Per me il gioco della gen
lol.. Bloodborne è una passeggiata, sarà che sono arrivato dai demon/dark souls ma mi sono fatto tutto il primo pezzo senza mai morire fino ad arrivare alla lanterna usando solamente i pugni.. ho capito solamente al filmato introduttivo del Sogno del Cacciatore che di prassi sarei dovuto crepare prima
Di contro TW3 giocato a Marcia della morte è decisamente bello tosto..
TW non cerca di imitare il CS dei giochi di From Software, paragonare le due serie sotto questo aspetto non ha alcun senso, come non lo ha paragonarli per la trama e le quest..
Mah oddio non esageriamo.. imho bloodborne rimane piu' tosto di tw3 a prescindere, anche se effettivamente a marcia della morte si fa fatica durante le prime ore, ma niente di cosi clamoroso (passate le prime sei o sette ore poi, la difficolta crolla drasticamente). Bloodborne, pur essendo tra i souls piu' facilotti, e' sempre un souls
cmq sono due capolavori irrinunciabili imho![]()
Giocatevi The Old Hunters dopo aver completato la prima run, altroché.
a mio parere gt sports è calato così tanto perchè hanno introdotto le microtransazioni con l'ultimo aggiornamento (di oggi, se nn sbaglio)
alla fine ho preso gtsports e robinson coso. appena li scarico e provo magari posto un parere nel topic vr, soprattutto robinson
oggi all'unieuro c'era parecchia roba a 9,90, Prey ecc., poi GOW a 39 e altre cosette
Segnalo che da unieuro, solo fino al 31 agosto e fino ad esaurimento delle copie disponibili, hanno messo il preorder di Shadow of the tomb raider a 39.99 euro.
Quindi sbrigatevi.
Se la confezione con l'indicazione a 39.99 euro non è presente, chiedete al commesso di cercarlo a terminale e farlo passare come preordine per verificare che passi a 39.99 euro.
E' valido, ma molti unieuro nemmeno lo sanno o lo espongono.
https://www.amazon.it/Fallout-GOTY-G...dp/B074PZP19C/
Venti euro, finalmente.![]()
Vabbé preso Tomb Raider perché sceso finalmente sotto i 15€
nuove offerte giochi sotto i 20€ sul psn
https://blog.eu.playstation.com/2018...ntasy-xv-more/
Non so se lo fanno in ogni Unieuro, però ho visto il pacco del Vr con camera, PS World e Resident evil 7 a 243 a cui si può applicare un ulteriore 18% di sconto
sul psn store il premium pass di battlefield 1 è gratis![]()