Può anche esser uscito una merda ma è uscito ed è un 1st party Sony. Punto. Non è un discorso sulla qualita.
Può anche esser uscito una merda ma è uscito ed è un 1st party Sony. Punto. Non è un discorso sulla qualita.
Nell'ultima parte fa le allusioni mistiche a roba nuova relative a "forgotten IPs" citando Mother 3, Metroid, blabla.
SECONDO ME HANNO QUALCOSA DI GROSSO IN CANTIERE
- - - Aggiornato - - -
Per chattare sono d'accordo sulla scomodità. Una cuffiella alla switch e si chattava.
La verità però è che secondo me lo fanno perchè hanno in mente la figura del tipo che parla nella console e la vedono ancora poco vendibile.
Mentre invece te con la console in mano e il cell alla spalla che fai "uahahha dai gazzo no" è più accettabile.
una roba del genere.
Talismano, Venom ti ha battuto!
Ah non sapevo che la ps4 fosse stata annunciata 2 giorni prima della commercializzazione. Scusate.
Si scoprono sempre cose nuove!!
Però bisogna ammettere che la capacità di Talismano rigirare il discorso come gli fa più comodo è notevole
Prima scrivi pure in grassetto di aver risposto ad una domanda che specificava "dopo Novembre 2013", ora magicamente si parla dal momento dell'annuncio in poi
Bah, Nintendo mi ricorda i pr Microsoft all'uscita di Xbox one, un fail dietro l'altro.
Ad ogni modo mi giocherò il nuovo Zelda su Wiiu e poi penserò al resto, ma al momento è un NO gigantesco.
L'attrezzo solo per giocare è una concezione vecchia di 30 anni. Per me tornano indietro di gran carriera su Netflix e chat.
Wilmot, non han mai dentto che non ci sarà netflix.
Semplicemente il supporto per le app di terze parti richiede tempo e non lo sviluppano di certo loro internamente. Si fanno accordi che probabilmente ora non sono la priorità di nintendo e le app le sviluppano direttamente quelli che offrono i servizi.
Magari netflix ci sarà, ma prima devono valutare la piattaforma e vari problemi di diritti e forse anche tecnici. Non lo sappiamo.
Non avrei nulla in contrario con una mossa che forzi un minimo di "vecchi usi" a tornare, nello specifico il multi locale favorito.
Il problema è che se poi mi fanno i giochi che o ce l'hai anche te o non si può fa un cazzo, allora ovviamente i diti medi si sprecano, sono il primo.
Vabbè. Fattostà che secondo me, ancora oggi, può esistere una console portatile/casalinga che non dia l'accesso a netflix ma che non per questo non abbia senso di esistere.
Mi sa che ho scritto una frase tipo BILBO BAGGINS
![]()
no ma, sul serio in mezzo a sto disastro vi state focalizzando sul supporto a youtube e netflix?![]()
Ad esempio non vedremo mai Titanfall 2
Titanfall 2 Designer: Switch Is So Underpowered Third Party Support Will Be No Different Than Wii U
http://wccftech.com/switch-underpowe...party-support/
Non me la sento di colpevolizzare Nintendo per l'abbandono del supporto software a Wii U.
E fortunatamente si sono risparmiati sparate del tipo "oltre 100 giochi per Dreamcast" da first/second/third party.
Personalmente la presenza di app come Netflix incide veramente poco se non nulla, se ci sono giochi che mi interessano la prendo altrimenti no, tutto il resto è un plus, per quanto possa essere utile.
Riguardo Switch, trattandosi di una console anche mobile, sarebbe forse stato un piccolo plus per alcuni indecisi.
Non credo ci sia qualcuno che stia aspettando Switch per vedere Netflix in salotto, quindi da quel punto di vista il peso dovrebbe essere pressoché nullo.
Lato Mobile invece nel caso di qualcuno interessato ma ancora non del tutto attirato dalla line up, la possibilità di utilizzare Netflix (o altre app del genere) in giro avrebbe potuto dare una spintina in più... Ma credo sia un discorso che riguardi solo pochi, e non so quanto effettivamente avrebbe potuto spostare.
C'è un motivo se la Xbox è sempre stata presa in giro col nome di "Best Netflix Player". Che tu ci creda o no buonissima parte del traffico verso servizi come Netflix & co arriva proprio dalle home console. E lo stesso vale pure per il porno, pensa un pò te. Avere la possibilità di accere a servizi di streaming tramite la console è un must, non un optional, specialmente in mercati come quello americano, peccato che Nintendo sia fuori dal mondo.
Per la cronaca comunque io sono una di quelle persone, certo potrei usare una Chromecast, un PC, una Smart Tv, beh invece uso la Wii U per guardare Netflix, pensa un pò te. Funziona da dio e puoi pure finire di guardarti la roba comodamente sul letto, ma evidentemente noi siamo strani e i giapponesi sono normali, cosa vuoi che ti dica. Poi vengono a millantarmi che puoi giocare rilassandoti comodamente disteso, ma chi è il cretino che gioca in quella posizione sul divano? Se voglio rilassarmi guardo per l'appunto Netflix, di certo non gioco![]()
Ultima modifica di raz3r; 20-01-17 alle 18:25
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Aspetta, non sto dicendo che le console non vengono utilizzate per accedere a Netflix.
Ormai i dispositivi per accedere a Netflix & co sono molteplici, quindi tutti quelli che hanno già il servizio hanno sicuramente un dispositivo con cui accedere e, anche chi ancora non ha il servizio, ha con grande probabilità un dispositivo che gli permetterebbe di farlo.
Io potenzialmente avrei PS4, Xbox One, Smart Tv, Tablet, iMac, iPhone, Notebook... Se hai anche solo uno smartphone ti basta un chromecast e sei a posto.
Poi ci saranno ovviamente le eccezioni, ma dubito che ci sia molta gente che sta aspettando proprio Switch per guardarsi Netflix in salotto
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
imho ormai per netflix l'argomento è l'opposto.
Perchè se posso farlo su tutti quegli altri apparecchi elettronici non posso farlo anche su switch?
Tra l'altro siamo sempre lì, se il target di questa console sono i bambini ed abbiamo detto già detto che i genitori usano i tablet per tenere buoni i bambini allora lo switch è meglio se va anche su netflix![]()
davvero ti vedi netflix sul paddone della wiiu a 854x480? perdonami se te lo dico, ma mi sa che sei più l'eccezione che la regola
ad ogni modo, io mi schiero tra le fila di chi con le console ci gioca, per tutto il resto c'è la tv o ancora meglio il pc. a mio avviso è di gran lunga più grave la lineup agghiacciante![]()