Parlando di altre offerte, ho appena preso Deus Ex Mankind Dovided Day One edition su Amazon a 8.80 Euro...se qualcuno come me se lo è perso, è un'ottima occasione
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Parlando di altre offerte, ho appena preso Deus Ex Mankind Dovided Day One edition su Amazon a 8.80 Euro...se qualcuno come me se lo è perso, è un'ottima occasione
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
ma dov'è che si clicca? questo è valido? https://www.gamestop.it/PS4/Games/32264/the-order-1886 sono handicappato scusatemi (also il sito fa cagare a spruzzo)
gracias
Volevo dare anche io the order, però nada...para, infamous è valido però, se lo hai ancora
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Quello già venduto credo 1 anno faalla fine ho venduto tutto, ho giusto 4 giochi fisici che per ora non vendo
Bloodborne, Witcher III, The Division e Rayman Legends, e poi ok Dishonored 2
ma lo sbolognerò prima o poi the order, in caso lo abbasso a 10 euro, che è quanto lo pagai
dal 6 luglio giochi al mw a 19 euro (tomb raider, last guardian ecc.) e 29 (destiny, hitman ecc.)
nazionale, online non so, il volantino è nel solito sito bruttissimo ultimoprezzoanch'io avrei fatto un pensierino a tomb raider, però è uno di quei giochi che farei giusto per finire, so già, e poi farei fatica a rivendere
![]()
in effetti
boh vabbè vediamo. più che altro speriamo che valga anche online, perchè di arrivare fino al mw novoja![]()
credo proprio che prenderò last guardian
anche ratchet mi interesserebbe, ma aspetto di trovarlo usato a 10/15
nn riesco a capire che gioco sia quello in basso a sinistra![]()
ci sono sconti interessanti sul psn
han fatto ancora il festival del giappone
io mi son preso volume, the world of nubla e il trittico dig dug/galaga/pacman degli arcade series
meno di 13 euro in tutto
evviva![]()
dark souls 3 a 35 euro compresi i 2 dlcdevo ancora finire DSII però
![]()
Ottimo
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -