Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 183

Pagina 183 di 422 PrimaPrima ... 83133173181182183184185193233283 ... UltimaUltima
Risultati da 3.641 a 3.660 di 8428

Discussione: Nintendo Switch

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: Nintendo Switch

Citazione Originariamente Scritto da Tonikpax Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ad un mese dall’acquisto sono molto preso da The Binding o Isaac mentre Zelda... non so. Sarà che Non ho modo di impegnarmi su un gioco così lungo ma non mi prende. C’è qualche gioco che mi consigliate che consenta brevi sessioni e sia per un target un po’ più adulto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Più che un gioco lungo è un gioco che non ti da la pressa di finirlo... la trama una volta sbloccata dopo il tutorial la puoi anche abbandonare. Cmq, per brevi sessioni, imho, Mario Odissey ci sta per brevi sessioni... in 20 minuti almeno almeno 1 luna (se sei veramente lento) te la fai... altrimenti anche 5 o 6.

Senior Member L'avatar di Roydog
    Gamer IDs

Gamertag: roydogpaddoso PSN ID: roydogpad Steam ID: roydogpaddoso

Citazione Originariamente Scritto da Tonikpax Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ad un mese dall’acquisto sono molto preso da The Binding o Isaac mentre Zelda... non so. Sarà che Non ho modo di impegnarmi su un gioco così lungo ma non mi prende. C’è qualche gioco che mi consigliate che consenta brevi sessioni e sia per un target un po’ più adulto?

Se non lo hai su altre piattaforme ti consiglio Darkest Dungeon. Dovrebbe avere le caratteristiche che cerchi e come avviene di solito con the binding of Isaac potrebbe sorgere il problema del "un'altra e poi smetto"

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Switch: 519046066716

Junior Member

Grazie ad entrambi. Effettivamente erano due titolo che puntavo!

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Segnalo l'ottimo indie Celeste, dategli un'occhiata.

Sent from Tapatalk

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Citazione Originariamente Scritto da Roydog Visualizza Messaggio
    Se non lo hai su altre piattaforme ti consiglio Darkest Dungeon. Dovrebbe avere le caratteristiche che cerchi e come avviene di solito con the binding of Isaac potrebbe sorgere il problema del "un'altra e poi smetto"

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    OT: Non l'ho mai giocato, ma dalle recensioni, sembra che ne esiste una copia molto simile su ANDROID chiamato Dungeon Survival
    L'ho provato mezz'ora e sembra carino, ma non so quanto differisca realmente da Darkest Dungeon
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Il perditempo L'avatar di Yuki

Lo provo e ti faccio sapere dalle immagini comunque sembra un rip off considerevole
    Howl sul vecchio forum

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Allora, provata un pò la Switch questo weekend.
    La console si presenta bene ed è abbastanza solida in mano, è però scomodo mettere e togliere le cartucce mentre è in dock, e, sempre per quanto attiene la dock, l'impressione che sia stata concepita male c'è tutta. A furia di mettere e togliere il tablet, davanti o dietro finirà con il graffiarsi. Davanti si mette la pellicola, ma dietro no Due robine di gomma le avrei messe sinceramente. Okay che c'è la gente che si è fatta la correzione in casa, però è abbastanza imbarazzante che nel 2018 esca un prodotto con un difetto di progettazione così evidente.
    Lo schermo non credevo fosse così grande, si vede benissimo, e giocare in modalità portatile non toglie nulla all'esperienza.
    Ultima modifica di Wilmot26; 29-01-18 alle 11:51

Ma c'è ancora il problema dei graffi? Non era solo sulle primissime console, poi modificate? (Non saprei se la dock stessa o la console)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Il perditempo L'avatar di Yuki

Io ho una prima versione, e non ho nessun graffio dietro...
    Howl sul vecchio forum

Gamer IDs

Non ho detto che si è graffiata, ma che, secondo me, plastica su plastica, a furia di togliere e mettere la switch nel dock, il rischio di graffiarla c'è

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Ma c'è ancora il problema dei graffi? Non era solo sulle primissime console, poi modificate? (Non saprei se la dock stessa o la console)
    No, alcune dock erano piegate, e si graffiava mettendo dentro il tablet.

Io il problema delle cartucce l'ho risolto comprando solo in digitale Nintendo Switch
    Graffi per fortuna non ne ho ancora visti ma faccio sempre con molta delicatezza...

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da duemilaquarantasei Visualizza Messaggio
    Io il problema delle cartucce l'ho risolto comprando solo in digitale Nintendo Switch
    Graffi per fortuna non ne ho ancora visti ma faccio sempre con molta delicatezza...

Peccato solo che una cartuccia ti resta nello scaffale e poi anche eventualmente rivenderla, il digitale lo compri e lo tieni finche server campa.

Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Peccato solo che una cartuccia ti resta nello scaffale e poi anche eventualmente rivenderla, il digitale lo compri e lo tieni finche server campa.

Lo so, ci sono pro e contro per entrambe le cose. Purtroppo cambiare cartuccia ogni volta che passo da un gioco all'altro é una cosa che mi manda in bestia... E ho sempre paura che mi resti lo sportellino in mano... Sarà paranoia... Non so!

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Allora, provata un pò la Switch questo weekend.
    La console si presenta bene ed è abbastanza solida in mano, è però scomodo mettere e togliere le cartucce mentre è in dock, e, sempre per quanto attiene la dock, l'impressione che sia stata concepita male c'è tutta. A furia di mettere e togliere il tablet, davanti o dietro finirà con il graffiarsi. Davanti si mette la pellicola, ma dietro no Due robine di gomma le avrei messe sinceramente. Okay che c'è la gente che si è fatta la correzione in casa, però è abbastanza imbarazzante che nel 2018 esca un prodotto con un difetto di progettazione così evidente.
    Lo schermo non credevo fosse così grande, si vede benissimo, e giocare in modalità portatile non toglie nulla all'esperienza.
    si in effetti la qualità della dock non mi convince molto ma vabbè. e si giocare in portatile è fottutamente utile. anche se quando sono a casa
    l'80% delle volte preferisco giocare su tv.
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Io invece andrei solo di portatile

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

http://nintendoeverything.com/ninten...-million-more/

Nintendo Switch ha già venduto quasi 15 milioni, contro i 71 di 3DS e gli appena 13.56 di WiiU

Also http://nintendoeverything.com/ninten...-million-more/

Mario 9 milioni e Zelda poco meno 7.
    Xeno 2 si conferma un gioco di super nicchia anche tra i jappi mi sa... ha venduto appena 1 milione... mi sarei aspettato molto di più però

Gamer IDs

1 2 Switch quasi 2 milioni è assurdo

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Io invece andrei solo di portatile
    Il portatile è comodissimo, l unico neo è che la durata è veramente ridicola

Ho letto però che stanno per lanciare un Power pack che estenderà la durata a 12 ore...ma non ricordo se è ufficiale Nintendo o 3rd party

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Ieri ho comprato questo PowerBank su Amazon, usando, alla cassa, il codice 4PIPJNU9

https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1

Da 58,99€, ho pagato 30,99€ prezzo OTTIMO per le caratteristiche che ha!

Ho preso quello perchè è uno dei pochi, se non l'unico a quella cifra, che riesce ad erogare 3A sui 14,5V (quindi 15V praticamente uguale, male che vada. 2,25A li eroga a 20V) e quindi riesce a caricare la Switch ANCHE mentre si gioca in modalità TV!

Non so ancora quante ricariche complete riesce a dare, ma almeno 2 spero di sì, con quel quel voltaggio

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

ma si la modalità portatile è comodissima ma roba tipo zelda lo preferisco su tv
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su