Originariamente Scritto da
Bicio
stavo dando un'occhiata alle caratteristiche di questa console visto che la dovrò comprare e ho ahimè appurato che:
-la "joy-con" inclusa nella confezione non permette di ricaricare i due controller.. Però se vuoi lo puoi comprare A PARTE pagandolo fior fiori di soldi un pezzo di plastica con un alimentatorino.
-l'uscita HDMI anzora e dico ANCORA non supporta il dolby-dts ma solo il PCM 5.1(e da ex possessore di WiiU pensavo che purina questa non ce la facesse a codificare l'audio visto l'HW e che MAGARI la nuova fosse un pò più POTENTE e invece...Mi rode perchè ho l'impianto audio 5.1 che non supporta il PCM appunto..)
-non ha la porta ethernet. Anche qui pensavo che PURINA la WiiU che è ridotta all'ossa per risparmare ogni centesimo e non le hanno messo una porticina ethernet, magari la nuova..NO. Compra l'adattatore usb-ethernet e zitto.
boh non so, invece di far progressi la nintendo proprio zero, si è inchiodata fissa al passato e ciao
E mi scoccia dover dar soldi a questa compagnia che non si degna di fare una console moderna come si deve

però mi tocca visto che voglio giocare ad un paio di suoi titoli..