Ragazzi, diciamolo: SOMA a 5.14 euro.
Neanche nel fustone del dixan.
Chi non lo prende, che caghetto lo colga.
Ragazzi, diciamolo: SOMA a 5.14 euro.
Neanche nel fustone del dixan.
Chi non lo prende, che caghetto lo colga.
pensavo ci fosse anche per pc![]()
in effetti
purtroppo però non ho ancora una ps4![]()
Io ho troppa paura... farebbe la fine di alien isolation con me che piango in un angolo appena finito il tutorial.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
SE dovessi comprare un N3DS, attualmente la migliore offerta è quella di GameStop, a 139€ con 1 gioco?
Usate non ne trovo a prezzi decenti....
Edit: non è che a breve uscirà un nuovo 3DS o smilie, vero? (NX a parte, ma dovrebbe essere un'altra cosa). Scusate ma sono veramente fuori dal giro console da tanto tempo
E per recuperare i dindi che spenderei, a quanto potrei vendere una PSP primissimissimo modello japan e un DS lite, entrambe funzionanti divinamente (la psp ha pixel bruciato)?
Immagino che i giochi del DS lite funzionino anche sulla N3DS, giusto?
Ultima modifica di Kinto; 14-07-16 alle 11:39
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
la psp jappa col pixel bruciato penso valga un qualcosa prossimo allo zero
se fosse moddata forse qualche speranza l'avresti
Thanks per le info.
Terrò tutto e vedrò se buttare 139€ per un N3DS o meno.....sempre che nessuno di voi voglia disfarsene a un prezzo decisamente più basso
Adesso provo a telefonare al Gamestop e sapere quale bundle hanno
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
segnalo che da Unieuro sono partiti i preorders a 39,99 e 49,99 per numerosi giochi, alcuni esempi:
49,99€
Deus EX
Mafia 2
TitanFall 2
Forza Horizon 3
Gears of war 4
Dead Rising 4
Horizon Zero Dawn
Last Guardian
GT Sport
No Man's Sky
39,99€
Mortal Kombat + hori stick
FF XV
Dishonored 2
Assetto Corsa
NBA 2K17
qui le offerte riportate sul volantino:
https://drive.google.com/folderview?...&usp=drive_web
Bene ma non benissimo, interessante Horizon... Per Fifa invece quest'anno hanno fatto un'offerta-non offerta, 70€ con un plus di 3 mesi
Dishonored 2 è mio.
Credo prenderò anche titanfall 2 e forza horizon 3. Anche se per quanto riguarda titanfall 2 devo ancora capire se sarò in fiera a ottobre e avrò offerte migliori.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Solitamente i preorder gamesweek sono a 39.90 tutti.
Io per sicurezza faccio comunque i preorder in negozio anche perché quest'anno sotto gamesweek sono su un set. Male che vada disdico gli ordini in negozio e tengo quelli gamesweek se riesco a farli.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Dishonored mio sicuro.grazie per le info!
Prezzi ottimi, sarebbero da prendere tutti!
Dishonored 2 va prenotato assolutamente per quel prezzo, ed anche NBA dato che solitamente è difficile vederlo a prezzi bassi.
Poi sicuramente Deus Ex, e penso anche l'accoppiata GoW4 e FH3.
Per gli altri valuterò a ridosso dell'uscita
ma solo in negozio vero? È un bel viaggio per me