Diablo ce l'ho su pc, ma l'ho provato sulla One un paio di settimane fa, che era in prova gratuita, ed è sempre una figata.
Solo che è un gioco da 200 ore minimo, e con quelle ore finisco il backlog.
Diablo ce l'ho su pc, ma l'ho provato sulla One un paio di settimane fa, che era in prova gratuita, ed è sempre una figata.
Solo che è un gioco da 200 ore minimo, e con quelle ore finisco il backlog.
in effetti
cmq io diablo3 stavo aspettando calasse a 10 pippi e ci era quasi vicino, ma ora è uscita la nuova espansione ed è rischizzato alle stelle![]()
E sulle 100 mezzo oblio?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Ho letto delle offerte X2 per acquistare giochi ps4 riportando usato, ma la valutazione la fanno loro al momento o la si può recuperare online?
Credo sia finita a fine luglio sai.
Comunque vai sul sito come utente registrato, scegli il gioco che vuoi permutare e vai a fondo pagina. Clicchi sulla valutazione e se il gioco rientra nei valutabili come valido per le offerte, puoi scambiarlo.
Non vedi il valore dell'usato ma da Gamestop hanno una unica lista di giochi che possono rientrare o meno IN TUTTE LE OFFERTE ATTIVE.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Graziee
Offerta parte da domani fino al 27/8 volantino alla mano
gt, destiny 2, project cars 2,f1 2017, call of duty,assasin creed origins, nba 2018
comunque nuove offerte sotto i 20€e alla fine anche elite dangerous + espansione ora è a poco più di 30
non devo desiderare cose che non sono pronto a comprare
![]()
Troppi arretrati. Salto
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Ds3 deluxe a 29.994 euro in meno di quanto l'ho pagato un mese fa
![]()
Preso grazie per la segnalazione. Facevo la posta da mesi.
Da Unieuro diversi titoli per console di vecchia generazione a 4,99€.
Quelli più interessanti sono già esauriti, ma si trova ancora qualcosa.
- - - Aggiornato - - -
Da Unieuro diversi titoli per console di vecchia generazione a 4,99€.
Quelli più interessanti sono già esauriti, ma si trova ancora qualcosa.
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Digital sul ps store.