Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 317

Pagina 317 di 422 PrimaPrima ... 217267307315316317318319327367417 ... UltimaUltima
Risultati da 6.321 a 6.340 di 8424

Discussione: Nintendo Switch

Senior Member

Re: Nintendo Switch

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Sulla riparazione gratis non so nulla, non so come funzionerebbe all'atto pratico (dove li porto sti joycon? dove li invio? quando mi tornano? Mi tornano? etc)
    Secondo me uno non puo' basarsi tanto su quel fatto, e se un giorno mi si rompono, posto che provo a farmeli riparare, sicuro mi compro anche un paio di ricambio per quanto costosi siano.

Poi ehy, vorrei davvero non instillare paranoie, magari la maggior parte delle persone hanno la loro Lite che funziona benissimo sempre da anni e va bene cosi'.

E' solo che in questo caso mi pare ci sia una reale probabilita' che succeda, e ok se devo cambiare joycon li cambio, se devo cambiare l'intera console mi roderebbe il culo non poco...bo?
    Qualcuno qui ha la Lite e la usa senza problemi dal day one e puo' mitigare la mia paranoia per il signor Omnislash?
    Nintendo rispetto ad altri, ha una signora assistenza.
    In pratica li chiami, aprono il ticket, ritirano il prodotto e te lo tornano senza problemi.
    Se è fuori garanzia, ritirano sempre a spese loro, ti fanno il preventivo e te lo tornano sempre a spese loro

Io ho mandato un joycon cui si era rotto un pulsante fuori garanzia e con 25 € circa me l hanno riparato con levetta sostituita gratis

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Citazione Originariamente Scritto da Omnislash Visualizza Messaggio
    Eccomi qua, è proprio il mio caso, qualche partita ogni tanto alle esclusive Nintendo
    Ci giocherei in casa spaparanzato sul divano o a letto. Ho un tv 55 pollici dove già ho collegata l'Xbox, quindi sarebbe anche una questione di spazio disponibile che non è tanto.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
    Ero partito con la stessa idea salvo poi trovarmi stregato da Zelda, Mario, Luigi's Mansion, Hollow Knight e tutti gli altri giochini irresistibili dello store Nintendo

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Nintendo rispetto ad altri, ha una signora assistenza.
    In pratica li chiami, aprono il ticket, ritirano il prodotto e te lo tornano senza problemi.
    Se è fuori garanzia, ritirano sempre a spese loro, ti fanno il preventivo e te lo tornano sempre a spese loro

Io ho mandato un joycon cui si era rotto un pulsante fuori garanzia e con 25 € circa me l hanno riparato con levetta sostituita gratis

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ottimo a sapersi!
    Me ne ricordero' quando dovesse sfancularmi un joycon

It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Ero partito con la stessa idea salvo poi trovarmi stregato da Zelda, Mario, Luigi's Mansion, Hollow Knight e tutti gli altri giochini irresistibili dello store Nintendo

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
    Immagino. Sono un povero illuso.

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Onestamente fottosega alla grande della colorazione. L'unica cosa che mi interessa sono i giochi e poterne usufruire in maniera ottimale.

Ottima priorita'. Per ambientarti, questo e' il link al manuale della Switch Lite.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Ottima priorita'. Per ambientarti, questo e' il link al manuale della Switch Lite.
    Ma questo ha problemi mentali? È sempre così convinto di far ridere?

Ma questo ha problemi mentali? È sempre così convinto di far ridere?

Non l'ho capita neanche io quella battuta, bo...fregatene e via.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Se giochi a casa comprala normale. Il dock occupa uno spazio minimale, ti posso assicurare che puoi metterlo ovunque, è grande come una edizione economica di un libro. Per alcuni giochi è più utile staccare i joycon, e usare l'accessorio incluso per trasformarli in un pad normale.
    Ultima modifica di Necronomicon; 08-03-21 alle 14:48

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Se giochi a casa comprala normale. Il dock occupa uno spazio minimale, ti posso assicurare che puoi metterlo ovunque, è grande come una edizione economica di un libro. Per alcuni giochi è più utile staccare i joycon, e usare l'accessorio incluso per trasformarli in un pad normale.
    +1
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Perfetto, ti ringrazio.

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

+1 per switch normale se giochi a casa e raramente in giro.

Giocare su TV è sempre godurioso, tirare la switch dal dock e continuare a giocare a letto, o in un'altra stanza senza una minima interruzione lo è ancora di più.

Con lite davvero si perde il senso di switch, avrà anche un suo perché, ma boh.

Comunque una nuova versione potrebbe uscire da qui ad un anno, just saying...

Provato oggi Ring Adventure, che ficata divertentissimo e funziona benissimo!!

Senior Member L'avatar di squallwii

Boh io posso solo portare mia esperienza, avendo la switch da un mese e avendola presa solo per pochi e selezionati giochi.

Ho scelto la normal, spesso ci gioco dal letto, ma la sera attaccarla alla TV e vederla anche su schermo grande ha la sua utilità. Diciamo che non mi sono pentito.

La lite prendila solo se sei davvero sicuro di non poterla attaccare alla TV, altrimenti secondo me rischi di pentirti

Sì, è divertente.

Mi ha rimesso al mondo uahah

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Lo dicevo da MESI e nessuno mi ha minimamente filato
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Io ti ho ascoltato.
    Sono al quarto giorno di allenamento. Sto cercando di capire cosa sia meglio fare ogni giorno, spero si sblocchino presto altre abilità nel percorso avventura

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Io ti ho ascoltato.
    Sono al quarto giorno di allenamento. Sto cercando di capire cosa sia meglio fare ogni giorno, spero si sblocchino presto altre abilità nel percorso avventura
    Non aver troppa fretta. Soprattutto se non sei molto pratico di esercizio fisico, approfitta della scarsa varietà iniziale per far attenzione alla postura. Nel caso, aumenta un po' il livello di difficoltà per avere una sfida decente.

La varietà negli esercizi comincia dal mondo 4-5 mi pare (vado a memoria), quando sbloccherai anche l'albero delle abilità
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Ho potuto vedere solo di sfuggita ma gia' lo voglio, speriamo esca su switch (lo dice nel trailer? bo non m 'e' parso ma vedete bene voi che io sto di corsa)
    !!

Il perditempo L'avatar di Yuki

Per chi interessa, stanotte è uscita la seconda demo di monster hunter rise
    Howl sul vecchio forum

Senior Member L'avatar di cloooze

Ho provato la prima demo in modalità portatile, è praticamente ingiocabile.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su