credo mediaworld: 19,99 portando 1 usato della lista
Probabile, è che di quegli usati ho solo gtaV e un po' mi secca darlo via...
Comunque segnalo che sul sito del comet è disponibile Tomb Raider a 29.90 come in negozio, però disponibile solo con modalità di spedizione a 8€
last of us €15 :notbad:
https://store.playstation.com/#!/it-...:home:ps-pl-82
mi è arrivato il volantino CARREFOUR, dal 1 ottobre torna spendi e riprendi
xbox one s+fifa da €300 restituiscono un buono da €70
sono quasi tentato di cedere, alla fine quei €70 li posso usare per comprare qualche gioco o farmi la spesa, poi posso pure rivendere fifa17, un 20-30 euro dovrei farceli![]()
Zio cane sei più spilorcio di un genovese.
- - - Aggiornato - - -
Alla gamesweek le offerte sulle console sono a tempo.
Significa che ogni tot ore ne mettono a disposizione tipo 50 (e non è detto che siano xbox, possono anche essere altre console sony o nintendo) e solo i primi 50 le pigliano. Gli altri stanno a guardare.
Spero non vorrai metterti in fila alla cassa aspettando l'ora, perchè noi ti bruciamo vivo.
LOL! 230€ per una oneS non sono affatto male in effetti, ma ora come ora pure io non ho il tempo e la voglia di avere una nuova console.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
vabè se stai pensando di prenderla perché la vuoi e sai che la sfrutteresti allora prendila, è un prezzo che difficilmente riuscirai ad eguagliare nell'immediato futuro.
se la prendi solo per il prezzo allora aspetta, tra un anno o due troverai offerte migliori![]()
200 il giorno (o anche il mese) dopo, mi pare alquanto improbo
daje
tanto lo so già che tra non molto cederò anch'io![]()
Io cedero' con skorpio, forse, non prima.
spedito con ricevuta di ritorno
ma cosa c'è di bello su xbox? a parte dover pagare un altro abbonamento all'anno dicoforza sicuramente, poi?
AH, dimmi quanto rumore fa sotto carico, giusto per curiosità![]()