Re: L'Angolo delle offerte
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
virginia è stato in offerta non molto tempo fa
steam ha gli sconti settimanali, il midweek madness, il weekend madness, sconti sui publisher, affare del giorno e via dicendo
il psn ha sconti mensili
cmq nn mi pare il caso di fare una polemica su una cosa simile
i prezzi su psn si sono abbassati, senz'altro. e gli sconti hanno un senso nella maggior parte dei casi
ma purtroppo siamo ancora lontanissimi da steam
la questione bulimia da giochi o sindrome da backlog non la prendo nemmeno in considerazione perchè non c'azzecca veramente niente col discorso
cioè, sarebbe un discorso del tipo 'VOGLIO PAGARE DI PIU', PERCHE' SENNO' HO TROPPA ROBAH!!!'
nn ha veramente senso, abbi pazienza
compra meno
ma no nessuna polemica si faceva per parlare del discorso sconti.
nel mio caso è stato proprio cosi su pc avevo un backlog praticamente infinito da quando gioco
su console compro e finisco. quindi siamo d'accordo entrambi che su console i prezzi sono scesi molto
rispetto al passato.
no, il mio backlog non ha confini :snob:
difatti, il titan souls e virgina che dicevo prima, che quasi sicuramente comprerò, secondo te quando li giocherò?
ma pure psychonauts, ce l'ho fisico per pc, non ancora giocato. mi solleticava l'idea di non dover andare fisicamente a prenderlo dietro il mucchio e di avere i trofei :asd:
Titan souls sarà nel plus nel giro di un anno imho.
Pure Salt&Sanctuary secondo me, motivo per il quale per ora non li prendo, nonostante mi attirino.
Vado di Virginia, e c'è il ballottaggio tra il season di the division e MGS2 e 3 per vita.
Citazione:
Blade Runner
mò voglio vedere se dopo questi sconti qualcuno riesce a dire che su console non si risparmia e che il pc è più conveniente.
volendo si potrebbe fare incetta di roba e con 100 euro di titoli ci stai bene un anno.
Io sto notando invece che anche su console iniziano a svalutarsi molto in fretta dopo il day1, è proprio questo che mi sta rendendo più conveniente la console rispetto al pc. Tipo preordinando TLG e FFXV da Unieuro a 39,90... e rivendendoli 2 settimane dopo a 40 e 45 in pratica ho guadagnato 5€.
Citazione:
Para Noir
ci sono alcune cose che mi fanno gola :uhm: No Man's Sky, Fallout 4, Mad Max :uhm: però forse a 20 euro li trovo anche usati su disco :uhm:
Questa è la vera cosa favorevole delle console. i giochi sopra citati, se li compri ora a 20-30€ potrai rivenderli tra uno o due mesi a praticamente la stessa cifra. su PC è tutto digital delivery e anche se lo trovi a 20€ prima... poi non puoi rivenderlo.
Citazione:
ilVlad
Salt and sanctuary fuckyeahhhh!
Back ti invocohhhh :asd:
Non so perché ma sono convinto che prima o poi passerà sul plus, per cui mi astengo.
Per il momento. :asd:
spedito con ricevuta di ritorno
io prendo sicuro season di the division e di the witcher 3.
poi comprerei tutto. tanta roba digitale.
devo contenermi ma come?
:bua:
Non avere soldi aiuta :bua:
Citazione:
Back to the origin
Non so perché ma sono convinto che prima o poi passerà sul plus, per cui mi astengo.
Per il momento. :asd:
spedito con ricevuta di ritorno
Beh sì probabile ma lo prendo anche x premiare gli sviluppatori.
Cazz ho speso 10e x life is strange e ancora mi rode il culo... Dare fiducia a questo souls like mi pare il minimo :asd:
Son tentatissimo da Hitman e Sherlock Holmes :uhm:
Anche Metal Gear V :uhm:
Mi sa che accatto Mortal Kombat XL
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io alla fine ho preso i 12 mesi di plus con forza Horizon 3 :sisi:
Preso il season di the division. Probabilmente prenderò anche quello di the witcher 3. Ma sticazzi ho un camion di roba da giocare :bua:
E ormai gioco solo due ore/ due ore e mezza la sera.
Inviato dal carretto della Porchetta
Si legge poco di questo Hitman in giro o sono io che non cerco bene? E' normale? Perché è ad episodi? Li vale 29,99?
Ma invece Rainbow Six Siege a 19,90? :uhm: è lo stesso prezzo del black friday, e ho scoperto che i season pass servono solo a non grindare :uhm: non ho amici col microfono né il tempo per coordinarmi per bene delle sessioni in multi però :uhm:
Citazione:
Para Noir
Ma invece Rainbow Six Siege a 19,90? :uhm: è lo stesso prezzo del black friday, e ho scoperto che i season pass servono solo a non grindare :uhm: non ho amici col microfono né il tempo per coordinarmi per bene delle sessioni in multi però :uhm:
È un gioco prettamente multi. Lascialo stare se non sei indirizzato.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Però rinnovo la domanda su Hitman (anche se lo prenderei su PC)
Citazione:
daves
Si legge poco di questo Hitman in giro o sono io che non cerco bene? E' normale? Perché è ad episodi? Li vale 29,99?
Leggi poco perché in tanti aspettiamo la retail.
Quel poco che si dice ne parla bene.
La retail avrà tutto dentro :sisi:
Citazione:
Harry_Lime
È un gioco prettamente multi. Lascialo stare se non sei indirizzato.
In realtà mi piace l'idea di un multiplayer tattico, solo non so se sia facile giocarci senza microfono e senza un gruppo fisso di amici :uhm:
Citazione:
Para Noir
In realtà mi piace l'idea di un multiplayer tattico, solo non so se sia facile giocarci senza microfono e senza un gruppo fisso di amici :uhm:
secondo la mia esperienza, purtroppo no