Zio cane il rapper col baffetto sfigato che fa parkour come Ezio auditore e che mena gente per strada urlando di fare il vendicatore della giustizia.
Tutto quello che c'era di buono nella storia del primo e nelle atmosfere notturne, è stato disintegrato.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
come mio solito, non vedo l'ora di comprarmi tutto questo ben di dio a 20 euro fra 6 mesi/1 anno![]()
ed io a 3 euro su steam fra 2![]()
Mai collector's edition fu peggio acquistata
Esagerato,
difficile sia peggio del primo, con il suo personaggio principale senza personalità, trama banale, "hacks" a senso unico.
Poi ovviamente aspetto l'uscita, ma mi sembri partire un tantino prevenuto (poi mi pare di ricordare un tuo commento su "The Get Down" sull'hip-hop e la morte di tuttiquindi perdonami se prendo con le pinze il tuo parere)
Crysis, ma li hai visti i video? Questo si dice vendicatore della libertà di espressione e poi picchia la gente con una palla numero 8 da biliardo e pesta signorine per rubare le loro auto. In gta sono delinquenti, questo dovrebbe essere un giustiziere a detta della trama. Le azioni che compie sono senza senso.
E soprattutto crysis, i tipi yoyo devono morire male. E qui dentro lo pensiamo in molti. È odiosissimo.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Harry_Lime; 22-10-16 alle 18:27
era da un po' che harry non si infervorava
Ha ragione. il personaggio di WD2 è bruttissimo.
Il gioco potrebbe anche essere carino come il primo. (gioco onesto da 7 per me), però con quel protagonista non ce la faccio a sopportarlo.
Ci sono giocatori che non si sentono a loro agio a giocare nei panni di una donna, io non mi sento agio a fare l'hipster yo-yo west coast.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Io al contrario non ho problemi a interpretare qualsiasi tipo di personaggio e ho visto davvero poco del gioco per avere un'opinione. La cosa che ho visto, i video gameplay con le 3 vie di fare una missione mi hanno convinto a prendere una chiave, fortunatamente pare rimandato per PC quindi mi da un pò di tempo per decidere se una chiave vale effettivamente la pena.
Se dovessi basarmi sulla simpatia a pelle che ho per i protagonisti dei giochi probabilmente comprerei solo strategici e simulazioni
Di certo non FinalFantasy XV tokyohotel edition tanto per fare un esempio
Ultima modifica di Crysis85; 24-10-16 alle 14:06
comunque per chi è di foggia, al nuovo unieuro ps4 slim a 199
A volte a Mediaworld si trovano delle offerte WTF come quella che mi è capitato di trovare stamattina: Fallout 4 e Resident Evil Origins Collection entrambi nuovi per PS4 a 5 euro l'uno. Con ulteriore sconto del 50% in cassa.![]()
DAMN sono stato ieri in un MW e non ho controllato
Più che altro, era un cestone, scaffale o che?