L'Angolo delle offerte [Multi] L'Angolo delle offerte

Risultati da 1 a 20 di 3178

Discussione: L'Angolo delle offerte

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Crysis85

Re: L'Angolo delle offerte

Esagerato,
    difficile sia peggio del primo, con il suo personaggio principale senza personalità, trama banale, "hacks" a senso unico.
    Poi ovviamente aspetto l'uscita, ma mi sembri partire un tantino prevenuto (poi mi pare di ricordare un tuo commento su "The Get Down" sull'hip-hop e la morte di tutti quindi perdonami se prendo con le pinze il tuo parere)

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Re: L'Angolo delle offerte

Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Esagerato,
    difficile sia peggio del primo, con il suo personaggio principale senza personalità, trama banale, "hacks" a senso unico.
    Poi ovviamente aspetto l'uscita, ma mi sembri partire un tantino prevenuto (poi mi pare di ricordare un tuo commento su "The Get Down" sull'hip-hop e la morte di tutti quindi perdonami se prendo con le pinze il tuo parere)
    Crysis, ma li hai visti i video? Questo si dice vendicatore della libertà di espressione e poi picchia la gente con una palla numero 8 da biliardo e pesta signorine per rubare le loro auto. In gta sono delinquenti, questo dovrebbe essere un giustiziere a detta della trama. Le azioni che compie sono senza senso.
    E soprattutto crysis, i tipi yoyo devono morire male. E qui dentro lo pensiamo in molti. È odiosissimo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 22-10-16 alle 18:27
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su