L'Angolo delle offerte [Multi] L'Angolo delle offerte - Pagina 141

Pagina 141 di 158 PrimaPrima ... 4191131139140141142143151 ... UltimaUltima
Risultati da 2.801 a 2.820 di 3145

Discussione: L'Angolo delle offerte

  1. #2801
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: L'Angolo delle offerte

    VR comprato.

  2. #2802
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: L'Angolo delle offerte

    grandi tutti e due ma di più Sandro prenditi Dirt Rally bundle VR a 13 euro finché è in sconto, e anche Skyrim VR è in sconto

  3. #2803
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.116
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    grandi tutti e due ma di più Sandro prenditi Dirt Rally bundle VR a 13 euro finché è in sconto, e anche Skyrim VR è in sconto
    Il VR sto convincendo un mio amico a prenderlo, così poi me lo faccio prestare

  4. #2804
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: L'Angolo delle offerte

    Io fatico a pensare ad un futuro senza VR. I giochi di auto giocati in 2D ormai non valgono un cazzo. Una prossima generazione wireless e con più risoluzione sarà una cosa definitiva

  5. #2805
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.116
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: L'Angolo delle offerte

    Non sono un fan dei giochi di guida... Qui in ufficio abbiamo un Htc Vive, purtroppo sono riuscito a provare solo qualche demo però non mi ha entusiasmato

  6. #2806
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: L'Angolo delle offerte

    A me esaltano i giochi dove c'è un cockpit, Elite Dangerous dev'essere una figata in VR, anche se non c'è ancora per PS VR. Resident Evil VII in VR è una cosa assurda. Ma anche gioconi come Farpoint giocati col fucile (che mi hanno prestato). Anche esperienze free come Rec Room sono bellissime, e Skyrim in VR. O esperienze strane come Statik. O simulatori di volo come Utrawings. Diciamo che la cosa più incredibile è che la scala di quello che provi è realistica, cioè al di là di guardarsi attorno ecc. la sensazione è proprio di essere immersi in un mondo della tua dimensione, che il tuo cervello riconosce come reale. Giocare su una TV anche da 50" a 2 metri di distanza non sarà mai lo stesso, il tuo cervello vede una immagine su uno schermo ma non riesce a rapportarla al tuo corpo, un'auto sullo schermo è un'auto e la riconosci come tale, ma non è un'auto VERA di fronte a te. Invece in VR per il tuo cervello lo è. Questa è la differenza fondamentale e non vedo l'ora che ci siano altre 2-3 iterazioni di VR. Fra 5 anni mi ci faccio i segoni a due mani e già adesso ci sono dei giochi che fatico a fare senza VR (Dirt Rally per esempio). All'inizio ci ho messo un po' ad abituarmi, e in certi giochi ho ancora un po' di nausea, ma in generale è un'acquisto che non mi sono minimamente pentito di aver fatto, anzi, la mia mente è stata blowata più in questi 2 mesi che ce l'ho che non negli ultimi anni di PS4
    Ultima modifica di Para Noir; 06-07-18 alle 19:52

  7. #2807
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.571

    Re: L'Angolo delle offerte

    ieri sono passato da mw ed ho provato finalmente il vr
    avevo già provato l'oculus, al salone del mobile un paio di anni fa, in una cacchio di demo fatta malissimo in cui potevi semplicemente girare per un salotto. bhè, nonostante la grafica stile anni 90 e l'interazione praticamente nulla, mi bastò per capire 2 cosette. in primis le vertigini (e dunque l'estremo senso di immersione della cosa)

    sul ps vr volevo tastare innanzitutto se ci entravano i miei occhiali, e poi vedere effettivamente la differenza a livello di definizione, che non ho percepito come abissale
    ebbene, i miei occhiali ci entrano ed il caschetto non pesa (almeno per i 5 minuti scarsi di prova che ho fatto). mi han fato provare la demo in cui sei nella gabbia sottomarina e ti immergi. bhè, subito mi sono venute le vertigini come se stessi effettivamente scendendo. per il resto sono rimasto estremamente affascinato da quello che stavo vedendo. il tutto poi senza audio.
    insomma, mi sono preso una nottata per decidere (non sto giocando da mesi. che senso avrebbe spendere 200 pippi per qualcosa che magari poi nn uso?), ma in realtà avevo già deciso, per cui oggi potrei fare la "follia", o meglio la "cazzata"
    in teoria, visti i prezzi dell'usato, se anche dovessi rivenderla nn dovrei smenarci chissà quanto
    insieme prenderò il gioco degli zombie

    - - - Aggiornato - - -

    ah, segnalo un leggero senso di mal di testa provato mentre stavo uscendo dal negozio. ma non affaticamento agli occhi. spero sia una questione di abitudine

  8. #2808
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.692

    Re: L'Angolo delle offerte

    Calcola che dipende da gioco a gioco e da persona a persona, ma giocarci più di in ora ininterrottamente è sconsigliato

  9. #2809
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: L'Angolo delle offerte

