Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 302

Pagina 302 di 422 PrimaPrima ... 202252292300301302303304312352402 ... UltimaUltima
Risultati da 6.021 a 6.040 di 8424

Discussione: Nintendo Switch

pm qui L'avatar di Absint

Re: Nintendo Switch

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Se ti rifiuti di comprare XC2 in base alle tette, ci sono livelli di disagio da azienda sanitaria di Foggia
    Lo comprerei se ci fossero più tette

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Assenzio. dai compra Ring Fit invece che è una figata
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Oggi mi sto ingarellando con Spellbreak, fichissimo, finalmente il battle royale per me!! Fanculo gli fps con gli headshots chilometrici e le armi da fuoco, qua è tutto spells combinabili e terza persona fantasy un po' BOTW

Cmq sia, domanda un po' random ma che metto qua che siete amichevoli, senno' devo aprire un altro topic e mi bannano..

Ma secondo voi, come mai non si puo' mai "parare" nei beat-em up a scorrimento (final fight e compagnia) ?
    Cioe' aggiungerebbe un ammontare di gusto nel gameplay unico.

Una semplice parata anche idiota frontale, perche' chiaro se premi "giu'" devi poter camminare verso il basso.
    Chiaramente un tasto apposito serve, perche' se premi indietro devi camminare in quella direzione.

Ma questo sono quisquilie, la verita' e' che giorni fa giocandomi il Capcom beat em up bundle, sta cosa mi e' saltata subito all occhio perche':
    una cosa e' quando giocavi in coin op, che crepavi e mettevi il gettone in piu'...come "meccanica" ci stava per fa soldi etc
    ...

Ma su questi bundles, puoi morire anche milioni di volte, tanto "metti i credits" per finta e chissene. Anche se ti imponi di non farlo, sai che puoi...non e' la stessa cosa.

Dunque: senza parata morire e' MOLTO semplice, perche' avoglia a saltare qua e la', ma non ci sono nemmeno schivate rapide o simili...

Io riproporrei questi bundles con una "modalita' console" dove ti mettono un sistema di vite limitate, con rischio di gameover REALE, e aggiungerei la parata per darti piu' controllo sul non perdere Vita troppo rapidamente, cosi' da poter bilanciare maggior resistenza con il rischio del gameover vero (poi semmai ti inventi una roba che si, a gameover puoi resuscitare ma perdi qualcosa, tipo punti, o che ne so).

Per esempio sul nuovo ma nostalgico Streets of Rage 4 si puo' parare?

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Cmq sia, domanda un po' random ma che metto qua che siete amichevoli, senno' devo aprire un altro topic e mi bannano..

Ma secondo voi, come mai non si puo' mai "parare" nei beat-em up a scorrimento (final fight e compagnia) ?
    Cioe' aggiungerebbe un ammontare di gusto nel gameplay unico.

Una semplice parata anche idiota frontale, perche' chiaro se premi "giu'" devi poter camminare verso il basso.
    Chiaramente un tasto apposito serve, perche' se premi indietro devi camminare in quella direzione.

Ma questo sono quisquilie, la verita' e' che giorni fa giocandomi il Capcom beat em up bundle, sta cosa mi e' saltata subito all occhio perche':
    una cosa e' quando giocavi in coin op, che crepavi e mettevi il gettone in piu'...come "meccanica" ci stava per fa soldi etc
    ...

Ma su questi bundles, puoi morire anche milioni di volte, tanto "metti i credits" per finta e chissene. Anche se ti imponi di non farlo, sai che puoi...non e' la stessa cosa.

Dunque: senza parata morire e' MOLTO semplice, perche' avoglia a saltare qua e la', ma non ci sono nemmeno schivate rapide o simili...

Io riproporrei questi bundles con una "modalita' console" dove ti mettono un sistema di vite limitate, con rischio di gameover REALE, e aggiungerei la parata per darti piu' controllo sul non perdere Vita troppo rapidamente, cosi' da poter bilanciare maggior resistenza con il rischio del gameover vero (poi semmai ti inventi una roba che si, a gameover puoi resuscitare ma perdi qualcosa, tipo punti, o che ne so).

