Re: L'Angolo delle offerte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Come che fosse una colpa avere una piattaforma superiore :asd: :fag:
Penso che i produttori di console rimangano protettivi verso il retail per non inimicarsi i loro principali distributori, cosa che nel mondo pc non esiste visto che è un mercato "libero" (senza branding e royalty alla piattaforma).
Già alcuni negozi si erano ribellati verso Microsoft per il game pass, figuriamoci cosa farebbero se sullo store ufficiale di Sony mettessero sconti tipo Steam :asd:
Ma ci sta, il ridicolo è fare queste "offerte" che sono una presa per il culo :asd:
Horizon a sto prezzo l'avevano messo un mesetto fa, Sony poteva sforzarsi di più a sto giro
ci sono una valanga di sconti su giochi VR sarebbe il momento di comprare ma cazzzuoooohhh troppa robaaaahhh
Ziocane è già tornato a 56...
Citazione:
Kiappo
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
beh con lo sconto è a 41 sul psn, io sono plus fino a settembre 2019 ma quasi quasi :uhm:
Ragazzi, acquistate da expert online.Lo vedo a 39,90.
Citazione:
Harry_Lime
Ragazzi, acquistate da expert online.Lo vedo a 39,90.
Occhio alle spese però, io ho provato a comprarlo e mi dice che devo per forza farmelo spedire e al costo di €7, e non ho visto se si può ritirare in negozio :uhm:
Anche da Comet è a 39,90 fino al 24 giugno.
Citazione:
LuPossj
Anche da Comet è a 39,90 fino al 24 giugno.
quindi miglior prezzo per il plus?
Secondo voi conviene prendere God of War a 39 e 99 da Euronics nonostante non sia un'amante della saga?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
se non hai fretta di giocarlo no, tanto scenderà di prezzo comunque
Citazione:
Blade Runner
quindi miglior prezzo per il plus?
Migliore non so, ma è un'alternativa (al pari di altre) comoda se hai un Comet a portata di tiro.
C'è già il pre-order di Fifa 19: https://goo.gl/q1rsTv
Ma quando conveniva acquistarlo?
Perché ricordo l'anno scorso che effettivamente non lo presi col pre-order, me lo regalò mia morosa a fine ottobre per il compleanno, e stava sui 60/68 euro :fermosi:
A meno che tu non abbia urgenza di averlo il day1...spesso Amazon dopo un mese o poco più abbassa già di 20€
Citazione:
Viggio
Ziocane è già tornato a 56...
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Sceso a 41 https://amzn.to/2JuDk6p
vabbè è a 41 anche sul psn, e su press-start 35 euro di credito li paghi 29 (-14%) per cui è come pagarlo 35 euro
Citazione:
Echein
A meno che tu non abbia urgenza di averlo il day1...spesso Amazon dopo un mese o poco più abbassa già di 20€
Quando me l'ha regalato mia morosa, 21 ottobre 2017, quindi un mese dopo l'uscita, stava sopra i 60 euro altroché. :asd:
Abbassa di venti euro intorno a Natale. Ma effettivamente lo vorrei al day1 :sisi: Però comprarlo a giugno per settembre mi pare esagerato :rotfl:
Già adesso Mediaworld lo mette a 49,99 fino al 31 luglio
Citazione:
Micheal Taggart
C'è già il pre-order di Fifa 19:
https://goo.gl/q1rsTv
Ma quando conveniva acquistarlo?
Perché ricordo l'anno scorso che effettivamente non lo presi col pre-order, me lo regalò mia morosa a fine ottobre per il compleanno, e stava sui 60/68 euro :fermosi:
Comunque la vostra ostinazione a basarvi sui prezzi di Amazon al day One, è incredibile. Mediaworld ha già il preorder a 50 euro. Poi fate voi.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Echein
Purtroppo non tutti abbiamo un mediaworld sotto casa....il mio più vicino e a 70km.
Ho solo 2 Unieuro.
Comunque se avete ste catene vicino andate a curiosare li.
Ma poi cazzo comprare i giochi al day 1 :rotfl:
I giochi se interessano si comprano al day One. Non lo vedo un male. Comunque Mediaworld fa anche spedizione e credo che sia pure gratis per questo preorder.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk