Si ma Floop l'ha scritto oggi, quindi parla del 3 Aprile, Giovedi'
Ricapitolando:
Oggi c'e' il Direct importante con l'annuncio di tutto
Nei prossimi due giorni (3 e 4 Aprile) c'e' il "Nintendo Treehouse" che come in passato sara' una cosa di approfondimenti sui giochi etc
Già, vero. Si riferiva agli eventi tenuti dalla squadra di Treehouse successivi al Direct che ci sarà tra poche ore. I giochi però li vedremo oggi, gli eventi seguenti saranno approfondimenti (anche un po' noiosi, a dire il vero, se saranno in linea con quelli precedenti gestiti da Treehouse).
manca poco
(per chi preferisce in inglese)
- - - Aggiornato - - -
Vai , e' ora di buttare previsioni sui First Party, facciamo il Bingo del topic!
-Mario Kart nuovo si
-Mario 3D nuovo se c è c è solo un teaser trailer e ne sapremo più avanti
-Kirby nuovo c è come "platformer minore" diciamo così per non tirare subito fuori subito il Mario 3D nuovo
-Se proprio vogliono farmi sognare, dicono qualcosa di qualcosa di un nuovo StarFox ma ci credo poco
---------
Di Zelda semmai se cè, c'è in funzione di spiegazione di un boost di performance al passaggio da Switch 1 a 2.
Che davvero spero possa essere una realtà
--------
Il nuovo Mario Kart SECONDO ME dovrebbero chiamarlo Super Mario Kart o qualcosa del genere, per non andare troppo alti coi numeri che fa strano.
E anche perché SECONDO ME non può essere solo un Mario Kart con nuovi tracciati e bell'aspetto, ma che rimane troppo vicino all'8 come cose di gameplay, quindi ci sta che potrebbe chiamarsi diverso per spezzare la continuità con il precedente
--------
-Annunceranno Dragon Quest 12 per piu' tardi nell'anno secondo me.
E ribadisco i miei desideri per quello che riguarda le terze parti di giochi gia' usciti:
1-Tekken 8 godrei a morte
2-Elden Ring: sarebbe la morte sua
3-AC Shadows: lo giocherei molto volentieri on the go, specialmente grazie al cloud save di Ubi Connect che mi permetterebbe di fare cross-progression tra Switch fuoricasa e Ps5 quando sono a casa.
4-Baldur's Gate 3: anche qua, la gioia della cross progression sarebbe immensa.
5-Like a Dragon e successivi RyuGaGotoku. (Godrei anche con spinoffs come Judgement 1 e 2, e Yakuza Ishin)
6-Civilization 7 ma SOLO se é una versione molto migliore del Civ7 disponibile per Switch1
7-Forza Horizon 5
Non mi viene in mente altro in questo momento, se mi viene lo vengo a scrivere.
Ultima modifica di Absint; 02-04-25 alle 12:07
E' possibile seguire l'evento anche su Twitch https://www.twitch.tv/nintendo
INIZIATOOOOO!!!!!
Mario Kart World sembra pazzescooooo!!!!!!
NON HANNO SVELATO IL PREZZO![]()
1 ora di Direct e non hanno detto nulla sul prezzo![]()
470 liscia
510 con mario kart
ufficiale dal sito![]()
su Nintendo Spagna uscito il prezzo: 470,00 euro![]()
90€ il gioco fisico
80€ digitale
enjoy il nuovo mondo videoludico
90 euro un gioco fisico ma stiamo scherzando
- - - Aggiornato - - -
come fai ad aumentare i giochi di 30 euro![]()
Ma è OLED?
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Mamma mia che enorme fail questo Direct di Nintendo sulla nuova console. Non l'avrei mai detto.
però dai, il basket paraolimpico mi ha fatto ridere tantissimo