Ma infatti manco poco è durato... a me steam segna quasi 16 ore e si che magari me la sono presa comoda... anche perchè stutterava da morire all inizio. Spero di rifarmi la bocca con dead space remake. (che comunque sempre un remake è).
Ma infatti manco poco è durato... a me steam segna quasi 16 ore e si che magari me la sono presa comoda... anche perchè stutterava da morire all inizio. Spero di rifarmi la bocca con dead space remake. (che comunque sempre un remake è).
Io cmq sia il giorno che sta su gamepass o scontato potentemente, lo giocherei volentieri![]()
Alla fine, ci sono un paio di cose cmq da dire:
1- 5 milioni si aspettavano di fare i publishers? Bè ma sono matti? É una nuova IP, quelli sono numeri da established IP..
2- lo studio secondo me promette bene, e spero che questa iniziale percepita debacle di introiti non li stronchi sul nascere
Io l’ho finito nuovamente pochi giorni fa , per sbloccare il trofeo relativo a la “nuova partita +”: a difficoltà minima è praticamente una passeggiata, l’ho finito in 6 ore morendo solo una volta, ma considerate che la prima run l’ho completata a difficoltà massima e avviando la seconda parti già con armi, hp massimi ed upgrade della partita precedente.
Il titolo in questione è finalmente giocabile (ma permangono i problemi relativi al volume del doppiaggio ), e non ho avuto più rallentamenti, stuttering o crash, ma rimane un titolo molto, molto, mediocre
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Absinst, sei sotto testosterone come al solito.
Il gioco è oggettivamente una cacata rispetto al dead space originale. Poco più di un corridoio con 3 armi in croce che scorreggiano sempre uguale ma solo una delle 3 fa più male, una schivata ridicola che boh, non capisci il senso e una storia che l'altro giorno mia figlia di 3 anni raccontandomi la puntata dei paw patrol dove salvano il sindaco Humdinger mi ha preso di più.
Nuova ip o meno, sto gioco merita di stare a scaffale.