Re: L'Angolo delle offerte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bigg
io lo dico da tempo, dovrebbero lasciare vendere l'usto anche nel dd: compro un gioco dd, lo finisco e non voglio più giocarci? vendo la key e chi compra ha un gioco nuovo e io non posso più usarlo. se facessero una funzione ufficiale sul psn dove puoi vendere la tua key al prezzo che vuoi (il mercato si autoregola come le figurine di steam) con una percentuale che va a sony (che magari a sua volta rigira in parte ai rispettivi produttori), ci guadagnerebbero tutti. e anche gs e simili ci rimetterebbero sì, ma solo in parte perchè ci sarà sempre chi rimane sul fisico/scatolato, vuoi per ignoranza (nel senso che non sa che esiste la possibilità o ha dei dubbi ecc.) o per preferenza
Concordo.
Tra l'altro se il loro problema è la perdita di guadagni dalla rivendita delle key, basterebbe che imponessero una tassa di acquisto per ogni transazione eseguita.
Sono abbastanza convinto che su prodotti da 60 dollari, una tassa di 15 dollari sarebbe più che adeguata. E poi a scalare a seconda della valutazione del prodotto nello store al passare del tempo. Poi quanto ci vuole guadagnare il venditore privato, sono cazzi suoi.
Dovrebbero mettere su un'infradtruttura apposita. Una che vada bene con le leggi di tutti i paesi. Praticamente impossibile da fare. Basta solo vedere chebl'italia non può partecipare a concorsi a premi online a livello europeo per farsi un'idea.
Citazione:
Bigg
io lo dico da tempo, dovrebbero lasciare vendere l'usto anche nel dd: compro un gioco dd, lo finisco e non voglio più giocarci? vendo la key e chi compra ha un gioco nuovo e io non posso più usarlo. se facessero una funzione ufficiale sul psn dove puoi vendere la tua key al prezzo che vuoi (il mercato si autoregola come le figurine di steam) con una percentuale che va a sony (che magari a sua volta rigira in parte ai rispettivi produttori), ci guadagnerebbero tutti. e anche gs e simili ci rimetterebbero sì, ma solo in parte perchè ci sarà sempre chi rimane sul fisico/scatolato, vuoi per ignoranza (nel senso che non sa che esiste la possibilità o ha dei dubbi ecc.) o per preferenza
Mi pare che l'UE si stia muovendo in tal senso, avevo letto qualcosa tempo addietro.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Talismano
Dovrebbero mettere su un'infradtruttura apposita. Una che vada bene con le leggi di tutti i paesi. Praticamente impossibile da fare. Basta solo vedere chebl'italia non può partecipare a concorsi a premi online a livello europeo per farsi un'idea.
Per la legge non è un problema, basterebbe un regolamento apposito, quantomeno in Europa.
È tornato il nes mini https://goo.gl/iBTznV
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
da mw ps4 slim 1tb + god of war a 269 anzichè 359
Unieuro fa qualche offerta su Switch, per esempio Arms a 40 euro, così come Splatoon 2. Arms passo che tanto il supporto è finito, e comunque c'è la demo. Splatoon invece lo prendo. Qualcuno lo gioca?
Citazione:
Wilmot26
Unieuro fa qualche offerta su Switch, per esempio Arms a 40 euro, così come Splatoon 2. Arms passo che tanto il supporto è finito, e comunque c'è la demo. Splatoon invece lo prendo. Qualcuno lo gioca?
Manco morto. Mi fa cagarissimo. Mi tengo il mio arms Che continua a divertitrmi (e comunque i tornei online restano presenti e costanti).
In ogni caso credo che a questo e3 annunceranno il seguito di arms.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
molti nuovi sconti sfiziosi :uhm: mi titilla Skyrim VR a 29,99 (ma ancora tantino) e il bundle di Bioshock a 12,99, che devo ancora fare i 2 dlc dell'Infinite. Ah c'è anche Andromeda a 7,99 ma tanto quello arriva sul plus
Parliamo di ps store?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Offerta del weekend :sisi: https://store.playstation.com/it-it/...KNDOFFER2505/1 di notable mi sembra evil within 2 a 19 e Wolfenstein 2 a 24
Costano uguale al formato fisico su Amazon
allora gnente, non ho nemmeno controllato perché sono giochi che non mi interessano :asd:
Sul volantino Comet ho visto l'abbonamento PS Plus da 12 mesi a €39,90 .
Confermo
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Da venerdì iniziano gli sconti sul psn store. dall'8 al 18 giugno
https://blog.it.playstation.com/2018...e-molto-altro/
Se può interessare da unieuro injustice 2, l'ombra della guerra e outlast trinity a 9.99€ cad.
Beh buono per l'ombra della guerra, hanno aperto un punto vendita vicino casa, oggi vado a controllare.
Citazione:
Ocean
bene, aumentiamo un pò il backlog
Nel frattempo GT Sport scatolato a 19 euro: https://goo.gl/xQtrn5
E pad PS4 a 39: https://goo.gl/49kqHC
Citazione:
Kiappo
bene, aumentiamo un pò il backlog