Per esempio sul nuovo ma nostalgico Streets of Rage 4 si puo' parare?
    gioca a Final Fight e non ti permettere mai piu'
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Che due coglioni ste risposte da ragazzini.

Final Fight giocato e finito anni fa, ora ci sto rigiocando piacevolmente.

Cio' non toglie il discorso. I giochi evolvono.

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Che due coglioni ste risposte da ragazzini.

Final Fight giocato e finito anni fa, ora ci sto rigiocando piacevolmente.

Cio' non toglie il discorso. I giochi evolvono.
    tu sei un fake di Subaku
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Riccardo

Senior Member L'avatar di MDG

In knights of the round di capcom si poteva parare.

Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    In knights of the round di capcom si poteva parare.
    Uuuuh quello devo provarlo

Questo potrebbe essere belloccio , se esce su Switch nngh

Senior Member

Nintendo Switch

Finito l’espansione di Mario Rabbits (Parlo di quella con Donkey Kong) ho iniziato Xenoblade 2 per la foga che mi avete messo in testa, oltre ai 50-60 € spesi tra gioco e dlc.
    Ho fatto solo il primo capitolo quello dove trova l’Aegis con la spadona ed inizio a dire che è un gran bel gioco ma...
    1) non sopporto l’estrema legnosità nell’attacco dei personaggi, cioè hai un auto attacco obbligatorio che tra un colpo e l’altro passano 3-4 secondi .

2) in generale i comandi di tutto il game non sono fatti bene bene . Ci perdi un po’ per abituarti e alcune volte non funzionano (tipo nella pesca non funziona il primo dei tre momenti del pulsante B).
    In altre occasioni invece funzionano così bene che lanceresti la switch in testa al genio che li ha impostati (le frecce del joy con sinistro che richiamano la mappa dei pulsanti tendi ogni tanto a pigiarlo pr sbaglio)

3) sarebbe stato bello se il personaggio giocabile del gruppo lo sceglievi in game , invece che dal menu squadra, cosicchè da rendere più dinamico ogni battaglia

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Molte cose del combattimento si sbloccano molto più avanti, per 20 ore salteranno fuori pop up che spiegano meccaniche.
    Per cui adesso hai solo l'autoattacco ma poi farai fatica a tenere traccia di tutto

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Molte cose del combattimento si sbloccano molto più avanti, per 20 ore salteranno fuori pop up che spiegano meccaniche.
    Per cui adesso hai solo l'autoattacco ma poi farai fatica a tenere traccia di tutto
    azzurro na mezza rottura , ma l'importante è che accelerino la velocità degli attacchi sennò mi metto Netflix ad ogni combattimento

Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    azzurro na mezza rottura , ma l'importante è che accelerino la velocità degli attacchi sennò mi metto Netflix ad ogni combattimento
    da un certo punto gli attacchi si ricaricano di continuo e farai fatica a starci dietro.
    Riccardo

Cmq parlando d'altro, mi attira un botto MH Rise sclusiva switch! questo qua

- - - Aggiornato - - -

Ah, altra cosa...cioe' ma perche' non mettono il cross save tra Immortal Phoenix Rising tra Switch e PC ?

Edit: ce l ha!!! O_o

"Immortals Fenyx Rising has full cross-progression capabilities. This means that you can save your game on any platform, and continue playing on another platform that you own the game on. To move you saved game between platforms, you need to upload your save to the cloud on the platform you have been playing on."

E anche gli altri nuovo giochi!!

(Spero Riders Republic sia anche su Switch, a occhio e croce sarebbe un gioco perfetto da avere tra casa e switch!!)

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

In realtà si sa già che RISE non sarà esclusiva, ma esce sicuro anche su PC

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    In realtà si sa già che RISE non sarà esclusiva, ma esce sicuro anche su PC
    Si, e' cmq un gioco che vedo preciso per Switch, su pc tendo a limitare cosa gioco ormai

(per la semplice questione che lavorando al pc tutto il tempo, quando gioco preferisco, possibilmente, staccarmi dalla scrivania)

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

in realtà non è ufficiale su pc, c'era solo un rumor\leak

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Bhè, i leak di documenti sono abbastanza affidabili... sicuramente più delle parole dette dagli insiders

https://www.dsogaming.com/news/monst...-tech-details/

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su