    Sempre detto che una volta provata è difficile non giustificarne la spesa, in particolare se sono solo 200 euro. Sulle vertigini potresti essere uno di quelli particolarmente sensibili. Nelle esperienze dove sei dentro qualcosa di fermo che non si muove o si muove poco non dovrebbero esserci grosse vertigini. O comunque solo le primissime volte. Il tuo cervello si abituerà già dopo qualche decina di minuti / ore. In ogni caso, se la prendi e comincerai a stare male, smetti subito. Altrimenti il tuo cervello farà l'associazione odore di plastica/caschetto in testa -> malessere e starai male anche solo a sentirne l'odore (capita ad un mio amico). Usandola un po' ogni tanto e smettendo appena stai male ti abituerai sempre di più. Poi molti giochi hanno degli stratagemmi opzionali per ridurre gli effetti di nausea (es. delle tendine nere nella visione periferica durante gli impatti o le rotazioni ecc.). I giochi "peggiori" sono quelli dove cammini e ti muovi fluidamente (Resident Evil Skyrim ecc.), che infatti di default ti fanno "teletrasportare" o ruotare a scatti. Anche io con quelli ho ancora qualche problema. Però per dire la prima volta che ho fatto una curva in Gran Turismo mi sono sentito lo stomaco ribaltare, mentre le volte successive niente e ora giro anche 1 ora senza problemi.

    Sull'affaticamento agli occhi io ce l'ho avuto solo le prime volte, però poi ho capito che avevo l'IPD (distanza tra le pupille) settato male (troppo largo). Anche se ho tot millimetri di distanza tra un occhio e un'altro l'ho impostato 3-4mm più sotto e ora tutto ok. Le lenti fanno sì che tu metta a fuoco a circa 3m di distanza per cui non ci sono grossi problemi. Dovrai solo abituarti a non muovere gli occhi per guardarti attorno, ma muovere la testa e tenere sempre gli occhi fissi al centro (l'unica area davvero a fuoco). E anche ricordarti di sbattere le palpebre, che per qualche motivo la vr te lo fa dimenticare e ti si seccano gli occhi

    Sull'affaticamento in generale (mal di testa giramenti ecc.) è normale solo le prime volte. Appena hai cose del genere devi solo smettere, è il tuo cervello che non è abituato. Dopo i primi giorni/settimane passa e puoi giocare e smettere senza problemi senza conseguenze.
    Ultima modifica di Para Noir; 07-07-18 alle 13:12

  10. #2810
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.571

    Re: L'Angolo delle offerte

    grazie mille per i preziosissimi consigli, ragazzi.
    alla fine l'ho preso, insieme ad arizona sunshine. c'erano anche driveclub vr e super stardust ultra vr (o come cavolo si chiama), ma per qualche strana ragione li ho lasciati lì (in realtà avevo la reminiscenza che driveclub fosse un mero aggiornamento, gratuito per chi avesse già il gioco base -e mi pareva di averlo, ma mi sono confuso con project cars -, mentre super coso... bho, io adoro le robe psichedeliche, nn so perchè l'ho lasciato lì... )

    nn l'ho ancora aperto perchè non ho avuto modo. oggi vedo di dedicarmici tipo tutto il giorno

  11. #2811
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: L'Angolo delle offerte

    yeah in caso c'è il thread dedicato

    intanto metti in download le due raccolte di demo
    https://store.playstation.com/it-it/...VRDEMODISCDIG1
    https://store.playstation.com/it-it/...VRDEMODISC0002

  12. #2812
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: L'Angolo delle offerte

    Preso Detroit a 34.99 usufruendo di un buono al Mediaworld

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  13. #2813
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.571

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    yeah in caso c'è il thread dedicato

    intanto metti in download le due raccolte di demo
    https://store.playstation.com/it-it/...VRDEMODISCDIG1
    https://store.playstation.com/it-it/...VRDEMODISC0002
    bella lì. denghiu.

  14. #2814
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.449

    Re: L'Angolo delle offerte

    psvr + ps camera + vr worlds a 230€ da euronics fino a eusarimento scorte o al 22 luglio

  15. #2815
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: L'Angolo delle offerte

    beh è a quel prezzo da mò su amazon, la V2, ed era a 199 al MW fino a qualche giorno fa, bene segnalarla ma non vale moltissimo la pena

  16. #2816
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: L'Angolo delle offerte

    Segnalate tutti i giochi in offerta col prime day!!

  17. #2817
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.149

    Re: L'Angolo delle offerte

    In b4 zero replies

  18. #2818
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.225
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: L'Angolo delle offerte

    non c'è un gazzo x ora

  19. #2819
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.225
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: L'Angolo delle offerte

    Wolfenstein 2 a 19 euro https://amzn.to/2LpKr0U

    Idem Fallout 4 https://amzn.to/2mn90AY

    Idem Evil Within 2 https://amzn.to/2KXnAOd

  20. #2820
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: L'Angolo delle offerte

    Tropperrimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su