sì è scritto in gigante
sì è scritto in gigante
Più che una nuova console, è un vero e proprio upgrade di Switch. Non che sia un male, vista anche la questione della retrocompatibilità. C'è solo da sperare che non costi un occhio![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Prezzo non si sa niente?
Restarting
Non credo che ci siano problemi di compatibilità.
Persino nel passaggio tra ps1 e ps2 (e addirittura da ps2 fat a slim) alcuni giochi non erano compatibili.
Si trattava di 5-6 titoli al massimo e credo che sia normale.
Secondo me quella scrittina sta lì solo per questioni legali per mettersi al riparo da eventuali casi particolari e non prevedibili.
Sono molto d'accordo con l'analisi di questo articolo: https://www.theverge.com/24344511/ni...ade-comparison
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
ma sì, sarebbe stato folle da parte di Nintendo cambiare una formula che non è riduttivo definirla vincente, ma assolutamente dominante e schiacciante sotto tutti i punti di vista.
Concordo sul fatto che i giochi non retrocompatibili saranno quelli che necessitano di periferiche tipo LABO o Ring Fit etc.. però potrebbero mantenere la "retrocompatibilità" coi Joycon vecchi... sarebbe interessante.
EDIT: no. anche se fossero retrocompatibili a livello di comunicazione... poi come li ricarichi visto che hanno un attacco diverso? dovresti prendere caricatori stand di terze parti etc... complicherebbe troppo la vita. meglio dire subito che non sono compatibili e via.
discorso diverso per il paddone tipo quello xbox. se lo avessi per switch spererei fosse compatibile con switch 2.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Secondo me no, quelle robe che girano riguardo agli ordini di enorme quantita' di schermi lcd etc mi pare confermino piu' o meno la cosa.
Oled sara' un upgrade successivo tipo con Switch1, che penso arrivera' sicuramente (Ma io NON sapro' aspettare, sia chiaro ahah )
-----------
Ma no quelle saranno le solite due cagate che per forza non possono andare tipo Labo etc come dicono anche gli altri
This.
-------
Secondo me MOLTO facilmente il Pad Pro per Switch 1 sara' retrocompatibile![]()
Fun Fact: Nintendo Switch 2 trailer is 2 minutes and 22 seconds long, and the April 2nd Direct is 2 months 2 weeks and 2 days away.
State insinuando che a gestire il marketing di Nintendo ci sia un serial killer?