Damn :uhm: grazie. Cercherò qualche altro video su youtube per capire meglio come funziona, in caso amen
Visualizzazione Stampabile
Mi son preso Sherlock intanto, anche se è un po' strano che non ci sia il primo (che dicono sia migliore) ma fa niente.
Per hitman ci penso ancora un po' ma son tentato parecchio anche se anch'io son interessato al retail.
su amazon deus ex day1 ed. a 19,00 euro. se non fosse che ho gia un milione di giochi arretrati lo prenderei al volo, lo recupero più avanti
sembra quasi che amazon stia matchando i prezzi degli sconti digitali :asd: che deus ex è a 22 euro
non è che hanno anche tomb Raider ?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
no costa ancora una tega
comunque preso deus coso su amazon :nod: grazie a bigg
siege è già finito ma si può ancora ordinare a 24,99 :sisi:
Tomb raider era a 30.98€ da gamestop il 24 dicembre...
comunque the division a 19,90 all'euronics e 40% di sconto su tutti i giochi all'unieuro (che comunque hanno prezzi folli per cui bon :asd: )
se intendete prendere anche le espansioni, conviene la versione tutto incluso del PSN a 44 euro
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
sì in quella maniera si risparmiano 3-4€, almeno finché il pass è in offerta a 29€, poi si risparmia ancora di più
personalmente non sono sicuro che il gioco mi piacerà così tanto, e le espansioni ho visto qualche video ma non mi dicono niente (specie survival), per cui preferisco non rischiare di buttare 44€ :bua:
aggiornati gli sconti di gennaio, per me mirror's edge a 10,99 e forse unravel a 7,99
Mirrors edge prendetelo assolutamente a quella cifra. Vale.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
mi domando se fra qualche tempo non si troverà facilmente alla stessa cifra usato e dunque rivendibile :uhm:
unravel mi pare fosse già a quel prezzo, perchè lo volevo prendere ed era già nel carrello
difficile trovarlo scatolato a quel prezzo, anche usato credo ci voglia ancora parecchio tempo per farlo svalutare tanto :uhm:
Nuovo sta a 19.90 ora. Usato credo puoi spuntare sui 15 euro e difficilmente andrai sotto anche tra un anno. In ogni caso la tua mi.sembra una scelta pulciosa. Per 11 euro un gioco tripla a uscito 7 mesi fa e fai polemica. Ma boh.
:bua:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
a meno che lo chiedi al vlad :asd:
si tra l'altro mi ha sempre frenato l'idea che sia un possibile gioco da plus, ma fra quanto? minimo un anno e allora tanto vale che lo piglio ora...
e cmq col backlog lo giocherò fra un anno quando lo metteranno nel plus e mi tornerà in mente che l'avevo acquistato :asd: