Non c'è nessun miracolo. Girava già bene il primo doom.
Semplicemente il motore di gioco è molto scalabile e renderizza in subhd.
- - - Aggiornato - - -
Se vuoi qualcosa di immenso, prendi the witcher 3.
Altrimenti aspetta zelda e vivi felice.
Come fai fai bene!
Skyrim lo giocai (senza finirlo) con xbox360 e proiettore sul muro bianco, spaparanzato sul letto di un appartamento Congo
Ci passai tante serate
Sulla Switch ci ho passato più tempo, e giocato al 99,9% in modalità portatile....sempre spaparanzato sul letto
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Il problema è che inpiccioli non sono illimitati.
Intanto raga ho sfruttato sconto amazon e mi son preso l ultimo Hyrule e poi Zelda
Ora in digitale prenderò Xenoblade e andro a giocare direttamente il 2 solo perche piu nuovo e con piu linfa, visto l espansione.
Non ho la pecunia per tirare su anche la Definitive edition di 40€
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' che ho iniziato Witcher 3 su ps4 poco tempo fa 'xD
Se i saves fossero sharabili tra switch e ps4 e non solo con Steam lo comprerei al volo su Switch pure... xD
Zelda e Dragon Quest XI sono must have per me, per ora non sono scontati, sono decisamente i due gioconi grossi che voglio giocare su switch ma stavo pensando di spendere un po' meno per ora
Skyrim e' a 30 euro, e potrebbe essere divertente provarlo e vedere come va in handheld, magari mi ci chiudo...mmm pero' so che e' anche vecchiotto, il che a volte non crea nessun problema...a volte si.
Altrimenti certo witcher 3 pure e' discounted a 40, ma a sto punto prendo Dragon Quest XI... dio che dilemmi! la vita e' troppo difficile, troppo xD
Ho scordato di precisare che, causa Covid e vari cazzi lunghi da spiegare, al momento non sono a casa mia fino a gennaio inoltrato e quindi non ho accesso alla ps4 con Witcher 3.
Detto cio', fancu, ho preso Skyrim ahahaha a la mierda todo!! uaaah
A 30 euro ci sta, a prezzo pieno non lo avrei preso, il resto verra' dopo
Alla fine raga colpo gobbo e casse che piangono ma con Nintendo si sa che finisce cosi, o compri oggi o piangi tutto l'anno perché non scontano nulla.
Risultato , tra riflessioni i vostri consigli ecc....:
- Hyrule warriors fisico (mi arriverà lunedì e unico in cartuccia perchè avevo buono amazon di 20€ e quindi preso a 40€))
- The Legend of Zelda: Link's Awakening
- SNACK WORLD: ESPLORATORI DI DUNGEON – GOLD
- Xenoblade Chronicles 2: Torna
- Xenoblade Chronicles 2
- MONSTER HUNTER GENERATIONS ULTIMATE (Uno sfizio che volevo prendere da molto tempo)
Solo l'Hyrule sarà in formato schedina perchè i punti gold attirano tanto al punto che ho preso Link e Xeno2 35-37€ (Molto conveniente se pensate che a 47 circa stanno su amazon &co + il fatto che rivenderli non penso avrei superato i 20 € perchè sull'usato stanno a 35-40 ma nessuno li compra a quel prezzo )
Rimangono dal primo elenco
Astral Chain, che alla fine non mi ha convinto molto per via della grafica e di come è impostato il gioco,
FIre Emblem, che non mi attira molto anche se mi piacciono i giochi a turni
Xeno 1 , che non mi attira perchè dai video alla fine è graficamente un pelo migliore dell'originale e sinceramente non ci butto 40€ per un gioco vecchio se ci sta il seguito fatto meglio (Zelda non fa testo perchè è identico ma con un bel restyling secondo me).
UN AVVISO: Prendetelo Xenoblade 2 perchè in giro la copia fisica non è stata scontata quasi di nulla !
IL problema sarà la moglie quando vedrà che ho buttato circa 170€ in giochini per switch![]()
Ultima modifica di Kepper; 01-12-20 alle 21:49
Xenoblade 2 cmq lo considererò se e quando avrò giocato il primo, ma da quanto ho visto in giro mi sa fa cagare?
Cmq questi gettoni d oro sono una bella robetta, come sono calcolati esattamente?cioè tipo su un acquisto prezzo pieno di 60€ quanti ne danno?
Tu considera che un gioco tripla A, cosi per distinguere Xeno2 dal primo indie, ti da max 200 gold.
Il dlc di xeno2 mi ha dato 100gold e cosi via
Per capire lo sconto, dividi i gold per 100. Quindi 500 G sono 5 € per fari un esempio.
L unica disgrazia è che i punti durano un anno e quindi o spendi o vanno via, io gia partivo con 300 e passa gole e poi con tutti acquisti ecco il resoconto di oggi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma non dice che addirittura si azzerano alla fine del mese? (Il che ovviamente non ha senso se durano un anno...ma c era una postilla relativa al discorso "fine del mese" mmm )
- - - Aggiornato - - -
Ma sei sicuro? Il 2 non è quello con la tizia con le zinnone a caso e o character di merda? Io questo avevo sentito dire
Alla fine del mese si azzerano quelli di un anno fa, perchè tanto mi sembra che Nintendo ti concedi per usarli.
Potresti anche prenderci i gadget vari, quasi sempre sono punti argento,ma trovo sempre cagatetelle da bancherella o roba in game
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ma sembra a me o vieni tutti i giorni a chiedere consigli per un gioco... che poi puntualmente compri.
ma poi li giochi? mi piacerebbe capire quali e quanti giochi hai comprato nelle ultime 2 settimane.
detto ciò, skyrim resta sempre un gran bel software. se ti fai prendere e ti perdi nel suo mondo è tanta roba.
Però non so se in portabilità possa rendere lo stesso senso di immersione.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Vuoi mettere urlare FUS RO DAH mentre caghi?
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Chi dice che pyra è un personaggio di merda perché ha le tette grosse non ci ha proprio neanche giocato![]()
Howl sul vecchio forum
Le zinnone non sono mai a caso
Quello che posso dire come "critica" a XC2 è che ha tante meccaniche e non tutte ben spiegate o di così immediata fruizione. Quindi diventa uno di quei giochi in cui o ti ci immergi pienamente in tutto quello che offre oppure, ad un certo punto, alcune cosa iniziano a diventare pesantucce da gestire
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)