Ho visto tunic per switch e ci stavo facendo un pensierino, sarebbe la piattaforma ideale per giocarci imho.
e c'è pure the crew motorfest con una buona offerta. sia xbox che PS5.
Ho visto tunic per switch e ci stavo facendo un pensierino, sarebbe la piattaforma ideale per giocarci imho.
e c'è pure the crew motorfest con una buona offerta. sia xbox che PS5.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
ff16 è ad un prezzaccio, ed è anche un bel gioco secondo me (non un capolavoro), segnalo anche come scritto su j4s, infinite wealth a 33 euro, solo versione series x però, su ps5 non è in offerta anche se lo diedero a 39 euro un paio di mesi fa, quindi potrebbe tornare a breve.
God of war mi sembra ancora a tanto visto quanto tempo fa è uscito
Ultima modifica di Biocane; 17-07-24 alle 11:12
Segnalo Persona 5 Royal per PS5 a solo 20.98 euri su Amazon.itda prendere assolutamente a quel prezzo
![]()
Segnalo nuovamente Persona 5 Royal per PS5 a solo 20.98 euri su Amazon.itda prendere assolutamente a quel prezzo
![]()
salve a tutti, rieccomi puntuale ogni anno per la stessa richiesta: mi scade il plus annuale, c'è qualche offerta in giro? funziona ancora il trick di prendere carte regalo su eneba e acquistare l'abbonamento dal portafogli?
è da un po' di tempo che l'unica offerta veramente buona è acquistare il credito PSN da Eneba con un 15% di sconto e poi comprare un anno di PLUS ai days of Play in giugno. con questa combo di "doppio sconto" si riesce a risparmiare qualcosa. altrimenti, ti devi accontentare del 15% del credito ENEBA. (quando c'è l'offerta.... non tutti i giorni, ma almeno 1 volta al mese passa.)
ho capito, grazie.
ma l'avevano fatta l'offerta ai days of play quest'anno? perchè mi pare strano non averla sfruttata![]()
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
uhmmm, sai che forse l'anno scorso l'ho rinnovato proprio durante il bf? perchè mi scade il 1 dicembre![]()
Eh allora probabile. ai Days of Play avevano fatto una bastardata tipo che potevi comprare SOLO fino a 1 anno. o solo fare upgrade. io che lo faccio ogni anno ai days of play ho dovuto aspettare 2gg per farlo altrimenti mi faceva solo fare l'upgrade da Extra a premium per il giorno di abbonamento restante.
aspettando il giorno di scadenza invece ho potuto fare 1 anno di extra a prezzo scontato.
secondo me avevo preso del credito su eneba e sfruttato uno sconto di sony perchè ora che mi dite ste cose un po' di ricordi riaffiorano
ci sono le gift card in leggera offerta (quelle da 60€ a 55, per dire) su instant gaming. se piglio una di queste, poi coi fondi del portafogli potrò prendere l'eventuale abbonamento scontato del black friday dallo store sony? oppure dovrò pagare direttamente l'abbonamento con cash?
Si si. io faccio sempre così: credito scontato quando c'è almeno il 15%, e poi acquisto sul PSN col credito residuo quando c'è lo sconto sull'abbonamento.
perfetto, grazie
sfrutto sto 8% sul credito di 60€ e lo pago 55, poi si vedrà
Parte oggi il calendario dell'avvento di Gamestop
https://www.gamestop.it/calendarioav...EaArMKEALw_wcB