Però rinnovo la domanda su Hitman (anche se lo prenderei su PC)
sembra quasi che amazon stia matchando i prezzi degli sconti digitaliche deus ex è a 22 euro
non è che hanno anche tomb Raider ?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
no costa ancora una tega
comunque preso deus coso su amazongrazie a bigg
siege è già finito ma si può ancora ordinare a 24,99![]()
Tomb raider era a 30.98€ da gamestop il 24 dicembre...
comunque the division a 19,90 all'euronics e 40% di sconto su tutti i giochi all'unieuro (che comunque hanno prezzi folli per cui bon)
se intendete prendere anche le espansioni, conviene la versione tutto incluso del PSN a 44 euro
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
sì in quella maniera si risparmiano 3-4€, almeno finché il pass è in offerta a 29€, poi si risparmia ancora di più
personalmente non sono sicuro che il gioco mi piacerà così tanto, e le espansioni ho visto qualche video ma non mi dicono niente (specie survival), per cui preferisco non rischiare di buttare 44€![]()
Mirrors edge prendetelo assolutamente a quella cifra. Vale.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
mi domando se fra qualche tempo non si troverà facilmente alla stessa cifra usato e dunque rivendibile
unravel mi pare fosse già a quel prezzo, perchè lo volevo prendere ed era già nel carrello
a meno che lo chiedi al vlad
si tra l'altro mi ha sempre frenato l'idea che sia un possibile gioco da plus, ma fra quanto? minimo un anno e allora tanto vale che lo piglio ora...
e cmq col backlog lo giocherò fra un anno quando lo metteranno nel plus e mi tornerà in mente che l'avevo acquistato![]()