Infatti io fossi stato in te, e non volevo e potevo spender quei 50 in più avrei ancora aspettato per una console nuova.
Giuro mi infastidisce come questo qua ha fatto il furbetto.
su amazon.com (ok america quindi non conta) la slim sta a 212$ con uncharted 4, e la Pro a 339$però sì loro hanno sempre offerte migliori di noi
"Andavano bene anche 15 dai"
"1 tera sarebbe stato ancora meglio."
cmq complimenti per lo zen che ti scorre nel sangue akrilico, io a quest'ora avrei il suo sangue sulle mani
Pure io effettivamente non ce l'ho più... o meglio ho buttato il cartone esterno e tutti gli imballi dentro. ho tenuto la scatola bianca con la maniglia tipo valigetta per metterci dentro altra roba.
forse sperava che con quello facesse meno rumore.
Si, in effetti, violenza no, ma sangue acido a mille lo avrei pure io.
e PS: non comprare quei pad tarocchi!
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
dai che oggi ci sono le slim da 1tb in offerta su amazon![]()
me lo immagino già sgasare via sul motorino bofonchiando porco diiiighe, minchiabboh
comunque tornando alle cose serie, c'è Rainbow Six Siege a 19 nello store, e 29 con tuttoyay or nay?
![]()
Su Mediaworld Online c'è il New 3DS XL Blu in offerta a 150 euro, volevo fare anch'io il trucco di segnalare l'offerta ad Amazon per vedere se si adeguava ma non ho trovato il campo
Edit: Trovato la voce nel bundle 3ds+caricabatteria e segnalato l'offerta di mediaworld
Ultima modifica di Vimes; 28-11-16 alle 11:47
per chi no se ne fosse accorto, da mediaworld, preorder MASS EFFECT a €9,90 portando un gioco
https://www.mediaworld.it/mw/informazioni/game-club
molto a malincuore ho dato dentro assetto corsa, ma l'ho pagato solo €20 e ho il sospetto che lo ritroverò a quella cifra se non meno molto a breve![]()
cmq il tizio dei preorder del mediaworld non vale una cicca, non sapeva cosa fare, nn sapeve che gioco fosse e sono stato li mezzora, il tizio dell'unieuro invece sa già che gioco sei venuto a preordinare solo a guardarti![]()
Ottimo davvero, domani provvederò.
Prenotato mass effect restituendo deus ex pagato meno di 40 euro al day one. Gran bazza.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ecco devo muovermi a finire mafia 3 per far la stessa mossa
devo dire che unieuro sta pian piano surclassando mediaworld sotto ogni aspetto
gli manca solo una sezione audio e alta fedeltà decente e ci siamo![]()
mboh, premesso che mediaworld non è sto paradiso dell'elettronica e che ho un solo punto vendita unieuro nelle vicinanze per fare il paragone, secondo me MW è migliore come offerta generale, ha più offerta e varietà di prodotti, l'unica cosa che ha di buono unieuro sono le offerte preorder e un miglior assistenza clienti, ho sempre trovato i loro commessi molto più preparati (in qualsiasi reparto) dei colleghi MW, però boh magari va anche a culo a meno che loro non facciano una miglior selezione del personale![]()
Nessuno ha comprato la PS4 con l'offerta migliore in assoluto?
Ps4 slim 1tb+uncharted4+Ratchet+Driveclub 279 al Carrefour
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Che togliendo il prezzo dei vari giochi, sei sui 185 per la console... ottimo