Ieri ho preso la mastersword nnggh epic
per chi ha preso metroid prime da amazon, vi da la consegna domani o più tardi? Io ho preordinato subito e mi dice consegna il 7.
Mi sa che lo prendo in negozio domani
No , io preordinato a un negozio di qua, dovrei poterlo ritirare domani
Cmq sia sto facendo vari templi, fichissimo tutto sempre tantissimo, a ogni cosa che faccio mi ritrovo godendo
Io l'ho preso da un negozietto locale e me l'hanno consegnato mercoledì.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
No è che volevo sapere se più avanti cambia qualcosa o il gioco si riduce a entrare e uscire dai sacrariper ora sono appena arrivato al villaggio calbacoso, ma l'altopiano delle origini me lo sono spupazzato per bene
Ecco, appunto, quindi più vai avanti e più ci sono cose da fare? Cos'è che ti fa godere?
Ultima modifica di Artyus; 03-03-23 alle 13:32
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Poi magari ti rispondo bene, ma dovrei farti esempi di roba che scopri giocando e onestamente non mi va...un pezzo del perché adoro Botw é il senso di scoperta e sorpresa.
Quindi dovrei scriverti in termini generici e non penso ti serva a molto.
Il gioco o ti piace o non ti piace, devi vedere te che feeling tu dá.
Per dire siccome dici "entrare e uscire dai sacrari", suppongo non ti stiano neanche piacendo molto, quando invece io ho trovato/sto trovando ogni puzzle/enigma che contengono un piacere da risolvere e ne voglio sempre di più.
Ovviamente no, non ci sono solo i sacrari, ma ce ne sono sicuramente tanti.
A me ha stregato da subito anche dalle " piccole" cose tipo il feeling di come ci si muove nel mondo di gioco (che poi verrà, vedrai, sempre più "augmented" dalle nuove abilità che otterrai e/o stamina boosts etc)
In realtà dico piccole ma penso siano cruciali e spesso "overlooked" da altri studi/giochi. Il feeling "pad alla mano" di un gioco penso sia una delle cose più importanti di tutte, specialmente se la deambulazione é una attività in cui spenderai un botto di tempo.
- - - Aggiornato - - -
![]()
![]()
Mizzica Absint abbiamo fatto la stessa foto
@Artyus
Le mie discussioni tra me ed Absint su Botw sono oramai famose
Continuo a considerarlo il gioco delle piccole cose, che sono tutte molto ben fatte, alcune futili per il gameplay. E' una esperienza, devi prenderla con calma, e per me non è un gioco per tutti, anche per questo secondo me, non era meritevole delle lodi in principio così da rotolarsi per terra.
Andrò avanti con calma e vedrò se al 4° tentativo riuscirò ad apprezzarlo appieno. L'ho "capito" fin dalla prima run, questo si.
Io ci ho fatto più di 120 ore, mi è piaciuto molto, ma ammetto che l'entusiasmo di alcuni mi sembra un po' esagerato![]()
Vabbe', io non esagero quando dico che e' uno dei miei giochi preferiti di sempre, pero' non e' che debba essere condiviso dal prossimo.
Tanti giochi che la gente ha letteralmente adorato a me magari non sono piaciuti o non hanno conquistato oltremodo, ci sta, ognuno e' a se'.
OK, quindi scoperta e sorpresa mi aspetto che dopo le prime ore ci sia ancora un sacco di roba da vedere/fare, no? Anzi, mi immagino anche che dopo 50 ore io possa dire "uh cavolo, ma guarda qua, bella questa cosa, non l'avevo ancora vista!"
Perchè la mia paura (ma è solo una PRIMA impressione dopo al max 10 ore di gioco) è che sia un po' tutto uguale
Cioè, non ho mai visto i colossi sacri (nemmeno su youtube), immagino siano una sburrata, no? Così come il Castello, no?
[no spoiler please]
Del castello non posso dirti nulla nemmeno io, dei colossietc posso dirti che fanno storia a se' e a me sono piaciuti tantissimo ma non aggiungo altro, e poi ci sono robe connesse ai sacrari o come li chiamano in italiano che vanno fuori dal canonico "entra risolvi esci" nel senso che organizzano la parte "puzzle" diversamente (ma non dico altro)
Senti se arrivi al primo colosso e lo fai e ancora il gioco non t'ha preso, evidentemente non ha per te quell effetto (sia razionale di "sono conscio di starmi godendo questo gioco e so per quali motivi" , sia "magico" o come cavolo lo vuoi chiamare, io godo appresso alle musiche, i posti, i designs di oggetti e personaggi, e' tutto super immaginifico in una maniera che mi piace da capo a pie' )
E allora forse mollalo che ne so! Vedrai tu!
ok, vediamo arrivati al primo colosso come va![]()
Avete iniziato metroid?
Ditemi i difetti, se ne trovate, perché dei pregi già so tutto![]()