Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 416

Pagina 416 di 422 PrimaPrima ... 316366406414415416417418 ... UltimaUltima
Risultati da 8.301 a 8.320 di 8424

Discussione: Nintendo Switch

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

Re: Nintendo Switch

ma dove hanno detto che gli update di zelda costano 20$?

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    ma dove hanno detto che gli update di zelda costano 20$?
    Gli update solo grafici saranno 10 dollah, quelli in cui ci sarà contenuto aggiuntivo, 20 dollah

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

pm qui L'avatar di Absint

Però se ho capito bene sarebbero inclusi in quello che già pago di Nintendo Online Premium pack (che dà accesso a piste aggiuntive di Mario Kart 8, a N64 e Gamecube retrogaming, etc)

Non so se anche tutto l'upgrade di Kirby Forgotten Land incluso il contenuto "dlc" di mondo aggiuntivo era incluso penso di si?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Bah, passo.

Posso aspettare.

Pagare "l'upgrade" di Zelda 20$ imho non ha senso, sicuramente senza una qualche ulteriore aggiunta (intendo DLC).

Il prezzo di World fuori bundle non ha senso di esistere.

Posso aspettare benissimo anche un anno sinceramente. Bello World, bello DK, interessante (ma non bello a livello grafico) Duskblood, ma non mi vendono la console d1.

Ah, cmq sono d'accordo con uno dei recensori (non ricordo chi) che dice che se un gioco nintendo mi deve costare quanto un gioco full price Xbox/Playstation DEVE avere la stessa resa grafica (ovvero fotorealismo) altrimenti, grazie ma c'è di meglio allo stesso prezzo.

Imho, Nintendo a sto giro ha cacato fuori dal vaso, soprattutto visto che pare sia confermato che la console in jappone costi 200$/€ in meno
    Cazzata epocale (imho) questa della grafica fotorealistica, fammi sapere chi l'ha detta

Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Gamer IDs

Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ah, cmq sono d'accordo con uno dei recensori (non ricordo chi) che dice che se un gioco nintendo mi deve costare quanto un gioco full price Xbox/Playstation DEVE avere la stessa resa grafica (ovvero fotorealismo) altrimenti, grazie ma c'è di meglio allo stesso prezzo.
    No.

Senior Member

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Però se ho capito bene sarebbero inclusi in quello che già pago di Nintendo Online Premium pack (che dà accesso a piste aggiuntive di Mario Kart 8, a N64 e Gamecube retrogaming, etc)

Non so se anche tutto l'upgrade di Kirby Forgotten Land incluso il contenuto "dlc" di mondo aggiuntivo era incluso penso di si?

- - - Aggiornato - - -

Cazzata epocale (imho) questa della grafica fotorealistica, fammi sapere chi l'ha detta
    Solo i 2 zelda

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Falconero ha fatto una giusta disamina, imho.

Nell'altro video è devastato

I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Gamer IDs

Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    La storia dei dazi USA mi spiegate in che modo possa influire sul prezzo Europeo con import diretto da cambogia a Europa? Non è una trollata. Non capisco come possa influire.
    Nintendo tiene alto il prezzo in tutto il mondo come negli USA per evitare che gli statunitensi si rivolgano all'importazione parallela, danneggiando Nintendo of America. Il vero scandalo sono i venti Euro di prezzo maggiorato in Italia. Alla faccia del mercato unico europeo (teoricamente si potrebbe anche sanzionare Nintendo per una cosa del genere).

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

non credo che trump abbia avvisato nintendo qualche ora prima del direct e loro hanno sistemato il prezzo di conseguenza. I dazi non c'entrano assolutamente nulla

di mario kart possiamo già capire tutto, bananza sembra più interessante

Ultima modifica di Ceccazzo; 04-04-25 alle 06:33

Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    non credo che trump abbia avvisato nintendo qualche ora prima del direct e loro hanno sistemato il prezzo di conseguenza. I dazi non c'entrano assolutamente nulla

di mario kart possiamo già capire tutto, bananza sembra più interessante

Due giochi davvero fichissimi, per me un lancio super figo, se ci uniamo Metroid Prime 4 (e ce lo uniamo, viste le prestazioni a cui girerà sulla 2 )

Si gode, si gode

Senior Member L'avatar di Tyus

Donkey kong e presumibilmente nemmeno Metroid 4 al lancio però non saranno ancora usciti

per i prezzi dei giochi mi viene il dubbio che abbiano visto che i bundle first party con gioco + espansione che hanno quel costo vendano comunque bene (io di espansioni di first party non ne ho una infatti )

Vabbe', onestamente per me "lancio" se parliamo di giochi che nel giro di un mese arrivano, siamo nel momento lancio (tra lavoro etc, figurati quanto dura un mese per me , passa volando 'xD magari fosse altrimenti)

Pensatore libero L'avatar di Angels

Absint c'ha i soldi
    Restarting

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Io comunque non l'avrei presa al D One (non l'ho mai fatto), però tra la poca chiarezza e politiche "strane" da parte di Nintendo...diverse cose non le capisco a sto giro.

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Absint c'ha i soldi
    Cmq sia ocio, vedremo a giugno come va

Io non sto qua a preordinare niente

Se entro in negozio a giugno, la vedo, in bundle, etc e la mano mi va al portafoglio, non riusciro' a fermarmi, poco ma sicuro ahaha

Ma facilmente non sara' un Day one proprio QUEL GIORNO LI' , sara' un Day One tranquillo il mio, fine Giugno, cose del genere
    Dipendendo anche che sto giocando in quel momento e come si incastra il tutto

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

io ho preordinato il bundle sull'amazzone prima che "finissero", poi vediamo com'è la situazione scorte\bagarini, e se per giugno la voglio ancora o cancello il preorder, non so ancora sinceramente.

E' un day1 inutile, però se riesco a vendermi l'oled ad un prezzo decente, tipo 250 o giù di lì, altri 250 li posso cacciare per fare l'upgrade.

Senior Member L'avatar di cloooze

A giugno esce Death Stranding 2 frega cazzi della switch2!!

I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Gamer IDs

Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Gli update solo grafici saranno 10 dollah, quelli in cui ci sarà contenuto aggiuntivo, 20 dollah
    Ci saranno anche aggiornamenti gratuiti come quello ad ARMS oppure a Super Mario Odyssey. In generale, però, i giochi Switch 1 dovrebbero funzionare senza aggiornamenti.

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Si sapeva già da mesi che ci sarebbero stati, non in quale entità e a chi. Nintendo ha spalmato il costo dei dazi USA su tutti i paesi del mondo, lo Switch 2 anche in Giappone ha lo stesso prezzo (la versione senza blocchi regionali). Lo Yen debole ha fatto il resto.

Figurati Ceccazzo se Nintendo non ha un reparto di esperti che stanno a guardare queste cose, mica serve Trump che telefona prima del Direct e avverte, certe mosse le fai in previsione di possibili cazzi, di cui sei a conoscenza

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

mah, ho personalmente i miei dubbi anche visto la follia di trumpo, non si potevano prevedere le percentuali e non puoi basare una campagna mondiale multimiliardaria sulla base di un "forse saranno X o forse saranno Y o non ci sono del tutto"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su