Nintendo ha rilasciato un video con giochi finti e basta, tutte le notizie sono illazioni se non confermate da Nintendo. Cosa vuoi discutere se non su quelle ?
Nintendo ha rilasciato un video con giochi finti e basta, tutte le notizie sono illazioni se non confermate da Nintendo. Cosa vuoi discutere se non su quelle ?
Il tuo sembrare in questo caso non ha un termine di paragone, quindi è più valido un significato del tipo "pare che non ci sia la dock"= ovvero = "da quanto dicono non ci sta la dock".
Sembra ha il suo significato nel caso in cui ci sta un ragionevole dubbio su qualcosa. Nel caso del video il dock è all'interno del bundle senza altro dubbio se non una notizia da parte di Nintendo.
Tra leggere l'italiano e l'interpretarlo ci sta un abisso, come quando dici "parlano di 3 ore batteria". ma Parla chi? Mio zio, mio nonno o il direttore Nintendo?
Finora ci stiamo basando tutti su informazioni da pezzi grossi della rete, non tizi o cai che vanno ad intuizioni.
Il discorso della batteria l'ho riscontrato, googlando, in qualche forum dove ci stanno pazzi che paragonano la nuova console al Paddone della Wiiu (tempi diversi, necessita diverse e hardware sono variabili che non rendono uguali le due cose)
Come lo interpreti tu l'italiano è un problema tuo. Se io dico sembra intendo che gira voce che sia quella cosa. Se tu dopo ci vedi dietro tutt'altro non è un mio problema.
E per la cosa della batteria l'insider che aveva beccato praticamente tutto qualche giorno prima del Revel ha dato due fonti. Una che dice che la batteria sia "mediocre". E un'altra da fonte ubisoft che dice appunto che dura 3 ore. Se non mi credi vai su neogaf e cercateli da solo i tweet.
Non è un problema mio perche abbiamo la stessa interpretazione.
Comunque se avessi scritto questo messaggio e non avresti risposto da i... come prima, non ci sarebbe stato tutto sto discorso.
Rimane che devi indagare bene e non uscirtene con "cercateli da solo i tweet" perche invece di trovare le tue fonti idioti, io ti ho trovato una bella mazzata:
http://www.famitsu.com/news/201610/21118771.html- Battery life will be announced later. The development team aims at allowing players to play NS conveniently at places without electricity connection.
Quindi ci puo stare l idiota della ubisoft a sparare sulle 3 ore, assumendo si trovi il link, ma alla fine ancora non esiste nulla perche tutto in sviluppo.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
In sviluppo cosa? Il device? Mi spiace ma lo stanno gia producendo.
Peccato solo che tu non lavori per nintendo mentre quel link è di un intervista piu ufficiale delle tue parole.
Quindi a te le conclusioni, se non le capisci stai nelle tue ottusità e amen.
Per me la questione è chiusa, visto che non sono il tipo da dilungarmi nei discorsi e mi bastano le prove finora mostrate.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Come da me auspicato in precedenza Nintendo è tornata finalmente ad una Home Console col supporto esclusivo alle cartucce. Questo segna un nuovo inizio per Nintendo, lo Switch distruggerà ogni record.
Quando pensi cominceranno la produzione? Dal 1 gennaio ?
https://mynintendonews.com/2016/08/0...-quarter-2016/
Puo anche darsi perche quel link non ufficializza nulla ma pianifica che non determina un azione certa.
Comunque la produzione potrebbe nascere anche prima della batteria, visto che potrebbero montarla in un secondo momento.
Cvd
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Scemo io che parlo con te. Hai vinto.
giammai fare una console potente come la concorrenza( che schifo giocare a gtaV,the witcher3 e le esclusive nintendo)
riuscirà la nintendo a fallire con il suo tablet/consolle o verrà salvata dai jappo(basta dirgli portabilità e con loro hai vinto)?
ai posteri l'ardua sentenza
Se il wiiu non è bastato non so cosa possa farlo.
Il problema è che ogni loro gioco vende quanto ha venduto la console, quindi bastano 10 milioni di console per vendere 10 milioni di copie di ogni loro brand
Il problema principale è che fino a wiiu ci stava Zio Satoru Iwata che faceva i soldini di riserva.
Da quando è salito al cielo la N non è più come prima e lo si può vedere dai fatti (da questa console che non ha niente di veramente innovativo al supermario su iPhone ).
Nintendo riusciva a giocarsela bene perché ha il 3ds ancora inespugnabile e una wiiu dove bastava il nome Mario o Zelda per fartela cavalcare.
Inventando ora l Nvidia shield marchiata Nintendo, non vedo grosse prospettive nemmeno se fanno il bundle con 3 giochi inclusi è una cena con una topa.
Siccome però sono riusciti ad avere boom di vendite con una fetrcchia di console con 4 giochi NES, tutto è possibile grazie ai superfanboy N.
Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Kepper; 22-10-16 alle 18:40
Miyamoto non è morto, eh
nuova feature annunciata per switch
![]()