In Italia non c'è mai stato nessun problema di approvvigionamento, in UK e USA sì.
In Italia non c'è mai stato nessun problema di approvvigionamento, in UK e USA sì.
Io sto aspettando che torni disponibile Zelda su Amazon per prendere il tutto...
Nintendo ha riconosciuto che alcuni Joycon sinistri sono difettosi, ancora non si è espressa sul problema della batteria e non c'è nessun modo per trasferire i salvataggi se non passando dall'assistenza Nintendo. Il mio consiglio è di aspettare che sistemino le cose.
Comprata da Amazon, così nel caso di problemi tecnici non ho problemi di sostituzione
Ora devo trovare Zelda da qualche parte![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Spero per loro buttino fuori un Pokemon, un Metroid, un Monster Hunter e altro che solitamente tira su 3ds... sai che goduria?
Monster Hunter è appena uscito settimana scorsa per 3ds con la versione XX, e pure con le vendite in calo. Dubito che facciano uscire prima di un anno un mh per switch. Purtroppo aggiungo perché è l'unico gioco che me la farebbe comprare, infatti per ora tocca accontentarsi di toukiden 2
Sì ma da quel che ho letto, questo XX è semplicemente un 4 "aggiornato". Quindi un MH 5 ci potrebbe stare![]()
Ma che lo facciano è sicuro come le bombe d'acqua di studio aperto, il fatto è che dubito lo lanceranno a medio/breve termine
Io voglio gli annunci di:
-Metroid Prime new epic saga begins, con Samus misteriosa di nuovo e senza cagate.
-gioco di Yoshi allucinante tipo una crasi pazzesca tra platform a scorrimento ma in 3d con camera dinamica mortale e covata di dinosauri in un mondo preistorico
-F-Zero una cosa da urlo con piste incredibili che si aprono in aree larghissime dove bersagliarsi di power up prima di riconvogliare tutti a velocità tiratissima in un condotto più stretto
-Una nuova IP nintendosissima ma nuova, con design ispirato, una roba tipo come fu per Pikmin.
-Metroid Prime saga(1,2 e 3 ) riedita in remaster potente hd, senza movecontrols, un cofanetto di metallo elegantissimo.
Che altro? Un WaveStorm con l'interazione con l'acqua più soddisfacente possibile...anzi no..un gioco sottomarino stile Rapture of The Deep ma infarcito di idee fighe di gameplay Nintendose, non so, una roba con gli oceani in primo piano cmq...![]()
Che altro vorrei? Mmm..vabbè a sto punto anche una mega riedizione HD remaster of death dei Tre Pikmin![]()
http://www.thegamesmachine.it/news-v...ntendo-level5/
Mai giocato ma mi ha sempre intrippato.... chissà che arrivi davvero su Switch?
Domanda: a chi va dicendo che Nintendo fa console per bambini, voi cosa direste?
Me la segno
Solitamente gli dico che le altre console non è che siano tanto più per adulti visto che tutti bene o male puntano ai più piccoli e non di certo agli adulti, ma la tua risposta è più pacata e ragionata
Imho, laggente deve sfrondarsi dalla palle. Questa uguaglianza videogiochi=bambino è di uno stupido che non si può manco leggere... secondo tale logica anche gli anime/manga o i cartoni animati sono per bimbi... vallo a dire a Berserk o a Wolf's Children![]()
Esatto, sarebbe come dire che Pixar fa film per bambini.
Fa film che sono ANCHE per bambini, e quindi stanno attenti a non farcirli di violenza, depravazione, Svapismi, etc.
Ma ciò non significa che non siano per adulti pure.
Fortunatamente non conosco così tanti adulti bisognosi di definire la propria età e identità a suon di cazzate come quella.
Inoltre ci sarebbe anche da dire che la delicata poesia di certi momenti di un Zelda Wind Waker, esempio, a mio modo di vedere è più pienamente apprezzabile da persone con più vita alle spalle, la nonnina per dire commuove alla lacrima più un trentenne che un 10enne, il trentenne ricorda la nonna morta e piagne, il 10enne nella maggior parte dei casi potrebbe reagire con "sta vecchia!" perchè ancora non ha vissuto il dolore di perdere un anziano amoroso.
Sigh sob ... scusatemi
EDIT: cmq chi ha 50anni oggi e non ha vissuto il videogame alla sua nascita negli anni 80 quel che è, oggi probabilmente fa difficoltà a capire, e con l'ottusità tipica dell'età avanzata ma non troppo (quella che pretende di essere fiera e autoritaria e "che ha capito" il mondo) dà risposte di quel livello per scrollarsi di dosso la questione. Non sanno manco cosa stanno dicendo, poveri stronzi.
Poi magari i fumetti si, perchè "EH CAPITAN BARZABUBBOLO, CHE NE POTETE SAPERE" e allora via al fumetto d'autore e gli elogi. Tutto giusto volendo eh, ma capite il ridicolo.
C'è chi invece manco i fumetti, e allora vive solo di libri e cinema tassativamente europeo e a volte americano (ma sempre con lo sguardo un po' scettico) perchè "no io i film asiatici non li vedo" e non si capisce perchè.
BAH.
Ultima modifica di Absint; 27-03-17 alle 09:27