C'è XCOM 2 a 15 euro (20 la deluxe).
Non sarà mai più in offerta, prendetelo prima che sparisca.
io dico che fra qualche mese, max l'anno prossimo, lo daranno col plus
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
zavvi? esiste ancora???
battlefront ultimate edition a 4,99 sullo storemagari per quei soldi potrei anche provarlo
- - - Aggiornato - - -
e per chi non ce l'ha il season pass è free![]()
Domanda: ma prendendo direttamente il 2 che mi perdo? non avendo una storia etc... immagino ripropongano migliorate anche le mappe classiche tipo hoth o la morte nera, giusto?
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
in effetti...a 5€...ormai a breve lo daranno nelle confezioni di patatine.
Ma i server sono ormai deserti o è ancora giocabile?
Qualcuno ha Just Dance e lo usa con il cellulare?
bon dai preso, per 5 euro mi basta divertirmi qualche ora per ripagarmelo, ho visto prima le statistiche e c'erano 7k giocatori, ora che il season è gratis e il gioco a 5 euro mi sa che si rimpolpano un po', e sarà così anche dopo l'uscita del 2
occhio a non prendere il season gratis prima della versione ultimate, che non vorrei mai poi vi impedisse l'acquisto del bundle, e dovreste prendere il gioco base che costa se non sbaglio 70 euro![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
ciccione panzone
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Magari a 5€ lo prendo giusto per vedere se son buono con gli FPS su console.
nuove offerte psn:
https://blog.it.playstation.com/2017...e-molto-altro/
sono tentato da naruto+season(3 dlc)+espansione a 25€
Io a BFront ci gioco ancora. Peccato aver comprato il season senza Che però funzioni. Anzi all'inizio si poi ha smesso
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ma quando si decidono a mettere Skyrim a un prezzo decente? 30 euri ancora troppi imho.