ma dove hanno detto che gli update di zelda costano 20$?
ma dove hanno detto che gli update di zelda costano 20$?
Però se ho capito bene sarebbero inclusi in quello che già pago di Nintendo Online Premium pack (che dà accesso a piste aggiuntive di Mario Kart 8, a N64 e Gamecube retrogaming, etc)
Non so se anche tutto l'upgrade di Kirby Forgotten Land incluso il contenuto "dlc" di mondo aggiuntivo era incluso penso di si?
- - - Aggiornato - - -
Cazzata epocale (imho) questa della grafica fotorealistica, fammi sapere chi l'ha detta![]()
Nintendo tiene alto il prezzo in tutto il mondo come negli USA per evitare che gli statunitensi si rivolgano all'importazione parallela, danneggiando Nintendo of America. Il vero scandalo sono i venti Euro di prezzo maggiorato in Italia. Alla faccia del mercato unico europeo (teoricamente si potrebbe anche sanzionare Nintendo per una cosa del genere).
non credo che trump abbia avvisato nintendo qualche ora prima del direct e loro hanno sistemato il prezzo di conseguenza. I dazi non c'entrano assolutamente nulla
di mario kart possiamo già capire tutto, bananza sembra più interessante
Ultima modifica di Ceccazzo; 04-04-25 alle 06:33
Donkey kong e presumibilmente nemmeno Metroid 4 al lancio però non saranno ancora usciti
per i prezzi dei giochi mi viene il dubbio che abbiano visto che i bundle first party con gioco + espansione che hanno quel costo vendano comunque bene (io di espansioni di first party non ne ho una infatti)
Vabbe', onestamente per me "lancio" se parliamo di giochi che nel giro di un mese arrivano, siamo nel momento lancio (tra lavoro etc, figurati quanto dura un mese per me , passa volando 'xD magari fosse altrimenti)
Absint c'ha i soldi
Restarting
Cmq sia ocio, vedremo a giugno come va
Io non sto qua a preordinare niente
Se entro in negozio a giugno, la vedo, in bundle, etc e la mano mi va al portafoglio, non riusciro' a fermarmi, poco ma sicuro ahaha
Ma facilmente non sara' un Day one proprio QUEL GIORNO LI' , sara' un Day One tranquillo il mio, fine Giugno, cose del genere
Dipendendo anche che sto giocando in quel momento e come si incastra il tutto
io ho preordinato il bundle sull'amazzone prima che "finissero", poi vediamo com'è la situazione scorte\bagarini, e se per giugno la voglio ancora o cancello il preorder, non so ancora sinceramente.
E' un day1 inutile, però se riesco a vendermi l'oled ad un prezzo decente, tipo 250 o giù di lì, altri 250 li posso cacciare per fare l'upgrade.
A giugno esce Death Stranding 2 frega cazzi della switch2!!
Ci saranno anche aggiornamenti gratuiti come quello ad ARMS oppure a Super Mario Odyssey. In generale, però, i giochi Switch 1 dovrebbero funzionare senza aggiornamenti.
Si sapeva già da mesi che ci sarebbero stati, non in quale entità e a chi. Nintendo ha spalmato il costo dei dazi USA su tutti i paesi del mondo, lo Switch 2 anche in Giappone ha lo stesso prezzo (la versione senza blocchi regionali). Lo Yen debole ha fatto il resto.
Figurati Ceccazzo se Nintendo non ha un reparto di esperti che stanno a guardare queste cose, mica serve Trump che telefona prima del Direct e avverte, certe mosse le fai in previsione di possibili cazzi, di cui sei a conoscenza
mah, ho personalmente i miei dubbi anche visto la follia di trumpo, non si potevano prevedere le percentuali e non puoi basare una campagna mondiale multimiliardaria sulla base di un "forse saranno X o forse saranno Y o non ci sono del tutto"