Re: L'Angolo delle offerte
credo mediaworld: 19,99 portando 1 usato della lista
Probabile, è che di quegli usati ho solo gtaV e un po' mi secca darlo via...
Comunque segnalo che sul sito del comet è disponibile Tomb Raider a 29.90 come in negozio, però disponibile solo con modalità di spedizione a 8€
mi è arrivato il volantino CARREFOUR, dal 1 ottobre torna spendi e riprendi
xbox one s+fifa da €300 restituiscono un buono da €70
sono quasi tentato di cedere, alla fine quei €70 li posso usare per comprare qualche gioco o farmi la spesa, poi posso pure rivendere fifa17, un 20-30 euro dovrei farceli :uhm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
sono quasi tentato di cedere, alla fine quei €70 li posso usare per comprare qualche gioco o farmi la spesa, poi posso pure rivendere fifa17, un 20-30 euro dovrei farceli :uhm:
Fifa 17 è digitale, quindi non inserire il codice che è allegato e lo vendi senza problemi.
E benvenuto nel club. :sisi:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Harry_Lime
Fifa 17 è digitale, quindi non inserire il codice che è allegato e lo vendi senza problemi.
E benvenuto nel club. :sisi:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ah non è scatolato? :uhm:
cmq boh sono ancora indeciso e se poi me ne pento? magari al gamesweek trovo un'offerta migliore, oppure domani vengo investito da un treno, non vorrei andare all'inferno sapendo di aver buttato €300 :tsk:
Citazione:
CX3200
Azz, bella offerta :uhm: avessi soldi, tempo e spazio la comprerei.
Citazione:
CX3200
ah non è scatolato? :uhm:
cmq boh sono ancora indeciso e se poi me ne pento? magari al gamesweek trovo un'offerta migliore, oppure domani vengo investito da un treno, non vorrei andare all'inferno sapendo di aver buttato €300 :tsk:
Zio cane sei più spilorcio di un genovese.
- - - Aggiornato - - -
Alla gamesweek le offerte sulle console sono a tempo.
Significa che ogni tot ore ne mettono a disposizione tipo 50 (e non è detto che siano xbox, possono anche essere altre console sony o nintendo) e solo i primi 50 le pigliano. Gli altri stanno a guardare.
Spero non vorrai metterti in fila alla cassa aspettando l'ora, perchè noi ti bruciamo vivo.
Citazione:
Harry_Lime
Zio cane sei più spilorcio di un genovese.
sono il frutto di un'esperimento genetico, per crearmi hanno mischiato il dna di uno scozzese e di un genovese :asd3: per me papero de paperoni è uno spendaccione :asd:
LOL! 230€ per una oneS non sono affatto male in effetti, ma ora come ora pure io non ho il tempo e la voglia di avere una nuova console.
Citazione:
Eric Starbuck
LOL! 230€ per una oneS non sono affatto male in effetti, ma ora come ora pure io non ho il tempo e la voglia di avere una nuova console.
quello che mi lascia indeciso è che se non la compro adesso NON la troverò a meno per almeno un'anno, se la compro invece il giorno dopo la trovo in offerta a €200 :bua:
.....non sapete quante volte mi è successo :bua:
vabè se stai pensando di prenderla perché la vuoi e sai che la sfrutteresti allora prendila, è un prezzo che difficilmente riuscirai ad eguagliare nell'immediato futuro.
se la prendi solo per il prezzo allora aspetta, tra un anno o due troverai offerte migliori :boh2:
Citazione:
fuserz
vabè se stai pensando di prenderla perché la vuoi e sai che la sfrutteresti allora prendila, è un prezzo che difficilmente riuscirai ad eguagliare nell'immediato futuro.
se la prendi solo per il prezzo allora aspetta, tra un anno o due troverai offerte migliori :boh2:
no no certo, la console mi interessa...soprattutto per i forza :asd:... però diciamo che non ho fretta, ma l'offerta è senza dubbio interessante, sono indeciso :vojo:
Citazione:
CX3200
no no certo, la console mi interessa...soprattutto per i forza :asd:... però diciamo che non ho fretta, ma l'offerta è senza dubbio interessante, sono indeciso :vojo:
fai girare l'economia, su su :snob:
200 il giorno (o anche il mese) dopo, mi pare alquanto improbo
Citazione:
akrilico
200 il giorno (o anche il mese) dopo, mi pare alquanto improbo
fidati che mi è successo di peggio :asd: cmq dai domani pomeriggio passo e se ce ne sono ancora faccio la pazzia :snob:
e niente ho ceduto al lato chiaro della forza :bua: sfiga vuole che ne erano rimaste un paio :bua:
fortuna che avevo giurato,a questo giro console unica!!!!! :rotfl: :rotfl:
daje :rullezza:
tanto lo so già che tra non molto cederò anch'io :bua:
Io cedero' con skorpio, forse, non prima. :snob:
spedito con ricevuta di ritorno
ma cosa c'è di bello su xbox? a parte dover pagare un altro abbonamento all'anno dico :asd: forza sicuramente, poi?
AH, dimmi quanto rumore fa sotto carico, giusto per curiosità :asd: