L'Angolo delle offerte [Multi] L'Angolo delle offerte - Pagina 62

Pagina 62 di 158 PrimaPrima ... 1252606162636472112 ... UltimaUltima
Risultati da 1.221 a 1.240 di 3145

Discussione: L'Angolo delle offerte

  1. #1221
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    oggi da gs c'è the last guardian con steelbook a 40,98 ok non è un prezzo stracciato, però nel volantino di dicembre dice che se lo riporti entro il 22/12 ti danno 40, entro il 6/1 ti danno 30. sicuramente troveranno qualche scusa ecc. ma un tentativo si potrebbe fare no?
    Io the last Guardian non lo ridò in dietro. Merita di stare tra i giochi dell'anno (a mio gusto, sia chiaro).

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #1222
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.447

    Re: L'Angolo delle offerte

    e vabbè siete ricchi e potete permettervi di lasciare lì 40€ a prender polvere sulla mensola per i poveracci invece si fa quel che si può...

  3. #1223
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    e vabbè siete ricchi e potete permettervi di lasciare lì 40€ a prender polvere sulla mensola per i poveracci invece si fa quel che si può...
    Ma no bigg. Io scelgo un paio di titoli che meritano a mio avviso di essere tenuti. Tutto lì. L'anno scorso ho tenuto solo the witcher 3, quest'anno the last Guardian sicuro e forse dishonored 2. Vedrò

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #1224
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    L'Angolo delle offerte

    Nulla merita di essere tenuto. Imho
    Caso mai qualcosa merita di essere tenuto più i meno a lungo in base a quanto si gioca ( finirlo, rigiocarlo)

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  5. #1225
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: L'Angolo delle offerte

    nessun gioco verrà abbandonato quello che entra in casa mia non ne esce più monnezza a parte

  6. #1226

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    nessun gioco verrà abbandonato quello che entra in casa mia non ne esce più monnezza a parte
    Concordo.

    Da casa mia non esce neppure la monnezza, ma è anche vero che difficilmente ci entra, e quando lo fa é in digitale, per cui mi resta sul groppone.

    spedito con ricevuta di ritorno

  7. #1227
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    L'Angolo delle offerte

    Beh personalmente anche col cacchio, il mio obiettivo sarebbe giocare a costo zero, comprare a poco e rivendere allo stesso prezzo anch'io ho cose che tengo, ma molte le vendo volentieri

  8. #1228
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Beh personalmente anche col cacchio, il mio obiettivo sarebbe giocare a costo zero, comprare a poco e rivendere allo stesso prezzo anch'io ho cose che tengo, ma molte le vendo volentieri
    fortissimamente this
    e devo dire che finora ci sono anche riuscito, è negli ultimi mesi che faccio parecchia fatica a rivendere, e spesso mi tocca svendere. ma alla fine con gli scambi riesco a giocare 4-5 titoli per poi alla fine rivendere l'ultimo e perderci, in totale, al max una decina d'euro, quindi va bene

  9. #1229
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    nessun gioco verrà abbandonato quello che entra in casa mia non ne esce più monnezza a parte
    this

  10. #1230
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Concordo.

    Da casa mia non esce neppure la monnezza, ma è anche vero che difficilmente ci entra, e quando lo fa é in digitale, per cui mi resta sul groppone.

    spedito con ricevuta di ritorno
    io parlavo della vera monnezza l'umido, secco, plastica ecc i giochi restano li dove sono, fosse anche il gioco di barbie

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Beh personalmente anche col cacchio, il mio obiettivo sarebbe giocare a costo zero, comprare a poco e rivendere allo stesso prezzo anch'io ho cose che tengo, ma molte le vendo volentieri



    io mi sto ancora mangiando il fegato di quando da marmocchio ho venduto il mio megadrive+giochi (anche se ci ho fatto un bel gruzzolo) MAI PIU'!!!!

  11. #1231
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: L'Angolo delle offerte

    Io non riesco a rivendere semplicemente perchè la maggior parte dei giochi li compro quando scendono a prezzi veramente bassi e entrano diretti in backlog, quindi prima che li prenda e finisca ne passa di tempo... e a quel punto il valore di mercato è infimo

  12. #1232
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Io non riesco a rivendere semplicemente perchè la maggior parte dei giochi li compro quando scendono a prezzi veramente bassi e entrano diretti in backlog, quindi prima che li prenda e finisca ne passa di tempo... e a quel punto il valore di mercato è infimo
    ma fra 50 anni varranno un sacco di soldi , soprattutto i giochi di mierda che nessuno conserva e che finiscono tutti nel bidone dell'umido

  13. #1233
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma fra 50 anni varranno un sacco di soldi , soprattutto i giochi di mierda che nessuno conserva e che finiscono tutti nel bidone dell'umido
    Dovrei verificare cosa ho per psx allora

  14. #1234
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: L'Angolo delle offerte

    io solitamente non rivendo quasi mai ma se lo faccio è proprio per i titoli che mi hanno deluso

  15. #1235
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    io parlavo della vera monnezza l'umido, secco, plastica ecc i giochi restano li dove sono, fosse anche il gioco di barbie

    - - - Aggiornato - - -






    io mi sto ancora mangiando il fegato di quando da marmocchio ho venduto il mio megadrive+giochi (anche se ci ho fatto un bel gruzzolo) MAI PIU'!!!!
    Pensa che mia madre, senza dirmi niente, l'ha dato a mio zio.
    Che ovviamente se l'è rivenduto.
    L'ho presa benissimo quando l'ho scoperto.

  16. #1236
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: L'Angolo delle offerte

    ogni tanto leggo di genitori che butta-bruciano o semplicemente vendono la roba dei figli così come se nulla fosse...non riesco nemmeno a concepirla una cosa del genere


    fortuna che i miei genitori li ho cresciuti su bene e sanno che non devono nemmeno pensarla una cosa del genere

  17. #1237
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: L'Angolo delle offerte

    NI-OH arriva tra le offerte di preorder mediaworld con ritiro dell'usato.
    E a un ottimo prezzo: 19,90 euro.

    Molto bene.

    http://www.mediaworld.it/mw/informazioni/game-club
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #1238
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.447

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    NI-OH arriva tra le offerte di preorder mediaworld con ritiro dell'usato.
    E a un ottimo prezzo: 19,90 euro.

    Molto bene.

    http://www.mediaworld.it/mw/informazioni/game-club
    oh shit!!! e adesso?! sposto il preorder di horizon su nioh (se si può)? non ho altro da dare in permuta...

  19. #1239
    Senior Member L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.169
    Gamer IDs

    Gamertag: Gabriele C91 PSN ID: Gabriele_C91 Steam ID: Gabriele_C91

    Re: L'Angolo delle offerte

    The Witcher 3 GOTY a 31€ e Doom a 21€ Da Gamestop:
    https://www.gamestop.it/18avvento2016

  20. #1240

    Re: L'Angolo delle offerte

    Son filosofie di giocatori. Io personalmente non capisco chi compra dayone e rivende una settimana dopo per dire ''bon l'ho giocato''. Ma anche due settimane dopo. Cioè io mi riscopro anche dopo anni a voler riprendere in mano giochi che mi son piaciuti particolarmente. In questi giorni ho ripreso in mano Dishonored che all'epoca avevo solo finito, e l'ho platinato. Witcher 3 rimarrà nell'olimpo, Bloodborne lo presi con uno sconto sul psn, ma ancora rosico per non avere il disco fisico. Ho una libreria di circa 30-40 giochi ps3 che ogni tanto riprendo, per non parlare del fatto che ho 4 fratelli più piccoli che gli ''avanzi'' li prendono ben volentieri.
    Secondo me tutto sta a prendere i giochi giusti. Vorreste davvero rivendere e non avere mai più un Planescape Torment? Un Metal Gear? Un max Payne?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su