lascio qui:
Se avete voglia vedetelo, se no continuate pure a parlare dei mhz che mancano al processore![]()
lascio qui:
Se avete voglia vedetelo, se no continuate pure a parlare dei mhz che mancano al processore![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
raz3r su NGI
Consiglio quello su The Witcher 3 e quello su Half Life.
raz3r su NGI
mi iscrissi al canale tempo fa, è uno che ne sa a pacchi di game design.
L'analisi su tutorial e half life è eccezionale.
Su Nintendo ce ne sono altri comunque, ma tanto qua dentro fa più figo un "Nintendo fa giochi di Mario ogni anno, switch è una cinesata, il processore sembra uscito dalle buste di patatine".
E allora continuiamo a giocare col game boy advance, no ?
ma che cazzo significa![]()
Beh se il lato tecnico non conta niente....
Eh si, ottimo canale. Interessante anche il video su Arkham Knight che tratta anche il tema degli open world in generale.
Comunque qui nessuno ha insultato la Nintendo. E' stato solo giustamente fatto notare che se la console non sarà all'altezza per attrarre i giochi di terze parti probabilmente farà una brutta fine
Infatti credo nessuno critichi i giochi Nintendo. Il problema è capire la Hw che fine farà. Credo siano in tanti a volere i giochi Nintendo sulle loro console-pc.
Conta quanto basta, personalmente trovo molto più importante la componente artistica che è dove Nintendo eccelle.
E' inutile girarci intorno, Nintendo non capisce (o fa finta di non capire) che gran parte dell'utenza vorrebbe una console in grado di far girare ANCHE i titoli AAA third party. Ma se non hanno interesse non hanno interesse, punto. Chi ha piacere di giocare sia i titoli Nintendo che gli AAA classici si compra lo Switch e un PC, fine.
raz3r su NGI
Già sostanzialmente direi fine della diatriba, inutile continuare a sorprendersi di ciò. Ringrazio per quel link mi avete ricordato cosa adoro di nintendo e quanto poco mi frega vederli in linea o meno col resto del mondo videoludico.
Per me continuino a fare la "loro cosa" e zelda forever![]()
Tra l altro mi sono rivisto i due trailer ufficiali non gameplay e dio quanto mi attira!!!
Ma fatemi capire, di titoli switch mi sono perso qualche annuncio? Qualcosa su nuovo mario o simili?
raz3r su NGI
a gennaio dovrebbero presentare una line up
Mario, Zelda, Mario Kart, Mario Party