Dai devkit che stanno venendo fuori sembrerebbe confermata l'ipotesi dell'utilizzo del tegra X1.
Nei devkit si parla di un Teraflops ma, se i calcoli sono stati fatti come sul x1, si tratta di un numero che si riferisce ai calcoli fp16 (una furbata di marketing di nVidia. Ad oggi non esiste un chip mobile che raggiunga il teraflops in fp32).
Confrontata con i valori in fp32 delle altre due console, la potenza sarebbe di 512 gigaflops.
Se questi valori dei devkit sono corretti è grossomodo al livello del wiiu o appena un filo sotto.
Ultima modifica di hoffmann; 21-10-16 alle 15:43
Al di là dei rumor, se l'hardware è effettivamente solo ed esclusivamente quello del tablet dubito che possa essere super performante. Proprio per un discorso di dimensioni, lo spazio quello è.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Ma è vera la notizia che Bethesta non ha confermato l'uscita di Skyrim per Switch![]()
Mica sarebbe la prima volta. Farebbe il paio con il filmato di Zelda con grafica ultra mostrato al lancio del Wii U.
-Bello, quando esce?
-Non esce, il gioco non esiste.
-Allora perché avete creato il demo?
-In realtà non lo abbiamo creato neppure noi, lo abbiamo commissionato a uno studio esterno.
Pure il gioco di basket non esiste..
Quindi con la "console" che è sugli scaffali fra 5 mesi non sanno nemmeno cosa possono fare o meno?
Awesome![]()
Nintendo difference
Ah, la dock station sembra sia esclusa dal bundle
Le ipotesi possono essere:
1) ci avevano provato a farlo, ma forse è ancora in fase primordiale lo sviluppo e quindi non si sbilanciano.
2)è un video inserito in post o magari fatto sul tubo /registrato, vedi tu, in quanto i Bet nel loro comunicato hanno ringraziato N per essere stati "trasmessi".
Sicuro? Come fai a collegare e staccare la console? (hdmi è amen?)
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
è la sagra del fail questa console![]()
cioè ricapitolando annunci ufficiali e rumors
- potente quanto il wii-u se non addirittura meno
- no retrocompatibilità
- region lock
- dock station venduta a parte
- batterie che durano si e no 3 ore
- quasi tutti i giochi mostrati erano inventati, quindi ancora nessuna lista ufficiale dei giochi
![]()
raz3r su NGI
La prossima volta allora pensaci a dire una cosa.
Senza offesa ma a casa mia dire una cosa e poi uscirsene con quella frase non stanno insieme.
Io googlando ho trovato invece
Takashi Mochizuki (Wall Street Journal) conferma la presenza dei Joy-Con e della dock nella confezione di Switch, ma Nintendo non ha dato una risposta chiara sulla presenza o meno del Joy-Con Grip (l'accessorio che permette di trasformare i Joy-Con in un controller dalla forma tradizionale).
Quindi ho hai un link con Nintendo scritto sopra oppure la prossima volta non sparare certe frasi.
Ma secondo voi la parola SEMBRA cosa l'ho messa a fare ? Sapete leggere l'italiano ?
Vuoi che rileggiamo i tuoi ultimi post? Sì dai.
Super costruttivi, pieni di informazioni rilevanti e notizie confermate dalle migliori testate giornalistiche.Francamente non lo so e non mi interessa. Oltretutto parlano di una durata MASSIMA di 3 ore della batteria. Scaffale da qui all'eternità
Ah, la dock station sembra sia esclusa dal bundle
Nintendo difference
Pure il gioco di basket non esiste..
Eh ma ci siamo dimenticati il sembraEddaje su.
raz3r su NGI