bhè, sinceramente io non tocco praticamente un pokemon dai tempi di Blu/Rosso, ma questo ha la mia attenzione a differenza di Spada/Scudo :sisi:
Ah ok, ho visto ora che hanno annunciato Pokémon Legends. Però mi pare semplicemente un open field più grande sulla falsa riga di quelli che c'erano nell'ultimo Pokémon spada / scudo. Pare anche abbastanza spoglio uguale
- - - Aggiornato - - -
Piuttosto oggi esce Bravely Default 2
Quindi qualcuno mi conferma che Bravely Default 2 e' lammerdah?
Quanto visto per ora mi pare messo molto peggio di SpadaScudo.
Speriamo ci sia un enorme miglioramento, ma enorme.
Io giocai blu, giallo, silver, zaffiro e verde foglia. Dopo quelli basta, anche e soprattutto perché lo stile grafico non mi piaceva più (ma anche perché ero troppo distratto dalla roba dura hardboiled tipo figa, alcol etc)
Ora come ora l'IDEA del nuovo legends o come si chiama (arceus? No? Bo non ricordo mo il titolo ahah) è esattamente l idea che volevo veder realizzarsi.
Ma ci sono due cose che non mi piacciono:
-che quello che s è visto è OSCENO (e badate, io non sono solito spaccare il poligono in 4, ma è davvero improponibile così, se non c era scritto pokemon non ne stavamo neanche parlando)
-se non mi sto confondendo ho visto dei pokemon attaccare gli allenatori. Mmm .... Vabbè.
Il primo era bellissimo. Tra l'altro ricordo autobattle e slide per aumentare o diminuire gli incontri random.
Qua non hanno accennato a nulla di simile nelle varie review, forse hanno tolto.
La trama anche non era male, un bel twist. Che però effettivamente non potevano ripetere anche in questo.
Sì bhè, penso che tutti si pensi che quanto mostrato in Legends sia troppo povero, ma se considerate che non c'erano NPC nel villaggio e che l'UI è totalmente assente quando si gironzola, è abbastanza lampante si tratti di una versione Alpha del futuro gioco.
Sarà da vedere come evolverà, sia lato grafico che di gameplay.
Diciamo che la direzione è quella giusta, ora serve un lavoro serio di riempimento e ottimizzazione.
GF non è grande :asd:
In un anno si può fare moltissimo eh. Dipende se hai le competenze e sei capace.
Infatti il dubbio è relativo a GF: fosse stato qualcun altro a realizzarlo sarei praticamente certo che uscirà perfetto (o tendente a quello), mentre GF sono notoriamente incapaci nel fare qualsiasi cosa.
Vediamo come va avanti. Diciamo che non mi sorprenderebbe se lo rimandassero nel caso, visto chi ci sta dietro :asd:
Sempre ad estremizzare :) Fossero tutti così i giochi mediocri.
Comunque ha la media dell'8, chi compra questo gioco sa già cosa aspettarsi. Le lamentele derivano dal fatto che hanno giocato sul sicuro senza rivoluzionare nulla. Ma è un ottimo pacchetto per gli amanti di quel genere di jrpg.
E non rompete troppo le scatole con la storia del grinding (potete anche giocare a difficoltà facile eh) , è anche quella una caratteristica dell'epoca a cui rende omaggio. Se volete i nemici autolivellati ci sono altre produzioni ;)
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C'entra na sega il livello comunque eh.
Cambiano solo gli hp, le stats sono sempre quelle
Bah, non so, il primo Bravely era lungo ma non è che ci fosse grinding, anzi c'erano combinazioni di classi abbastanza sgrave che ti permettevano di essere di livello basso, se non ricordo male.
Ma lo studio è lo stesso?
C’era c’era, eccome se c’era :asd: anche le classi sgrave andavano livellate
In questo, come nel primo, se si va dritti senza affrontare gli scontri casuali (stavolta si vedono i nemici a schermo) è normale essere sottovellati. Secondo me se si esplora bene la mappa si riesce ad andare avanti senza sforzi. Le sessioni di grind le ricordo più legate al level delle classi (per alcuni scontri occorreva necessariamente rifare il party da zero e le abilità utili erano a lv.9 e oltre).
Il team di sviluppo, se ricordo bene, è un mix di ex bravely e gente che ha lavorato su octopath.
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