Non te lo sei sognato, lo ricordo anche io. E non vedo perchè dovrebbero non esserci tutti![]()
Mmmm.... io già ora il rewind lo vedo come un estensione di Stasys e quello per craftare veicoli, dato che mentre magnetron ti faceva interagire solo con cose metalliche, questo ti permette di spostare tutto
Vedremo, ma io lo interpreto così il potenziamento
Certo, non hanno fatto vedere la transizione lato pad tra un potere e l'altro... magari per non far vedere proprio l'elenco di tutti i poteri?
Si capisce solo che con L si usano, ma come si selezionino non è chiaro![]()
live a live scontato a 33€ su amazon, che faccio lo prendo?![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Visto che oggi mi arriva la switch, e posto che zelda i metroid etc, sono giochi che prenderò sicuro, non è che cortesemente mi potreste indicare i titoli (soprattutto first party), che vale assolutamente prendere su questa console?
Calcolate che mi sono fermato all´epoca a breath of the wild, mario galaxy, xeno 2.
Luigi's Mansion 3?
I due Mario + Rabbids.
Non avete idea di quanto mi tenti Mario rabbids 2 sullo store a 30 euro... Solo che in 6 mesi di switch mi son già creato un backlog che avrei da giocare almeno fino a metà 2024![]()
Xyz fai prima a mettere su youtube "best games on switch" e ti escono quasi tutti
Cmq sia
Mario3dworld
Mario Odyssey
Pikmin 3 Deluxe
pikmin 4
Toad treasure tracker
Metroid dread
Metroid prime remastered
Zelda skysword hd remaster
Botw
Tears of the Kingdom
Smash bros
Mario Kart
Poi buttati su roba tipo Astral Chain, Bayonetta la trilogia, etc i third party potenti..
Quantomeno chiudete il topic di totk visto che ne parlate qua![]()
Serrate le serrature al game development, c'e' il GIOCO FINALE in arrivo
La formula inaugurata da botw (che ho finito, seppur a fatica) non mi ha convinto proprio.
Indubbiamente è uno dei titoli più attesi dell'anno ma io non lo giocherò. Però sono curioso di sapere che hanno tirato fuori stavolta - un more of the same o qualcosa in più?
Visto che l'estate si avvicina e pensiamo tutti al mare e alla possibilita' di sdraiarci sulla pancia con la nostra Switch, facendo finta di giocare mentre lanciamo occhiate in giro ai cameltoe delle signorine in bikini, mi pare il momento giusto per estendervi questa annosa questione, e sapere un po' cosa pensate a riguardo:
Dovessero annunciare una "Switch 2" o comunque una console nuova, cosa vorreste?
Cosa vi "manca" in una Switch attuale?