Frega poco, penso sia orientato verso l'online.
Ma la notizia del supporto ndo sta?
Comprato e iniziato Metroid Prime Remastered.
Gran bello![]()
Secondo me avete troppe aspettative su Zelda Tear.
Secondo me riciclano tutto con qualche novità, ormai l’effetto wow è svanito con BOTW e questo è solo uno Zelda 2 con le stesse caratteristiche.
Solo che ai tempi avevo piu tempo e voglia per esplorare , ma adesso credo che farò una run normale senza chissà che giri extra.
Mi manca solo la guida (Io ho quella presa da subito ) perchè era fatta benissimo ed era utile per alcuni punti o per i materiali ed altro (alla fine l’avventura di per se è lineare con la possibilità che avevi di farti le zone come volevi).
Io l’unica cosa che realmente ho odiato in Zelda, e odiero anche in questo, è la rottura delle armi perchè quelle belle dovevi tenerle conservate come l’oro.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
É che non fai bene i conti con la transitorietá delle cose, ti appigli a vacue promesse quando invece solo il coraggio permane e "non si dimentica" (Zelda cit)
Nah.
Questo è il vero zelda che sarebbe dovuto uscire all'epoca.
Se pensi che ci hanno (quasi) messo lo stesso tempo nello svilupparlo che BotW capisci che non può trattarsi di un mero riciclo.
Non se lo possono permettere. Non dopo tutto questo tempo da BotW.
Certo, l'esplorazione sarà ancora un'aspetto preponderante, ma le cose aggiunte ci saranno sicuramente![]()
Non ti so dire, credo che ormai hanno anche i limiti della switch che non può permettere miglioramenti piu del dovuto, ma vedremo a Maggio cosa arriverà.
Una domanda al volo sono indeciso , dopo aver tornato indietro Door Death ultimate che non mi è piaciuto come collector (Ormai sono abituato a scatole belle come quella di Metroid Dresda e gli Ultimi Fire EMblem) devo necessariamente acquistare qualcosa dall'Unieuro online (Ho sconto5%+buono di 5€) tra:
1) Bayonetta 3 (Finora seguiti tutti anche se il 2 bellissimo ma corto e non saprei se il 3 abbia la stessa fine)
2) Splatoon 3 (indeciso perchè mi sembra un fps troppo per bimbi)
Di altro non avrei molto perchè Mario strikers non piace il genere, switch sport non lo giocherei tantissimo e Xenoblade 3, che era quello che volevo per una questione di gioco e longevità, non risulta ancora disponibile.
Io parlavo di Metroid però
Io ho aspettative "giuste" su Tears, per me sarà un More of the Same che non cambierà la struttura del gioco, per me non la migliore in assoluto ma che è stata un successo, con l'unica differenza dello sviluppo in orizzontale.
Tecnicamente ci si può aspettare poco altro, la switch quella è.
Ma no scusa ho detto che mi aspetto quello
Tecnicamente parlando cosa dovrebbero metterci di più? La potenza della switch quella è anzi hanno fatto già un miracolo ai tempi fare un open world così grande su una potenza limitata.
Ho aspettative sempre ridottissime su qualsiasi prodotto per una formazione caratteriale, così se poi è meglio, mi stupisco in positivo. Figurarsi sul seguito di BOTW.
Io sinceramente, aspetto la riedizione su Switch 2. tanto con tutto quello che ho da giocare, non mi cambia nulla
BOTW però era stato sviluppato per Wii U, quello su Switch è solo un porting. Quindi un po' di margine per migliorare anche tecnicamente c'è ancora
Alla fine preso Bayonetta 3 vi farò sapere come andrà, visto che non mi avete detto nulla in merito e ciò fa capire tante cose.
Speriamo sia uno step in più al 2 , male che vada per 40€ lo rivendo senza perderci molto
Io sarò già soddisfatto se non ci saranno cali di fps
Detto questo, già dai video si vede una distanza visiva maggiore, nuvole volumetriche ed altre cosucce in più rispetto a BotW.
Certo, non mi aspetto texture migliori o altro, ma non mi importa.
BotW imho aveva raggiunto un equilibrio grafico delizioso che non mi dispiace che mantengano.
Io quello che chiedevo dal seguito erano più contenuti rispetto al primo. Già dai trailer ho visto che sono stato accontentato in ciò.
Se poi ci mettiamo che solitamente nei trailer non mostrano mai tutto quello che presenta il gioco finale, godo.![]()
Infatti graficamente BOTW è un mezzo miracolo, e da quel punto di vista credo che nessuno possa obiettare nulla, anzi paradossalmente dai trailer che ricordo di Tears ho notato texture addirittura meno curate ma sarà stata un'impressione mia.
Non ho notato cali di frame rate nella mia esperienza di gioco, per quanto riguarda se si concentrano sui contenuti magari fissandosi meno sull'aspetto sandbox (che ovviamente fa sbrodolare in tantissimi si è capito) per me tanto di guardagnato.
Nessuno sta giocando Metroid Prime?
Vorrei discutere con qualcuno, sono ad una 10ina di ore quindi bello avanti con la progressione.
Inizia ad essere un po' pesante l'andare avanti e indietro per la mappa, dal momento che non ci sono teleport. Alcune zone si attraversano velocemente, ma altre proprio no, è una bella seccatura.
Ho notato poi che tra le impostazioni è possibile disabilitare il consiglio su dove andare dopo un po' che ci si "è persi" (il gioco in qualche modo lo capisce). Suppongo che questa opzione nell'originale non ci fosse, beh se davvero è così allora doveva essere un bell'incuboperchè a meno che uno non si scrive tutto oppure una volta che prendi l'upgrade X vatti a ricordare dove usarlo per proseguire.
ha 20 anni
Non vuol dire nulla, è una remastered. Praticamente hanno rifatto tutto, potevano mettere i teletrasporti, di solito in opere del genere non è insolito l'aggiunta di elementi QoL.