Re: L'Angolo delle offerte
Parlando di altre offerte, ho appena preso Deus Ex Mankind Dovided Day One edition su Amazon a 8.80 Euro...se qualcuno come me se lo è perso, è un'ottima occasione
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ma dov'è che si clicca? questo è valido? https://www.gamestop.it/PS4/Games/32264/the-order-1886 sono handicappato scusatemi (also il sito fa cagare a spruzzo)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
Devi andare in fondo alla pagina a sx.
Comunque non è valido.
Volevo dare anche io the order, però nada...para, infamous è valido però, se lo hai ancora
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Dying
Volevo dare anche io the order, però nada...para, infamous è valido però, se lo hai ancora
Quello già venduto credo 1 anno fa :asd: alla fine ho venduto tutto, ho giusto 4 giochi fisici che per ora non vendo :asd: Bloodborne, Witcher III, The Division e Rayman Legends, e poi ok Dishonored 2 :smug: ma lo sbolognerò prima o poi the order, in caso lo abbasso a 10 euro, che è quanto lo pagai
dal 6 luglio giochi al mw a 19 euro (tomb raider, last guardian ecc.) e 29 (destiny, hitman ecc.)
Citazione:
Para Noir
dal 6 luglio giochi al mw a 19 euro (tomb raider, last guardian ecc.) e 29 (destiny, hitman ecc.)
ma a livello nazionale? anche online? buono a sapersi, potrei prendere tomb raider 20th e hitman, mi sembrano i prezzi giusti :uhm:
nazionale, online non so, il volantino è nel solito sito bruttissimo ultimoprezzo :asd: anch'io avrei fatto un pensierino a tomb raider, però è uno di quei giochi che farei giusto per finire, so già, e poi farei fatica a rivendere
http://i.imgur.com/vZFQVWf.png
in effetti :uhm:
boh vabbè vediamo. più che altro speriamo che valga anche online, perchè di arrivare fino al mw novoja :bua:
credo proprio che prenderò last guardian :sisi:
anche ratchet mi interesserebbe, ma aspetto di trovarlo usato a 10/15
nn riesco a capire che gioco sia quello in basso a sinistra :uhm:
Citazione:
akrilico
credo proprio che prenderò last guardian :sisi:
anche ratchet mi interesserebbe, ma aspetto di trovarlo usato a 10/15
nn riesco a capire che gioco sia quello in basso a sinistra :uhm:
last guardian lo trovi tranquillamente usato a 10, c'è una marea di gente disperata che non riesce a rivenderlo neanche a quella cifra :bua:
Citazione:
fuserz
ma a livello nazionale? anche online? buono a sapersi, potrei prendere tomb raider 20th e hitman, mi sembrano i prezzi giusti :uhm:
hitman sta in mega sconto anche sullo store se hai il plus :sisi:
Citazione:
Godsmack
hitman sta in mega sconto anche sullo store se hai il plus :sisi:
ho visto grazie, ma a meno di differenze di prezzo significative preferisco sempre il fisico :sisi:
Citazione:
Crysis85
Preso Switch e Zelda :sisi:
Preso Switch anche io, ma mi han fatto pagare le spese di spedizione 9,99... ma non sono gratuite con una spesa di almeno 99euri? :uhm:
Citazione:
cloooze
Preso Switch anche io, ma mi han fatto pagare le spese di spedizione 9,99... ma non sono gratuite con una spesa di almeno 99euri? :uhm:
Non durante queste offerte. Infatti devi guardare sempre le clausole.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
cloooze
Insieme a Zelda sono anche più alte le ss
ci sono sconti interessanti sul psn
han fatto ancora il festival del giappone
io mi son preso volume, the world of nubla e il trittico dig dug/galaga/pacman degli arcade series
meno di 13 euro in tutto
evviva :sisi:
dark souls 3 a 35 euro compresi i 2 dlc :uhm: devo ancora finire DSII però :uhm:
Ottimo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk