Re: L'Angolo delle offerte
no, per carità, nessuna polemica.
facevo solo un paio di considerazioni ;)
è un titolo che non ha avuto molto successo e che alla fin fine è stto accolto dalla critica alquanto 'tiepidamente', indi per cui mi viene da pensare che nonostante non sia molto vecchio, possa scendere sui 10 euro nel giro di 6 mesi, se non meno, dato che già ora si trova agevolmente a 15
io pure sarei invogliatissimo a prenderlo, ma mi frena proprio questa considerazione
oltre al fatto che probabilmente preferirei giocarlo con mouse e tastiera :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bigg
a meno che lo chiedi al vlad :asd:
:asd: provoca provoca e comprati mirror's edge al posto di doom... no ma bravo bravoooohhhh :smugplauso:
cmq per la gioia di harry confermo: mirror's edge è un gioco talmente anonimo che penso anche ea si sia dimenticata di averlo fatto :smug:
mirror's edge catalyst è l'anonimato fatto gioco, confermo. oltre al fatto che per le prime quattro o cinque ore continui a chiederti perchè stai continuando a giocarci, considerando che non fai altro che seguire una freccia premendo i tasti per saltare o scivolare. i combattimenti poi sono implementati malissimo. verso la fine però, per non so quale ragione, cominci a prenderci gusto :sisi: per me una decina d'euro ci vale, dai
Beh giocato poco ma è un giochino...tripla A mah...
Fallout 4 a 19 euro è un affare secondo me.
Citazione:
yuza76
io 19 euri li spendo per la goty al max, non per il gioco liscio. a proposito, ma una goty su disco è prevista che voi sappiate? :uhm:
anch'io punto alla versione tutto completo a 19 prima o poi :sisi: ma stanno ancora uscendo dlc forse, è presto :uhm: comunque ho un bel backlog per cui zero fretta
Citazione:
yuza76
Fallout 4 non è mai un affare, e ve lo dice uno che ci ha creduto talmente tanto da prendere la Collector's all'uscita. :bua:
ma il problema principale di f4 qual è? la noia/ripetitività? :uhm: io ancora non riesco a capirlo bene. non vale la pena giocarlo neanche a 15 euro?
Citazione:
fuserz
ma il problema principale di f4 qual è? la noia/ripetitività? :uhm: io ancora non riesco a capirlo bene. non vale la pena giocarlo neanche a 15 euro?
Preso al day one, l'ho adorato
per me fallout 4 è una delle delusioni di questa gen insieme a phantom pain e il recente ffVX
Citazione:
fuserz
È cosi noioso e anonimo che mirrors edge in confronto sembra un gioco dei naughty dog.
Citazione:
Echein
Preso a 15 euro killer instinct definite edition
:look: lo regalavano questo mese su xbox-one :look:
Citazione:
Echein
Preso a 15 euro killer instinct definite edition
ma è gratis col gold questo mese.
Citazione:
Harry_Lime
È cosi noioso e anonimo che mirrors edge in confronto sembra un gioco dei naughty dog.
:asd:
Regalano la stagione 2 io volevo quella con tutto tutto.
Tanto se non mi piace la vendo allo stesso prezzo :rotolul:
io non compro altro per il momento tanto tra poco ricomincia la girandola di uscite :asd:
Sono tentato da gta v a 34.90 da euronics. :uhm:
Citazione:
Harry_Lime
ma m
Beh il gioco è quello..non è diverso dal F3...ma paragonare un gioco da 150 ore con 200 quest secondarie a un giochino dove si sta sempre saltando tipo sonic....
Si potrà dire che graficamente non TW3 ma la storia c'è!
Guarda non ho voglia di fare polemica, ma di quelle 200 quest almeno 198 sono "salva l'accampamento" :asd:
No grazie.